Formula 1 by RW Team

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Formula 1 by RW Team

Messaggioda KaiserMEM » 05/09/2008 - 01:47

dreal ha scritto:
Admin ha scritto:che ve ne pare?

Ottima idea! Se poi, una volta nel giro, riesci a procurare un paio di ingressi paddock per Monza per me e Isabi...te ne saremo riconoscenti! Sai, Isabi è da 7 anni che mi sfracella i maroons che vuole andare a vedere la F.1 a Monza...

Ah, possibilmente biglietti validi tutto il week-end, GRASSIE!!!

Sciao Bello!!!

[:22] [:50] [:22]

ti accontenti di poco, eh? [:1]
al max posso procurare i biglietti per te, famiglia ed amici per il gp di monza... online. senza spendere una lira ti do pure tutte le registrazioni così puoi rivederle comodamente sul divano di casa tua quando c'è la motogp, così la smetti di gufare stoner [:50] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/09/2008 - 01:48

Pastri ha scritto:
Admin ha scritto:
racingjoy ha scritto:maaaaaaaa.... quando scendiamo in pista ???? che devo fare io ???? [:1] [:1] [:1]

con mirko (mirkob) siamo rimasti che quando salgo su a roma (tra settembre ed ottobre), organizziamo una bella gara di kart. quale migliore occasione... [:11]

E a me non mi dite niente? [:39]
Organizzate durante un fine settimana?

sicuramente si. quando salgo da quelle bande è sempre durante i week-end. al max si potrebbe organizzare di venerdi o di sabato... [:11]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 05/09/2008 - 10:37

Admin ha scritto:così la smetti di gufare stoner [:50] [:22]

Ehm...mi stai confondendo con Xmax! E' LUI quello che gufa! [:22]

Sciao Belli!

P.S: Ok, la prima tappa del tour italiano di kart di Racingworld sarà a Roma ma...anche da queste parti ci sono kartodromi...non è che poi la oragnizzate anche qui una garetta? Io due sportellate con voi le farei volentieri ma...fino a Roma è davvero troppo lunga! [:28]
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 05/09/2008 - 11:47

Admin ha scritto:
Pastri ha scritto:
Admin ha scritto:
racingjoy ha scritto:maaaaaaaa.... quando scendiamo in pista ???? che devo fare io ???? [:1] [:1] [:1]

con mirko (mirkob) siamo rimasti che quando salgo su a roma (tra settembre ed ottobre), organizziamo una bella gara di kart. quale migliore occasione... [:11]

E a me non mi dite niente? [:39]
Organizzate durante un fine settimana?

sicuramente si. quando salgo da quelle bande è sempre durante i week-end. al max si potrebbe organizzare di venerdi o di sabato... [:11]

Ma è ancora tutto da decidere? ovvero data, mese, luogo?
Grazie ancora per la risposta. [:3]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/09/2008 - 12:57

dreal ha scritto:P.S: Ok, la prima tappa del tour italiano di kart di Racingworld sarà a Roma ma...anche da queste parti ci sono kartodromi...non è che poi la oragnizzate anche qui una garetta? Io due sportellate con voi le farei volentieri ma...fino a Roma è davvero troppo lunga! [:28]

cazzarola... parli tu. io allora che dovrei dire che vengo da palemmo? [:1]

Pastri ha scritto:Ma è ancora tutto da decidere? ovvero data, mese, luogo?

esatto. devo ancora programmare la trasferta e poi vedo di organizzare la cosa per benino, in modo da essere presenti tutti... o quasi [:11]
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/09/2008 - 13:22

Admin ha scritto:
dreal ha scritto:P.S: Ok, la prima tappa del tour italiano di kart di Racingworld sarà a Roma ma...anche da queste parti ci sono kartodromi...non è che poi la oragnizzate anche qui una garetta? Io due sportellate con voi le farei volentieri ma...fino a Roma è davvero troppo lunga! [:28]

cazzarola... parli tu. io allora che dovrei dire che vengo da palemmo? [:1]

Pastri ha scritto:Ma è ancora tutto da decidere? ovvero data, mese, luogo?

esatto. devo ancora programmare la trasferta e poi vedo di organizzare la cosa per benino, in modo da essere presenti tutti... o quasi [:11]

Senti boss...hai mica una base già preparata con il nome di Racingworld?
Ho un amico che ha una tipografia e non mi dispiacerebbe tirarci giù qualche bell'adesivo; ovviamente uno andrebbe in coda alla macchina, uno sullo scooter e uno sul casco...... [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 05/09/2008 - 13:55

mandrake ha scritto:Senti boss...hai mica una base già preparata con il nome di Racingworld?
Ho un amico che ha una tipografia e non mi dispiacerebbe tirarci giù qualche bell'adesivo; ovviamente uno andrebbe in coda alla macchina, uno sullo scooter e uno sul casco...... [:12]

L'è minga una brutta idea...

...se non fosse che sto cercando di venderlo lo scooter per passare a 2 ruote un pò più serie....

...però sviluppiamo l'idea che mi garba!

Sciao Belli!!!!

Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 05/09/2008 - 14:18

dreal ha scritto:
mandrake ha scritto:Senti boss...hai mica una base già preparata con il nome di Racingworld?

...se non fosse che sto cercando di venderlo lo scooter per passare a 2 ruote un pò più serie....

Sciao Belli!!!!

Per forza che ti garba.....è una mia idea!!! [:3]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 05/09/2008 - 19:43

mandrake ha scritto:
dreal ha scritto:

Sciao Belli!!!!

Per forza che ti garba.....è una mia idea!!! [:3]

Quando si parla di tamarrare...sono sempre idee tue!

Sciao Belli!!!

Immagine Immagine

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 07/09/2008 - 21:09

dreal ha scritto:
Admin ha scritto:così la smetti di gufare stoner [:50] [:22]

Ehm...mi stai confondendo con Xmax! E' LUI quello che gufa! [:22]

Sciao Belli!

P.S: Ok, la prima tappa del tour italiano di kart di Racingworld sarà a Roma ma...anche da queste parti ci sono kartodromi...non è che poi la oragnizzate anche qui una garetta? Io due sportellate con voi le farei volentieri ma...fino a Roma è davvero troppo lunga! [:28]

Io proporrei Viterbo, vi do il link: http://www.circuitointernazionaleviterbo.it
la pista è nuova nuova e da quelo che mi è stato detto i gestori sono gentilissimi e la pista è un vero delirio! [:3]
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”