Ehm... raga riguardo al nostro amico che dice degli LG e del cellulari in 3 in generale...
Io ti posso solo dire, per esempio, in questo periodo uno dei cellulari che vende di più è il Motorola V3x: la 3 lo vende con scheda a 199 €, la Vodafone e la TIM lo vendono entrambe ad un costo superiore a 300 €. E la qualità del cellulare, mi pare evidente, è la stessa.
Comunque confermo anch'io che non è vero che valgono una cicca quelli della 3... secondo me sono degli ottimi cellulari. Cioè poi dipende da ciò che si vuole, ovvio, ma un UMTS decente della 3 lo trovi anche a 69 €.
Il cellulare più trendy del momento...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ponch
- Winner

- Contatta:
isbenz ha scritto:I cellulari brandizzati dalla 3 non costano un tubo perchè non valgono un tubo, sono prodotti a bassissimo costo e più di un anno non tirano avanti. Almeno due o tre anni, se ci spendo un centinaio di eurozzi, devono durà.
i cellulari della 3 costano poco anche perchè non sono come quelli "normali" sono bloccatì, nel senso che funzionano solo con una scheda 3, quindi la 3 "paga" in parte i telefoni visto che noi con le ricariche li "ripagheremo" anche 10 volte di più
in sostanza i telefoni sono uguali... ma non le tariffe.
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

io sono diversi anni che ho tre ed ho un nec 880 che va una cifra, caduto mille volte anche in acqua ma sembra l'araba fenice... l'unico problema è che non si trovano i ricambi degli accessori e la camera ha pochi pixel... ma l'ho pagato un euro e ce l'ho da più di due anni ! Da quasi sei mesi ho un nokia nonmiricordochemodello e nonmivadiandareavedere che uso quasi più come macchina fotografica che come telefonino (fa delle foto splendide e a me piace fotografare di tutto)... lo pago 0.50 al mese ed ho anche l'assicurazione che me lo cambia se si rompe, ho un piano tariffario aziendale quindi ho l'unico impegno di tenerlo due anni ma alla fine del secondo anno posso tenerlo se voglio con un euro (l'altro lo avevo acquistato subito con il contratto ad un anno poi allo scadere dell'anno mi sono preso questo nuovo e mi è rimasto comunque anche l'altro)
per quanto riguarda la 3 io mi ci trovo benissimo, prende dappertutto anche in galleria, all'estero non ho mai avuto problemi di ricezione i costi sono buoni... insomma sono una 3 fan
anche mio marito da ottobre è passato a 3 ed ha preso un telefonino lg in comodato d'uso che paga se non erro 0.50 al mese l'unico impegno che ha ricaricare minimo 20 euro al mese... se il telefono si guasta te lo cambiano senza problema purchè non sia ridotto in mille pezzi o il danno non derivi da negligenza nell'uso
se vai in un centro 3 sicuramente trovi delle offerte...
chachao
per quanto riguarda la 3 io mi ci trovo benissimo, prende dappertutto anche in galleria, all'estero non ho mai avuto problemi di ricezione i costi sono buoni... insomma sono una 3 fan
anche mio marito da ottobre è passato a 3 ed ha preso un telefonino lg in comodato d'uso che paga se non erro 0.50 al mese l'unico impegno che ha ricaricare minimo 20 euro al mese... se il telefono si guasta te lo cambiano senza problema purchè non sia ridotto in mille pezzi o il danno non derivi da negligenza nell'uso
se vai in un centro 3 sicuramente trovi delle offerte...
chachao

Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org