rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.

rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.

Pinuz010 ha scritto:rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
rainieri92 ha scritto:Pinuz010 ha scritto:rainieri92 ha scritto: 2/3 giri dopo riesco a passare anche Alessandro rischiando anche il testacoda a causa della sua chiusura improvvisa.
Pensa che è la stessa faccia che ho fatto io![]()
Confronta la tua traiettoria con un qualsiasi giro... appena sono entrato hai stretto e ho bloccato.
Mi hai lasciato intelligentemente spazio e non ci siamo toccati...
Cmq non ho detto che non era valida la tua manovra, al contrario è stata molto furba. Hai fatto tutto al limite e se mi giravo erano problemi miei.
Hai stretto ma hai poi lasciato spazio... quindi tecnicamente, hai agito (secondo me) nei limiti.
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)

rainieri92 ha scritto:
Chiudere un occhio in questo caso non penso che sia una cosa impossibile
)

rainieri92 ha scritto:Ragazzi, la mia non era una minaccia...
Io rispetto le vostre regole, ma essere squalificato per una telemetria che di per sè non ti dice niente come anticheat mi da molto fastidio.
rainieri92 ha scritto:Se serviva la "prova" io ve l'ho data.
rainieri92 ha scritto:Evidentemente farò parte del 99% degli stupidi che la carica e non la invia...Pazienza.
rainieri92 ha scritto:Per me le gare finiscono in pista e ritornare ancora una volta in questo tunnel delle regole post gara piu' o meno severe mi fa passare la totale voglia di giocare e di perdere tempo la sera a farmi la corsa.Per di piu' per un qualche cosa che non influenza direttamente la prestazione in pista...
Mi sono iscritto a un campionato di 6 gare, delle quali 1 già l'avevo persa e l'altra mi avete squalificato.
rainieri92 ha scritto:Pensavo di iscrivermi su SRW per cambiare decisamente aria, ma evidentemente in Italia non c'è speranza.
rainieri92 ha scritto:Chiudere un occhio in questo caso non penso che sia una cosa impossibile, alla fine ho vinto in pista e la telemetria l'avete vista.
Ma siccome non mi permetto di chiedere una cosa simile e siccome non c'è stata una minima apertura a ciò visto anche che era la mia prima gara quì, fa niente...
Vi lascio divertire in totale amicizia lasciando totalmente questa storia dei campionati online...
rainieri92 ha scritto:Ripeto, perdere le sere a buffo ad allenarsi e fare le gare non mi va, per di piu' quando giochi pulito.
Quindi se la linea è questa, mi dispiace ma vi saluto e alla prossima semmai ci sarà.
![[:24] [:24]](./images/smilies/bye1.gif)

rainieri92 ha scritto:In sostanza sono stufo di essere penalizzato perchè mi trovo la davanti.
rainieri92 ha scritto:Voglio solamente giocare e passare una serata divertendomi a fare quello che mi piace fare, non a pensare che se non premo un tasto rischio di essere squalificato. Per questo, penso, che magari visto che era la prima gara si poteva semplicemente passare sopra visto che comunque ve l'ho data e che comunque non è un qualche cosa che ha influito sul risultato finale della gara.
Ma purtroppo non è così e per l'ennesima volta passo per rompi palle e ca**one di turno che viene quà a fare la prima donna...
Non mi è mai interessato personalmente.
Ora spero di avervi reso il mio concetto in maniera chiara senza stare li a pensare, questo vuole riottenere la vittoria.
Tenetevela la vittoria che vi posso dire? Se siamo a questi livelli vuol dire che siamo professionisti...
Manco mi pagassero per correre la sera e per vincere le gare... Sto giocando e basta.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “IndyCar Road Series 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite