Motomarket

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
SUZUKI N°1
Reader RW
Reader RW

Messaggioda SUZUKI N°1 » 19/06/2007 - 18:48

Buon giorno a tutti del forum!!Sono nuovo!
Vorrei sapere una cosa,siccome manca l'ufficialità,dite che Jacque verrà sostituito davvero da West per tutto il resto della stagione?
Lo voglio sapere perchè sono un fan sfegatato di Jacque da sempre!
E con tutto il rispetto per West,non vale neanche la metà di Jacque,calcoliamo che Jacque ha 33 anni,e ci sono molti piloti che corrono e hanno più di lui.
Ditemi che ci sono possibilità che Jacque continui a correre in Kawasaki per il resto della stagione. [:13]
Grazie dell'attenzione!

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 20/06/2007 - 11:29

SUZUKI N°1 ha scritto:Buon giorno a tutti del forum!!Sono nuovo!
Vorrei sapere una cosa,siccome manca l'ufficialità,dite che Jacque verrà sostituito davvero da West per tutto il resto della stagione?
Lo voglio sapere perchè sono un fan sfegatato di Jacque da sempre!
E con tutto il rispetto per West,non vale neanche la metà di Jacque,calcoliamo che Jacque ha 33 anni,e ci sono molti piloti che corrono e hanno più di lui.
Ditemi che ci sono possibilità che Jacque continui a correre in Kawasaki per il resto della stagione. [:13]
Grazie dell'attenzione!

innanzitutto: benvenuto! [:11]

per quanto riguarda la tua richiesta, c'è un articolo specifico nella ns. home page della sezione moto e, da quanto scritto, la vedo dura per il tuo beniamino Olivier Jacque... [:13]

MotoGP - Anthony West in Kawasaki per il resto della stagione
La Kawasaki MotoGP ha annunciato che Anthony West sostituirà Olivier Jacque in seno al team ufficiale per tutto il resto della stagione.
L'australiano aveva preso parte alle prove post-GP in Catalunya ed ha subito impressionato i vertici della casa nipponica, non solo per i suoi tempi sul giro ma soprattutto per le sue capacità tecniche, in grado di dare molte indicazioni ai tecnici riguardo la Ninja MotoGP. Continua...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

SUZUKI N°1
Reader RW
Reader RW

Messaggioda SUZUKI N°1 » 20/06/2007 - 17:02

Si,si della notizia sapevo tutto,però ancora non c'è nulla di ufficiale,dice che se ci sarà l'ufficializzazione ci sarà per domani,quindi io continuo a sperare in bene per Jacque.
Anche perchè questa scelta è alquanto folle!Spero davvero di leggere presto una news che smentisce tutto,grazie cmq,CIAO! [:15]

SUZUKI N°1
Reader RW
Reader RW

Messaggioda SUZUKI N°1 » 20/06/2007 - 17:03

Scusate ho mandato troppi messaggi. [:18]
Se potete cancellate i 2 di troppo,scusate ancora.
Ultima modifica di SUZUKI N°1 il 20/06/2007 - 17:05, modificato 1 volta in totale.

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 20/06/2007 - 17:11

SUZUKI N°1 ha scritto:Scusate ho mandato troppi messaggi. [:18]

Tranquillo, cmq puoi cancellarlo da solo cliccando delete [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

SUZUKI N°1
Reader RW
Reader RW

Messaggioda SUZUKI N°1 » 20/06/2007 - 18:45

mandrake ha scritto:

Non trovo il tasto,potresti dirmi dove è di preciso?
Grazie mille!

EDIT:Il tasto delete lo posso usare solo su questo messaggio,non sui primi 4.

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 20/06/2007 - 22:45

mandrake ha scritto:

E poi tranquillo....se dovessimo stare a cancellare tutti i messaggi del menga...Mandrake avrebbe il contatore a 5!!! [:12] [:12] [:12] [:12] [:1] [:1] [:1] [:1]

Ad ogni modo...e Dovizioso dove me lo avete lasciato? Si parla di un passaggio in MotoGp anche per lui ma non ho idea di dove possa finire!

Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 21/06/2007 - 02:25

Ciao Suzuki e welcomme!!! [:15]

Come gia' detto dal Dreal non ti preoccupare per cancellare, al massimo ti cazzia l'Isbenz ma per noi non c'e' problema. [:8]

Anyway anche a me dispiacerebbe se appiedassero Jacque che gia' dal titolo 250 e soprattutto dopo la gara-diluvio in Cina ho ammirato molto ma onestamente sia nel '06 che in questo inizio di '07 mi sta deludendo un po' e non biasimo i vertici Kawa soprattutto dopo aver visto i risultati di West in sella alla Ninjia.

Dovizioso per me puo' stare dov'e', a me personalmente pur considerando l'attuale inferiorita' tecnica ha deluso molto fin dall'anno scorso, Lorenzo lo svernicia bendato. [:4]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 21/06/2007 - 11:33

xmax ha scritto:Dovizioso per me puo' stare dov'e', a me personalmente pur considerando l'attuale inferiorita' tecnica ha deluso molto fin dall'anno scorso, Lorenzo lo svernicia bendato. [:4]

MADDAAI!!! [:5] [:5] [:5] [:5]

Nonostante una Honda PAUROSAMENTE inferiore alla Aprilia il Dovi è lì "attaccato" in campionato e in gara, fino a quando la moto decide di reggere, è sempre lì a far sudare 7 tute a Jorge...sei un pò ingiusto con il forlivese.
A me piace da matti e spero di vederlo presto in sella ad una puledra che riesca a fargli esprimere tutte le sue potenzialità.

Sciao Bello!

Immagine Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/06/2007 - 00:31

dreal ha scritto:
xmax ha scritto:Dovizioso per me puo' stare dov'e', a me personalmente pur considerando l'attuale inferiorita' tecnica ha deluso molto fin dall'anno scorso, Lorenzo lo svernicia bendato. [:4]

MADDAAI!!! [:5] [:5] [:5] [:5]

Nonostante una Honda PAUROSAMENTE inferiore alla Aprilia il Dovi è lì "attaccato" in campionato e in gara, fino a quando la moto decide di reggere, è sempre lì a far sudare 7 tute a Jorge...sei un pò ingiusto con il forlivese.
A me piace da matti e spero di vederlo presto in sella ad una puledra che riesca a fargli esprimere tutte le sue potenzialità.

Sciao Bello!

Onestamente parlo solo basandomi sul '06, quest'anno di 250 non ho visto nessuna gara ma ho solo letto qualcosa, sono cosciente dell'inferiorita' tecnica ma se quest'anno non si e' dato una bella svegliata ribadisco: in motogp e' tempo perso. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 22/06/2007 - 08:50

E si vede che non guardi la 250 perchè Dovizioso è l'unico con la Honda che riesce a stare con le Aprilia di testa in gara, anzi di solito è sempre lui il primo dei non Aprilia...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 22/06/2007 - 09:26

SUZUKI N°1 ha scritto:Si,si della notizia sapevo tutto,però ancora non c'è nulla di ufficiale,dice che se ci sarà l'ufficializzazione ci sarà per domani,quindi io continuo a sperare in bene per Jacque.
Anche perchè questa scelta è alquanto folle!Spero davvero di leggere presto una news che smentisce tutto,grazie cmq,CIAO! [:15]

mi dispiace darti questa notizia ma... [:18]

MotoGP - Olivier Jacque annuncia il ritiro dalle corse!
Dopo una serie di infortuni, varie cadute e degenze in ospedale, l'ex Campione del Mondo 250, Olivier Jacque, ha annunciato il suo ritiro dalle corse ad effetto immediato. Jacque tornerà quindi a svolgere il suo originario ruolo di tester. Continua...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 22/06/2007 - 11:27

Mad ha scritto:E si vede che non guardi la 250 perchè Dovizioso è l'unico con la Honda che riesce a stare con le Aprilia di testa in gara, anzi di solito è sempre lui il primo dei non Aprilia...

Appoggio al Mad!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]

Sciao Belli!!!

P.S: che soddisfazioni riserva la vita a volte! [:12]

Immagine Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 22/06/2007 - 13:58

dreal ha scritto:
Mad ha scritto:E si vede che non guardi la 250 perchè Dovizioso è l'unico con la Honda che riesce a stare con le Aprilia di testa in gara, anzi di solito è sempre lui il primo dei non Aprilia...

Appoggio al Mad!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]

Sciao Belli!!!

P.S: che soddisfazioni riserva la vita a volte! [:12]

Appoggio tutte e due e a mia volta appoggio la schiena al muro [:8]

Xmax, becca e porta a casa BALENGO [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 22/06/2007 - 15:05

mandrake ha scritto:Xmax, becca e porta a casa BALENGO [:12]

Ma dai poverino...quest'anno ha occhi solo che per Stoner!!! [:12] [:12] [:12] [:12] [:1] [:1] [:1]

Sciao Bello!

Immagine Immagine

Torna a “Motociclismo”