bfpower ha scritto:RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)
se per "esterni" intendi tutti gli utenti che arrivano, non segnalano le assenze, si comportano male in pista, hanno il ritiro facile e pretendono pure di essere giustificati perchè "tanto è un gioco", allora hai centrato in pieno la nostra politica. solo che questo vale anche per gli "interni", tant'è che le mele marce piano piano si stanno autoeliminando
se per te percorrere il rettilineo a centro della carreggiata, con una velocità di 70 km/h, l'auto danneggiata e una ruota forata è una cosa corretta o che comunque va "giustificata", per noi non lo è affatto. abbiamo commentato questa tua prodezza in diretta e mi spiace se abbiamo urtato la tua suscettibilità.
uscirtene poi con la frase "Cmq non è un problema io non mi sento assolutamente in colpa per nulla", ammettendo anche di non sapere dov'era l'entrata ai box, non ti ha fatto fare certo una bella figura.
nessuno ha mai detto che sei una persona scorretta. mercoledì sera però hai fatto una cazzata, che ti piaccia oppure no. è una cosa che comunque può capitare a tutti, dato che nessuno è esente da errori.
se poi uno non è padrone nemmeno di dirti che hai sbagliato (davanti all'evidenza) perchè subito ti offendi, allora fai bene a lasciare questo portale, perchè qui purtroppo abbiamo la "brutta" abitudine di pretendere correttezza in pista anche se si tratta di un gioco
![[:11]](./images/smilies/11.gif)