Safety Pudu ha scritto:Era bello quando i piloti potevano fare il giro di rientro con le bandiere in mano!
Se non erro per la sparizione di questo devi ringraziare la Williams.
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Non ci credo finche' non vedo e se davvero lo facessero sarebbero dei deficienti, il gruppo ha gia' la Ferrari in categoria acchecazzo serve mettere un'altro marchio? Visto che nei rally c'e' gia la Fiat che facciano un bell'LMp1 o p2 visti i decenti trascorsi.
Un secondo team Ferrari non mi stupirebbe. Per quanto riguarda la sezione endurance tu continua a sognare.
Secondo te cosa avrebbe piu' senso?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

isbenz ha scritto:Libere 1: http://www.racingworld.it/f1/notizia.ph ... llo-al-top
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Non ci credo finche' non vedo e se davvero lo facessero sarebbero dei deficienti, il gruppo ha gia' la Ferrari in categoria acchecazzo serve mettere un'altro marchio? Visto che nei rally c'e' gia la Fiat che facciano un bell'LMp1 o p2 visti i decenti trascorsi.
Un secondo team Ferrari non mi stupirebbe. Per quanto riguarda la sezione endurance tu continua a sognare.
Secondo te cosa avrebbe piu' senso?
....che la piantassi di sparar cazzate??

Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Era bello quando i piloti potevano fare il giro di rientro con le bandiere in mano!
Illuminami, io non ricordo!

xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Era bello quando i piloti potevano fare il giro di rientro con le bandiere in mano!
Se non vado errato (facile) furono loro i primi che vennero sorpresi quando dopo la vittoria di un loro pilota beccarono un meccanico che insieme alla bandiera passo' al pilota un "panetto" di piombo per far rientrare in peso l'auto. Sono in dubbio con la Brabham, comunque vabbe' uno di quelli.

Matteo Tex ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:xmax ha scritto:Safety Pudu ha scritto:Era bello quando i piloti potevano fare il giro di rientro con le bandiere in mano!
Se non vado errato (facile) furono loro i primi che vennero sorpresi quando dopo la vittoria di un loro pilota beccarono un meccanico che insieme alla bandiera passo' al pilota un "panetto" di piombo per far rientrare in peso l'auto. Sono in dubbio con la Brabham, comunque vabbe' uno di quelli.
premesso che questa mi è nuova.. se fosse stata la brabham ci sarebbero almeno una quindicina d'anni di distanza tra l'episodio e la regola per porre rimedio.. vedrò di informarmi meglio visto che il fatto è comunque curioso

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti