[Topic Ufficiale] GP Malesia - Sepang
- Safety Pudu
- Champion

- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Lloyd87 ha scritto:bravo kubiZa, bravo il nostro trullO, mclaren non in forma su questa pista. Che disastro queste Renault! Mi rincresce troppo dover vedere alonso combattere per l'ammissione in Q3 in qualifica, e per l'ottavo posto in gara, non lo merita uno come lui. Spero solo la renault si riprenda al più presto.
è vero, povero Fernando, anche per me non merita di dover stare in quelle posizioni
se fondi un altro partito VIVA ALONSO penso che parteciperò stavolta
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- Andrea_Schumi
- Legend

- Contatta:
Safety Pudu ha scritto:Massonen (se veramente è colpa) dovrebbe mettersi un bel bigliettino sul cruscotto col capoccione di Michele Schumacher e la scritta: "Vai piano, non c'è il controllo di trazione!"
Errore suo, nel video senza commento si sente che accellera troppo e si gira. Lo ripeto ancora, lui era uno contrario all'abolizione del TC
Questo dice tutto. Spero si riprenda, non può ogni gp fare questi errori...si abituerà prima o poi
Gara perfetta di Kimi e la Ferrari, ha vinto alla Schumacher, tirando al massimo quando Massa era in pit e andare in testa
Peccato per Lewis, credo che poteva arrivare al podio se non facevano quella cavolata al pit stop...l'ennesima degli uomini in grigio.
Complimentissimi a Robert, Jarno e Alonso che porta a casa 1 punticino e tiene su la baracca Renault....Piquet who?
Ah Barrico altra penalità
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"
Oggi la Ferrari era imbattibile, Massa peccato? Alonso xfortuna ha ritrovato la Renault.
In casa McLaren xchè ad Hamilton nn hanno messo la mescola più dura al 1° rifornimento? Al secondo rifornimento con gomme a mescola più dura ha fatto i migliori tempi.
Kubica con la BMW Sauber ha fatto una bella gara, BMW Sauber si conferma la terza forza.
In casa McLaren xchè ad Hamilton nn hanno messo la mescola più dura al 1° rifornimento? Al secondo rifornimento con gomme a mescola più dura ha fatto i migliori tempi.
Kubica con la BMW Sauber ha fatto una bella gara, BMW Sauber si conferma la terza forza.
"La saga dei Porsche" La Porsche,così come io l'ho sempre intesa,è molto più di un'automobile:essa rappresenta una filosofia dell'auto che ha trovato i suoi sostenitori in tutto il mondo.
www.angy911.altervista.org
www.angy911.altervista.org
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

- Safety Pudu
- Champion

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

SeNzA ReGoLe ha scritto:xmax ha scritto: Delusione Massa.
"Grazie" alla cognata non ho potuto vedere la gara quindi un dico nulla.
Se poi ci dici che ci facevi con la cognata di Massa.............................
Azz m'hanno beccato,
per favore non dire nulla al Felipe. ![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”