Endurance Unlimited
Re: Endurance Unlimited
Speriamo davvero che nel 2010 e più ancora nel 2011 esista un campionato decente e bello come le prime gare LMS di quest'anno, a gente come Pescarlo o De Chaunac bisognerebbe dare il titolo alla carriera
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
intervista a pescarolo su autosprint.
non sapevo che avesse venduto il team per il ritiro dalla società di nicolet.
in ogni caso è arrivata la minaccia che probabilmente alla prossima 24h lui e oreca con un regolamento ancora pro diesel, non parteciperanno...gli credete? io no![[:8]](./images/smilies/8.gif)
in ogni caso è arrivata la minaccia che probabilmente alla prossima 24h lui e oreca con un regolamento ancora pro diesel, non parteciperanno...gli credete? io no
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Antares ha scritto:intervista a pescarolo su autosprint.
in ogni caso è arrivata la minaccia che probabilmente alla prossima 24h lui e oreca con un regolamento ancora pro diesel, non parteciperanno...gli credete? io no
Rapporto con Peugeot finito?

- lupacchiotto
- Winner
Antares ha scritto:intervista a pescarolo su autosprint.
Io si
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Antares
- Winner
- Nome e cognome: Marco
- Contatta:
si ma se il pesca non fa le mans, tiene la struttura ferma una stagione?
considerando che la lms è giudicata a mo di allenamento...sperando finisca presto questa stronzata
considerando che la lms è giudicata a mo di allenamento...sperando finisca presto questa stronzata
- lupacchiotto
- Winner
Antares ha scritto:si ma se il pesca non fa le mans, tiene la struttura ferma una stagione?
Sai, non è tanto il discorso di tenere una struttura ferma una stagione o per una gara, il punto è che sia Pescarolo che De Chaunac l'hanno detto chiaramente: con questo regolamento trovare sponsor per team che non sono motorizzati diesel in classe P1 è sempre più difficile. E non parlavano di sponsor piccoli, ma di sponsor di un certo peso, che potessero garantire loro di sviluppare la vettura durante la stagione, oltreché sostenere i costi necessari per competere ad armi pari con le case ufficiali.
Alla vittoria comunque non possono ambire a Le Mans, per cui.. sotto un certo punto di vista hanno solo che da guadagnarci mettendo un punto di domanda sulla loro partecipazione. In ogni caso sono provocazioni quelle di Pescarolo, dubito finisca come la diatriba tra FIA e FOTA in Formula 1
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Evidente che il Grande Henry aveva bisogno di parlare.
In primis, a Le Mans il diesel l'ha avuto, in prova l'ha gestito bene, in gara così così ed é finita male.
Lo sponsor poi gli ha pagato la pittura per la sua proto.
Per questo negli ultimi mesi é stato buono & zitto.
Capito che non farà l'asian LMS con la Peugeot ma se vuole con la sua Pesca, si é incazzato.
Ed ha vinto alla grande la gara di Portimaio.
Adesso tolto il bavaglio ha ripreso a dire quello che pensa una volta per tutte.
Questo é Henry Pescarolo!
In primis, a Le Mans il diesel l'ha avuto, in prova l'ha gestito bene, in gara così così ed é finita male.
Lo sponsor poi gli ha pagato la pittura per la sua proto.
Per questo negli ultimi mesi é stato buono & zitto.
Capito che non farà l'asian LMS con la Peugeot ma se vuole con la sua Pesca, si é incazzato.
Ed ha vinto alla grande la gara di Portimaio.
Adesso tolto il bavaglio ha ripreso a dire quello che pensa una volta per tutte.
Questo é Henry Pescarolo!
« Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. » Gilles Villeneuve
- alex160794
- Champion
tanti auguri ENDURANCE UNLIMITED!!!!
- lupacchiotto
- Winner

CHE BELLA!!
E' la Lola Judd della Drayson Racing, correrà alla Petit Le Mans e Monterey
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
lupacchiotto ha scritto:
CHE BELLA!!
E' la Lola Judd della Drayson Racing, correrà alla Petit Le Mans e Monterey
E Okayama (sempre che si disputi questa gara...).

Ragazzi, ma è vero che Racing Box non correrà l'ultima gara della le mans series?

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”