![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Be che dire... qui si vedrà sicuro chi ha la pazienza e la capacità di stare dietro senza danneggiare nessuno... avrei voluto vedere qualcuno in sta pista... min**ia che rrrrrriderrree.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Bahhh speriamo di finire le gare...
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare...![]()
tanto gassseeeeeeeeeeeee.
nota ha scritto:RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare...![]()
Già già.....speriamo che vada tut bin![]()
![]()
nota ha scritto:RDR Dartan ha scritto:Bahhh speriamo di finire le gare...![]()
Già già.....speriamo che vada tut bin![]()
![]()
RDR Dartan ha scritto:OOOO... bene sono contento.. come non esserlo... bo che dire.
Quali complicate come sempre.. ma per un pelo di culo di Fiore riesco a strappare la pole a ugo... sempre scassapalle nelle quali...![]()
Gara1 molto tirata e piu complicata del solito visto che il tracciato, Diego e il champ da vincere hanno fatto si che il peso di quei 30 minuti fosse maggiore del solito.
Mi dispiace per Nota... poteva davvero far bene... ma la sfiga a prevalso su tutto.
Gara2 identica a tutte le altre disputate fin qui... grandi bagare sorpassi e rischi che si susseguono... tutto bello fino a quando non prendo in pieno bordin che non ho capito cosa ci facesse ai 50 km/h in mezzo alla pista... e quando dico in mezzo dico proprio in mezzo... comunque lo chiappo giravolta in aria e poi via... la gara continua....a pochi giri dalla fine mi ritrovo con ugo e diego a giocarci la vittoria... ma niente... piu del terzo con il volante storto nun se poteva fa.
Bo adesso ci facciamo l'ultima... e speriamo che vada bene... certe considerazioni e il sunto finale lo facciamo nel post finale.
Ciauuuuuuu![]()
Sent with Galaxy S II.
bfpower ha scritto:Ho appena finito di guardarmi la "splendida" diretta con il relativo commento, e spiego a Dario il perchè ero a centro pista, dopo aver picchiato (da solo) e forato la gomma sx ho toppato l'entrata ai box, non l'ho trovata, e ho dovuto fare un altro giro, al momento del fattaccio ho visto con la coda dell'occhio i 3 che mi stavano piombando addosso e ho cercato disperatamente il tasto esc per togliermi dai maroni, ma è uscito l'exit to monitor e nel tempo che ho preso il mouse ciao mare è successo il fattaccio, ora a mente fredda e del tutto tranquillamente, chiedo ai commentatori che tanto si sono scandalizzati del mio inconsulto comportamento, dovevo sparire?(ci ho provato ma non ci sono riuscito)
![]()
ne avevo uno a dx e uno a sx dovevo scegliere da chi farmi tamponare? ho tenuto una traiettoria rettilinea senza spostarmi altrimenti uno dei 2 sicuramente mi prendeva, infatti i primi 2 non mi hanno preso, mi ha preso dario e mi dispiace, anche perchè non mi sembra di aver mai ostacolato volutamente nessuno nè in fase di sorpasso, nè in fase di doppiaggio agevolando chiunque nei sorpassi non trovandomi a mio agio su questa pista per micromachines dove si facevano le curve di sponda.
Cmq non è un problema io non mi sento assolutamente in colpa per nulla, se non di aver sbagliato l'entrata ai box.
KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta...
RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta...
PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???
bfpower ha scritto:RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta...
PS: non ho fatto reclamo solo perchè mi sono dimenticato... ma comunque nel regolamento c' è scritto che la dg può sanzionare comportamenti gravi anche senza il reclamo di un pilota... sbaglio ???
Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera![]()
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)
bfpower ha scritto:RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:gli incidenti e gli imprevisti possono capitare a tutti, ma ostinarsi a rimanere in pista con l'auto devasta non è assolutamente una cosa che va fatta...
Guarda non serve nè il reclamo nè la Dg
Vi libero tranquillamente della mia presenza, non ho nessuna intenzione di avere dei risentimenti per una axxata come un gioco, corro per passare 2 ore senza patemi d'animo e secondo te me ne faccio venire per queste motivazioni.
Avete pista libera![]()
Una cosa però ve la devo dire senza malizia, ma perchè io sono fatto così e se penso una cosa la devo esternare, sempre con il massimo rispetto per le persone che so benissimo il culo che si fanno per gestire l'ambaradan, ma e vengo al dunque, ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)
bfpower ha scritto:...ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)
RDR Dartan ha scritto:bfpower ha scritto:...ho l'impressione che + che un portale aperto, siate un club privè che male accetta gli esterni, per l'amor di *** padronissimi di farlo visto che siete in casa vostra sicuramente non avrete delle gran pubblicità dai temporanei frequentatori (cosa che magari voi volete)
Ma guarda in primis voglio dirti grazie per come ti esprimi... davvero non scherzo... c'è stata gente che ha detto cose molto più "leggere" di quella esternata da te in modo molto più maleducato e arrogante... in questo devo dire che mi piaci molto.![]()
Per il clab privè... non sono molto daccordo e ti spiego le ragioni:
Forse non hai girato abbastanza portali per capire quale sia veramente la differenza tra un portale come questo e un "portale prive".
Due anni fa sono entrato come te in questo portale... mi hanno accettato subito e con molto calore.
In TS come sul forum non ho mai riscontrato alcun tipo di aggressione tranne qualche sporadico episodio che può capitare ovunque.
La differenza forse che c'è tra la tua linea di pensiero e quella del portale sta nel fatto che... in pista bisonga sempre pensare prima agli altri e poi a noi stessi... facendo cosi non si creano questo tipo di discussioni.
Ultimo ma non meno importante... voglio sottolineare il fattore ritiro, tolgo il disturbo, me ne vado, non siete bla bla bla... ecc ecc ecc... un portale quando sbaglia e sempre pronto a chiedere scusa nel momento in cui ci si renda conto che è stato fatto un errore... l'utente nuovo invece se ne va... non cambia idea si tiene le proprie ragioni... ORA... ma io dico... (visto che da come scrivi non mi sembri uno sprovveduto che spegne il cervello) ma è mai possibile che non ci si renda conto che un' errore si può recuperare in un modo più nobile e rispettoso ??? continuando il champ... facendone degli altri e far vedere a tutti che quel episodio è stato proprio un evento fine a se stesso... ma non vi viene voglia di dimostrare di essere corretti coerenti... e un gioco che deve svagarci facendoci divertire... OK... ma se uno lo fa e perchè la competizione ti piace... quindi non capisco questa solita reazione che tutti hanno quando vengono beccati a fare un errore come quello che hai fatto te.
Bo spero di rivederti in pista.
Cia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti