xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
E se lo leggessi come Sùt?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
Aho' ma un c'avete altro da fa'? el sud, el sut maccheccazz state addi' mannaggia li mortacci....![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
Aho' ma un c'avete altro da fa'? el sud, el sut maccheccazz state addi' mannaggia li mortacci....![]()
E se fosse sotto?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Io un ce la posso fa'....
E se fosse sotto?
Nooooo miiiiiii moooooooo da west....da south.......azz Senzaregole stavolta c'hai messo dell'impegno davvero miiiiii lo sapevo che dovevo ascoltare il Dreal.![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
xmax ha scritto:lo sapevo che dovevo ascoltare il Dreal.![]()
![]()

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:L'avevo gia' letto tempo fa, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla maaaa qualcuno sa se per caso l'Aligi Deganello, capomeccanico di Sic, e' di Bologna e aveva un'officina dove chiaramente pistolava moto? Io ci ho portato le mie.......
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Mad ha scritto:xmax ha scritto:L'avevo gia' letto tempo fa, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla maaaa qualcuno sa se per caso l'Aligi Deganello, capomeccanico di Sic, e' di Bologna e aveva un'officina dove chiaramente pistolava moto? Io ci ho portato le mie.......
Beh allora capisco perchè va Simoncelli va forte, se è riuscito a far andare forte una pippaccia come te...
![]()
![]()
![]()
![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:L'avevo gia' letto tempo fa, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla maaaa qualcuno sa se per caso l'Aligi Deganello, capomeccanico di Sic, e' di Bologna e aveva un'officina dove chiaramente pistolava moto? Io ci ho portato le mie.......
Beh allora capisco perchè va Simoncelli va forte, se è riuscito a far andare forte una pippaccia come te...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciapa li......
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:L'avevo gia' letto tempo fa, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla maaaa qualcuno sa se per caso l'Aligi Deganello, capomeccanico di Sic, e' di Bologna e aveva un'officina dove chiaramente pistolava moto? Io ci ho portato le mie.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciapa li......
I soliti cialtroni.......comunque era bravissimo davvero, era specializzato in 2T ma ha fatto anche qualcosa per la parigi-dakar credo con una Honda 600, il mio ET3 col 140 si alzava in 3a e all'RD cui aveva appena lucidato le luci e anticipato i pistoni andava che era na maraviglia.

dreal ha scritto:
Che forum di tamarri!!!![]()
Sciao Belli!!!

xmax ha scritto:dreal ha scritto:
Sciao Belli!!!
Da quando in qua pistolare un motore e' tamarro...

xmax ha scritto:dreal ha scritto:
Sciao Belli!!!
Da quando in qua pistolare un motore e' tamarro...

dreal ha scritto:Mad ha scritto:Poggiali intanto ha deciso saggiamente di ritirarsi...
Ed era ora! Un brocco in meno!
Sciao Belli!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti