Messaggioda racingjoy » 31/12/2006 - 14:37
io per il momento sto aiutando mia figlia a sistemare la sua cameretta e a far sparire tutto quello che gli altri bambini stanotte non dovranno toccare... ho la casa a due piani e la cameretta di mia figlia sta al piano di sopra mentre noi adulti saremo tutti al piano di sotto, quindi per evitare pianti postumi per rotture di giochi da parte dei bambini più piccoli ho detto a mia figlia di nascondere quello che lei non vuole si tocchi... stasera saranno con noi due famiglie allargate quindi numerose (mi sa che se faccio il conto saranno più minorenni che adulti)... ed è meglio evitare discussioni e litigate, rovinerebbero il capodanno a tutti....
fra un po' comincio a cucinare lenticchie con zampone e cotechino, per stasera inoltre è previsto camino acceso con relativa bruschetta e grigliata di carne, le mie amiche invece porteranno contorni vari.... il mio consorte al momento è sguinzagliato alla ricerca di fuochi d'artificio e bottarelli vari, sperando che non piova !!!
esauriente la descrizione ???? spero di si !!!!
madeinred non sentirti anziana, io ho fatto diversi tipi di capodanno: in piazza a Roma, in locale, al circo ma ti assicuro quello che mi diverte di più è proprio quello in casa con amici, almeno sono libera di stare con le persone che veramente mi vogliono bene e alle quali io voglio bene e posso fare quello che voglio senza condizionamenti perchè chi ci sarà sa già come sono e non devo nascondermi... ci sarà la chitarra, lo stereo, le carte e potremo fare quello che ci sentiamo di fare nel momento in cui ci va... credo che questo sia il miglior divertimento !!!

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...
www.cerchidonda.org