il 41 ha scritto:ma la mitica SUGO ??
-
ok,mi sono informato e..al 100% nel 2008 ci sarà indianapolis,e al 90% tornerà sugo!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
radiohead ha scritto:no,in realtà non c'è stato l'accordo tra la fg sport e la direzione pista...
il problema dell'altura porta a una diminuzione di una 10na di cavalli,ma per tutti,non è che è un problema per pochi e basta...
a me basta e avanza il ritorno di donington(vabbè poi c'è quel circuito anonimo della turchia
)

..poi libero di non crederci
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

radiohead ha scritto: (e il qatar è stato un trauma...)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
sperando in sugo l'anno prossimo (ma ci voglio anche tamada come wild card con il team Cabin
)radiohead ha scritto:si dgt quello che ha detto jiaky
@il 41: non penso proprio purtoppo che torni laguna seca,visto che si è raggiunto l'accordo con indianapolis...forse in futuro..chissà....
intanto diamo il bentornato alla favolosa doningtonsperando in sugo l'anno prossimo (ma ci voglio anche tamada come wild card con il team Cabin
)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
...una volta mi portai bostrom a spasso sotto la ruota davanti fino al traguardo ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
...una volta mi portai bostrom a spasso sotto la ruota davanti fino al traguardo
che meraviglia quel gioco
jiaky ha scritto:la 7,ringraziando ***...ma credo che in chiaro ci sia solo la sbk,sul dgt supersport,superstock e superpole della sbk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti