Maki ha scritto:Danx2707 ha scritto:============================================================================
Lorusso Vs. Dragoni
Giro 12, 0'00
Reclamo nullo
============================================================================
Dragoni Vs. Lorusso
Giro 12, 0'14
Lorusso tampona Dragoni facendogli allungare la staccata e approfittandone per passarlo. Dragoni perde 1 posizione (da 11° a 12°)
Lorusso: -4 punti
============================================================================
ragazzi posso chiedere il motivo per cui il sorpasso di dragoni su di me risulta essere regolare mentre il mio su di lui no? difatto e' successa praticamente la stessa cosa, ossia ci siamo sorpassati in modo poco pulito......
E' il tuo reclamo ad essere irregolare, hai segnato il tempo 0'00 quando in quel momento non succede nulla![]()
Non è il primo reclamo che viene annullato per questo motivo
nel reclamo dicevo espressamente "in risposta al reclamo di dragoni"... ok che non ho segnato il tempo.... però......

![[:2]](./images/smilies/2.gif)

ma è solo x parlare, anche perchè gareggio per fare esperienza e se prendo ammonizioni o penalità non mi preoccupo più di tanto per la classifica.. volevo farvi notare che in gara 2 alla partenza, Mileti resta fermo sul lato sinistro del rettilineo ed è anche parecchio visibile per chi gli stava dietro... io mi trovavo sul lato destro della pista e mai potevo pensare che Belfiore lo centrasse in pieno.. al momento dell'incidente (sec 06) mi trovavo in una posizione relativamente "tranquilla" ma Baccichetti (sec 07) urtando mileti rimbalza sul lato destro della pista... a quel punto vedendo aprirsi un piccolo varco tra le 2 macchine tento invano di passare ma colpisco mileti (sec 08).. quindi dal momento in cui mi ritrovo la strada sbarrata al momento in cui colpisco Mileti passa un solo secondo... difficile evitare l'incidente in così poco tempo.. se avessi provato a frenare la macchina sarebbe andata dritta su Baccichetti... almeno in questo modo ho tentato di evitarli..
..cmq vi ripeto, è solo il mio punto di vista..non pretendo sconti di nessun tipo.. ci vediamo al Mugello ;)
Subisco e vengo addirittura penalizzato! Vorrei solo capire da quali eventi è scaturita l'ammonizione. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

ma il regolamento viene letto oppure no??? (io opto per la seconda ipotesi cmq)![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)