una stupida caduta unita ad un'incredibile fatalità hanno portato via un pilota e soprattutto un ragazzo giovanissimo che aveva ancora tanto da ricevere e da dare nella vita.
ciao marco

Rufrus ha scritto:Una cosa importante ha detto Paolo Simoncelli, "Se Marco non si fosse aggrappato alla moto, ma l'avrebbe invece mollata, oggi sarebbe ancora vivo!" Questa cosa io l'ho pensata subito dopo aver visto le prime immagini.![]()
![]()

![[:18]](./images/smilies/18.gif)
KaiserMEM ha scritto:la mia sensazione è che abbia voluto in tutti i modi risollevare la moto, senza però accorgersi che ormai era troppo tardi perchè l'inclinazione era ormai troppa e la fiancata toccava già l'asfalto.
è stato sicuramente un suo errore. uno come tanti che siamo abituati a vedere nelle gare. se fosse successo un giro dopo non saremmo stati neanche qui a parlarne

slowfast ha scritto:Aggiungo al mio commento una sola ed ultima cosa e la chiudo qui.
Non ne faccio una questione di tecnica di guida, per me, la disperazione di voler a tutti i costi tener su la moto al secondo giro è stata dettata dal fatto che Marco Simoncelli è stato oggetto durante tutto l'anno di un'autentica vergognosa ed irresponsabile campagna di diffamazione e criminalizzazione che nulla ha a che vedere con lo sport.
E' stato criminalizzato un atteggiamento ardimentoso scambiato per irresponsabile disprezzo della vita altrui quando non esisteva al mondo un ragazzo più genuinamente onesto a 360 gradi qual'era Marco.
Marco Simoncelli voleva evitare ed evitarsi altre offese gratuite.
Solo pochi giorni prima aveva ammesso di aver corso tutto l'anno condizionato da tali critiche...
Adesso è solo il tempo del rimpianto e delle verità da cercare, ognuno, nel profondo della propria coscienza.

KaiserMEM ha scritto:è stato sicuramente un suo errore. uno come tanti che siamo abituati a vedere nelle gare. se fosse successo un giro dopo non saremmo stati neanche qui a parlarne![]()
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Alfons ha scritto:Ragazzi le critiche,si sono sempre fatte a chi va veramente forte.
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti