Rufrus ha scritto:.
A me un uccellino ha detto che Colajanni l'anno prossimo cambia aria (leggasi gli fanno cambiare aria)
Riscontri?
Non penso
Rufrus ha scritto:.
A me un uccellino ha detto che Colajanni l'anno prossimo cambia aria (leggasi gli fanno cambiare aria)
Riscontri?
Non penso

francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:.
Riscontri?
Non penso
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:.
Riscontri?
Non penso
lo sapevamo gia'![]()

francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:.
Riscontri?
Non penso
lo sapevamo gia'![]()
Ti rimando qui per il proseguimento del discorso![]()
viewtopic.php?p=133119#p133119
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

blogguzzo i suoi commenti su Alonso il buon Massa stavolta se li poteva proprio risparmiare, bel benvenuto, se questo e' quello che ci aspetta.... ![[:4]](./images/smilies/4.gif)

xmax ha scritto:comunque come commentavo su uno di quei blogguzzi di ultimablogguzzo i suoi commenti su Alonso il buon Massa stavolta se li poteva proprio risparmiare, bel benvenuto, se questo e' quello che ci aspetta....
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

xmax ha scritto:francescof ha scritto:xmax ha scritto:francescof ha scritto:Rufrus ha scritto:.
Riscontri?
Non penso
lo sapevamo gia'![]()
Ti rimando qui per il proseguimento del discorso![]()
viewtopic.php?p=133119#p133119
vedi che non ce la puoi fare? per il "lo sapevamo gia'" mi riferivo al fatto che "non pensi"
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Flavio Briatore si appresta a portare in tribunale la Federazione internazionale dell'auto (Fia) con l'obiettivo di ottenere l'annullamento della radiazione a vita dalla Formula 1, seguita all'accusa di aver preso parte all'ideazione del falso incidente nel gp di Singapore nel 2008 che coinvolse Nelson Piquet Jr. Lo sostiene il 'Journal du dimanche'.

Rufrus ha scritto:Flavio Briatore si appresta a portare in tribunale la Federazione internazionale dell'auto (Fia) con l'obiettivo di ottenere l'annullamento della radiazione a vita dalla Formula 1, seguita all'accusa di aver preso parte all'ideazione del falso incidente nel gp di Singapore nel 2008 che coinvolse Nelson Piquet Jr. Lo sostiene il 'Journal du dimanche'.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:La Corte di Parigi conferma l'azione di Briatore
La minaccia di Flavio Briatore di fare causa alla FIA si e' concretizzata in questi giorni. Un portavoce del Tribunal de Grande Instance di Parigi ha confermato lunedi' che l’italiano ha gia' depositato l’azione legale.
In un comunicato stampa rilasciato questo finesettimana, l’ex capo della Renault ha affermato che avrebbe fatto ricorso contro la decisione della FIA di radiarlo a vita dal motorsport dopo lo scandalo di Singapore 2008, e ha affermato che la Federazione e' stata utilizzata come “strumento di vendetta per conto di qualcuno.”
Il portavoce della Corte ha detto alle agenzie di notizie che le formalita' del processo inizieranno martedi'.
Secondo le notizie, Briatore avrebbe anche chiesto un risarcimento tra 500 mila e un milione di Euro.
E andiamo, gente tosta noi Cunesi
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:Alla fine Flavio ha presentato ricorso, il tribunale trasformerà la pena da "squalifica a vita" a "squalifica di 1 o 2 anni" oppure al pagamento di una multa. Così il gregoracio potrà tornare al "Motorsport"...
... e domenichelli farà le valige...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti