grazie della disponibilità...
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

TheShtick ha scritto:clicco su 4gbpatch vado sulla cartella rfactor clicco sul rfactor.exe e mi dice "couldn't open executable"![]()
grazie della disponibilità...

TheShtick ha scritto:windows 7 64 bit scusami ma sono andato a letto
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Grixx ha scritto:TheShtick ha scritto:windows 7 64 bit scusami ma sono andato a letto
mi sa che devi eseguirlo come amministratore

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
KaiserMEM ha scritto:"sembri" bravo
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

mc0676 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:"sembri" bravo
attento Fiore che a Palermo ci torni che le braccine spezzate.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Grixx ha scritto:TheShtick ha scritto:windows 7 64 bit scusami ma sono andato a letto
mi sa che devi eseguirlo come amministratore
..o il 1° e di conseguenza il 2°? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
...il fatto dello spuntare l'esecuzione come amministratore nn ha cambiato nulla ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
ora riesco ad entrare ma mentre giro mi si blocca lo schermo per 1/2 secondi per poi andare inevitabilmente a muro o fuori pista...questi problemi nelle altre piste nn li avevo a parte qualche sera che avevo qualche scattino....
TheShtick ha scritto:10 minuti fà nn andava....ora si....il mio pc ha avuto le sue cose per 3 giorni
nn è del tutto veroora riesco ad entrare ma mentre giro mi si blocca lo schermo per 1/2 secondi per poi andare inevitabilmente a muro o fuori pista...questi problemi nelle altre piste nn li avevo a parte qualche sera che avevo qualche scattino....
nn so dove e a cosa attribuire il problema....

TheShtick ha scritto:i dettagli grafici li ho messi bassi...con 16 veicoli visibili...cmq dopo qualche giro si è stabilizzato... si vede che aveva bisogno di un po' di rodaggio boh....cmq win7 64bit 6gb ram processore q9300 2.50 GHz scheda video GT220 con memoria dedicata 1gb
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti