Addio alla Motogp !

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Addio alla Motogp !

Messaggioda KaiserMEM » 16/05/2012 - 13:53

Rufrus ha scritto:
ottobre_rosso ha scritto:stamane, sulla Gazzetta, ho letto che è stato ufficializzato anche l'acquisto, da parte di Mediaset, dei diritti per la SBK già dal 2013, pertanto l'anno prossimo il biscione maderà in onda sia motondiale che SBK

Ho letto, ma da questo deduco che la mediaset cederà a sky la motogp già l'anno prossimo. non vedo come possano conciliare certi eventi in contemporanea, specie quando i fusi orari si accavallano. [:13]

sfrutteranno penso italia2, anche se gli orari degli eventi spesso sono diversi
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/05/2012 - 15:37

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:
ottobre_rosso ha scritto:stamane, sulla Gazzetta, ho letto che è stato ufficializzato anche l'acquisto, da parte di Mediaset, dei diritti per la SBK già dal 2013, pertanto l'anno prossimo il biscione maderà in onda sia motondiale che SBK

Ho letto, ma da questo deduco che la mediaset cederà a sky la motogp già l'anno prossimo. non vedo come possano conciliare certi eventi in contemporanea, specie quando i fusi orari si accavallano. [:13]

Si, ma a volte capita che sono in contemporanea, ed io non so se vedere il rossi o la sbk
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 16/05/2012 - 15:38

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:

Si, ma a volte capita che sono in contemporanea, ed io non so se vedere il rossi o la sbk

tanto nel 2014 rossi non sarà più in motogp, quindi la scelta sarà più semplice [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/05/2012 - 15:39

infatti dal 2014 guarderò la sbk [:1]
Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 16/05/2012 - 22:01

Rufrus ha scritto:Ho letto, ma da questo deduco che la mediaset cederà a sky la motogp già l'anno prossimo. non vedo come possano conciliare certi eventi in contemporanea, specie quando i fusi orari si accavallano. [:13]

No Rufrus: l'anno prossimo il motomondiale sarà ancora nelle mani di Mediaset. Probabilmente manderanno in onda tutto su Italia 1 e quando le due categorie si sovrapporranno dirotteranno una delle due su Italia 2
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 16/05/2012 - 22:03

fanchiulo va [262] non avevo letto la risposta del boss [:1]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/05/2012 - 22:14

ottobre_rosso ha scritto:
Rufrus ha scritto:Ho letto, ma da questo deduco che la mediaset cederà a sky la motogp già l'anno prossimo. non vedo come possano conciliare certi eventi in contemporanea, specie quando i fusi orari si accavallano. [:13]

No Rufrus: l'anno prossimo il motomondiale sarà ancora nelle mani di Mediaset. Probabilmente manderanno in onda tutto su Italia 1 e quando le due categorie si sovrapporranno dirotteranno una delle due su Italia 2

io ho letto che mediaset "potrebbe" accordarsi con sky (in forma privata) per cedergli l'anno 2013 dietro compenso ovviamente.
Immagine

Torna a “Motociclismo”