TIPOLOGIE DI MASCHI

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 27/10/2006 - 13:04

Io col mio parlo di Formula 1... [:12]
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 13:08

che grande il tuo parrucchiere!!!

io col mio parlo i calcio...ed è pure carino...e soprattutto...non è ...!!! [:12]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 13:09

isbenz ha scritto:Io col mio parlo di Formula 1... [:12]

la mia chiacchiera troppo e anche se mi piace in genere farlo, da lei no perchè non sento nulla con il phon e mi devo sforzare per sentire e per rispondere.... è meno stancante leggere [:12] [:12] [:12] [:12]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 13:10

..anche questo è vero!! [:12]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 11:16

isabi, non è che sti discorsi abbiano fatto un po' effetto su dreal ? Se è così sono contenta che un topic così senza importanza alla fine a qualcosa di buono ha portato [:12] [:12] [:12] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 02/11/2006 - 14:12

...uhm...a proposito di cosa dovrebbero avergli fatto effetto? [:2]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 15:21

ISABI ha scritto:...uhm...a proposito di cosa dovrebbero avergli fatto effetto? [:2]

del fatto che stavolta ci viene con te a vedere le corse... non credo sia solo per Rossi !!!
Immagine

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 02/11/2006 - 17:03

...invece mi sa proprio che è grazie al Vale! [:15]

Ma l'importante è andare, no?? Quindi...speriamo di vincere!!!! [:1]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 17:19

qualcuno un giorno disse: se insisti e resisti raggiungi e conquisti....
io non ho conquistato molto ma ho sempre resistito.... avrò fatto bene ????
Immagine

dreal
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda dreal » 02/11/2006 - 18:09

racingjoy ha scritto:
ISABI ha scritto:...uhm...a proposito di cosa dovrebbero avergli fatto effetto? [:2]

del fatto che stavolta ci viene con te a vedere le corse... non credo sia solo per Rossi !!!

???? Io non ho capito.... [:2]
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!
Immagine Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 02/11/2006 - 18:16

dreal ha scritto:
racingjoy ha scritto:

...ovvio, sei un maschio.... [:12] [:12] [:12]

scherzo !!!! il discorso è iniziato su un altro topic ma per non andare ot ho risposto qui...che siamo ot !!! qualcuno ha insinuato che tu "porterai" isabi a vedere le corse solo perchè c'è rossi... io molto più romanticamente vorrei credere che non sia solo per quello ma anche per accontentare il tuo amore... per amore

[:8] [:8] [:8]
Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 03/11/2006 - 16:56

toh una love story....scherso... [:8] [:8] [:8] [:8]

isbenz ha scritto:Io col mio parlo di Formula 1... [:12]

io di moto... e oltre tutto ha sempre giornali di moto e di auto, forse per questo che mi fà pagare così tanto.... (di solito motociclismo o in moto e alvolante o auto...) ed è un parrucchiere non un barbiere!
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 03/11/2006 - 17:42

racingjoy ha scritto:
dreal ha scritto:
racingjoy ha scritto:

...ovvio, sei un maschio.... [:12] [:12] [:12]

scherzo !!!! il discorso è iniziato su un altro topic ma per non andare ot ho risposto qui...che siamo ot !!! qualcuno ha insinuato che tu "porterai" isabi a vedere le corse solo perchè c'è rossi... io molto più romanticamente vorrei credere che non sia solo per quello ma anche per accontentare il tuo amore... per amore

[:8] [:8] [:8]

[:17]

[:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 11/11/2006 - 17:58

... allora, premetto che non sono arrabbiata, dato che quello che racconterò è solo la conferma a quanto già pensavo... ma voglio comunque raccontare perchè sia di monito ai maschietti per non diventare un giorno così:

ho passato il viaggio in treno ieri in modo allucinante: sono salita alla stazione di napoli e mi sono seduta, subito dopo di fronte a me si è seduto un uomo anziano. Ha cominciato subito a parlarmi con educazione e con educazione ho risposto nel frattempo nella carrozza sono entrate altre persone, ma alla fine eravamo in tutto 5. Era un treno regionale via cassino (la linea che passa qui). ll treno parte e quest'uomo continua a parlare, mi racconta di se, che ha 70 anni e mi ha chiesto di me, insomma una normale conversazione. Mano mano che il treno andava - lento 70 minuti di ritardo per un guasto sulla linea - si svuotava finchè non siamo rimasti soli nella carrozza... Il discorso del "signore" nel frattempo era diventato un vero e proprio incubo, cercava di toccarmi dappertutto, mi diceva cose che non sto a ripetere... insomma ho passato buone tre ore a camminare avanti ed indietro per tutto il treno cercando di non farmi toccare, baciare e non so cos'altro da quell'essere viscido e bastardo che nel frattempo mi veniva dietro... il treno era deserto. Sono tornata a casa esausta, disgustata e nauseata...

Vi assicuro che sono una persona normalissima, non credo di essere una strafiga, sono anche sovrappeso e portavo un semplice jeans con un maglione, normalmente non mi trucco e non sono per niente femminile, anzi mi paragono ad un san bernardo... non credo quindi assolutamente di aver provocato in nessun modo questa persona, mi stavo facendo solamente i cavoli miei...

Non diventate così !!!!
Immagine

smart82
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda smart82 » 11/11/2006 - 18:28

purtoppo sono cose all'ordine del giorno...ma non c'era un controllore o qualcuno in servizio?

a me è capitato in autobus, la prima volta cheha allungato le mani gli ho detto di piantarla con le buone, alla seconda gli ho tirato un destro secco sul naso. [:51]
Il bello è che avrebbe anche potuto denunciarmi e sarei stata costretta a risarcirlo per avergli spaccato il naso
The next race is always the most important (Michael Schumacher)

Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven

www.lucamoni.com

Torna a “Paddock / Off Topic”