vedremo come andranno sulle honda RC212V.....
ho sentito delle voci riguardo il monogomma (bridgestone) nel 2008 è vero?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

Desmofan89 ha scritto:si infatti la Illmor che sembrava partita bene, partecipando anche alle ultime gare non penso che reggerà il confronto con le case ufficiali![]()
mi illuminate, pitt ha mai corso nella classe regina? se si con che moto?

squalo ha scritto:Desmofan89 ha scritto:si infatti la Illmor che sembrava partita bene, partecipando anche alle ultime gare non penso che reggerà il confronto con le case ufficiali![]()
mi illuminate, pitt ha mai corso nella classe regina? se si con che moto?
Si Pitt ha corso in motogp il primo anno di Kawasaki proprio assieme a Garry McCoy,ma si giocavano l'ultimo posto poi l'anno dopo è passato ad un telaista giapponese che non ricordo il nome che montava motore Honda.
ponch ha scritto:ho appena letto sul giornale che il team gresini avrà le bridgestone, anzi le hanno già provate....
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Desmofan89 ha scritto:eh giàvedremo come andranno sulle honda RC212V.....
![]()
ho sentito delle voci riguardo il monogomma (bridgestone) nel 2008 è vero?

), sono contento che Barros sia ritornato e che d'Antin possa di nuovo lottare con qualcuno invece di vedere i suoi piloti doppiati.
.
xmax ha scritto:ponch ha scritto:ho appena letto sul giornale che il team gresini avrà le bridgestone, anzi le hanno già provate....
Gia' e a quanto pare sia Mela che Elias ne sono rimasti mooolto contenti.
Azz Ponch con quell'avatar mi fai venire il magone.

ponch ha scritto:questa non vi piacerà molto......
http://www.motormagazinesha.co.jp/medialog/news/img/12762.jpg

Kng ha scritto:sbaglio oppure ho letto di Pedrosa ad un decimo dal suo tempo fatto con le 990?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite