Safety Pudu ha scritto:Ho letto della lettera di scuse della McLaren... mi verrebbe da rispondere come l'automobilista inc...ato nero di Gioele Dix... "Io non sono Gesù Cristo, e quindi non perdono!"... il caro Ron vorrebbe sviare l'attenzione dalla vettura 2008... il bello è che l'inutile Mosley sembra dargli retta... tristissimi...
Beh l'iniziativa delle scuse pubbliche non mi meraviglierei se fossero state "consigliate" proprio dalla FIA per cercare di dare se non una pulita per lo meno una spazzata all'ambiente che con sta storia ha perso non poca credibilita'. Onestamente non me lo vedo una persona presuntuosa come Don Dennis scusarsi di sua spontanea iniziativa, meno con la Ferrari e meno che dopo che per mesi hanno urlato la loro innocenza, leggasi con le scuse ammettono la colpevolezza. In ogni caso dal successivo comunicato made in Maranello si legge piu' o meno cosi': "Caro Ron accettiamo le tue scuse e sportivamente parlando rinunciamo a qualsiasi azione ma civilmente e penalmente parlando nelle rispettive sedi inglesi e italiane continueremo fino a romperti il c.....ollo."
![[:3]](./images/smilies/3.gif)