in qualifica mi piazzo sesto. in gara 1 parto bene e alla "castro omega" infilo 2 auto guadagnando la terza posizione. vengo toccato però da una di queste e nel tratto in salita perdo il controllo della vettura finendo in testacoda. faccio passare tutti e dalla zona podio mi ritrovo in 21esima posizione! (
)a metà gara sono già decimo alle spalle di carlino. al 16esimo giro entro ai box e.... CONNECTION LOST!
in gara 2 parto a razzo dalla pole ma anche stavolta vengo tamponato perdendo una posizione a vantaggio di carlino. per diversi giri gli sto vicinissimo ma poi lui inizia ad avere un ritmo più veloce prendendo un pò di margine. alla metà gara mi preparo per la sosta. alle mie spalle ho giorgio e per fargli capire che sto per entrare ai box faccio l'ultima curva molto stretta. lui però tenta ugualmente di passarmi all'interno colpendomi la vettura. il danno è stato nullo ma il gioco mi ha attivato automaticamente la riparazione dei danni e così ho perso ben 9 secondi extra durante la sosta.
in uscita dai box perdo quindi 2 posizioni a vantaggio di radaelli e pastorato ma l'incazzamento aumenta ulteriormente quando per la seconda volta vengo sbattuto fuori da un CONNECTION LOST.
fanculo va..
![[:35] [:35]](./images/smilies/fuyou_2.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

il tamponamento era avvenuto prima
![[:4]](./images/smilies/4.gif)