Parliamo del 2007

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/09/2006 - 17:14

mandrake ha scritto:Lorenzo promette di essere unn vero mattatore, e se ha le carte in regola per andare in moto GP secondo me finita l'era Rossi non ci sarà l'inizio dell'impero Pedrosa perche Jorghe (o come si scrive) secondo me è più cattivo.
Cosa fondamentale per vicere in Moto GP [:19]

Effettivamente "Parafuera" si vede molto aggressivo sportivamente parlando nonche' veramente velocissimo (avete notato il distacco che ha rifilato in qualifica a P.I.?) bisogna pero' vedere come si adatta alla categoria regina cosa per la quale a me da comunque fiducia. Ora, considerando che Loris credo che possa correre ancora un'anno forse 2 cominciare a mettere in piedi una squadretta Melandri - Lorenzo non la vedrei male. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/09/2006 - 17:18

Bostrom155 ha scritto:Ho letto che Nakano è ormai vicinissimo a prendere il posto di Tamada nella Honda Jir...

Pare una delle possibilita', speriamo, secondo me e' sicuramente meglio della verdona. Il prossimo anno poi coi motori nuovi tra Suzu e Kawa sai che arrosti........ [:3]

A proposito di motori: qualcuno sa se il prossimo anno K.R. manterra' gli Honda? [:9]

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 20/09/2006 - 20:18

Horiike uno dei responsabili honda ha detto che son disposti a continuare... Tornano al discorso giovani a me è sempre piaciuto Vermeulen, guida stupenda e quando è a posto anche redditizia direi...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 22/09/2006 - 23:36

E con la firma di Hyden un'altra casella va a posto. Mossa azzeccata da entrambe le parti: Hyden si ritrova per altri 2 anni con la moto piu' ambita del motomondiale e la Honda ha trovato la spalla ideale per Pedrosa che secondo me il prossimo anno non dovrebbe avere problemi a dominare l'americano. Americano che oltretutto e' un'ormai riconosciuto stakanovista del manubrio ideale per i collaudi soprattutto in vista del motore nuovo per il '07. [:3]

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 24/09/2006 - 19:05

Ho letto che Nakano è molto in JIR adesso voglio vedere chi mettono al suo posto in Kawa....magari Elias con De Puniet....

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 24/09/2006 - 19:18

tamada ke fine farà?

squalo
Rookie
Rookie

Messaggioda squalo » 24/09/2006 - 19:55

su makoto ho letto honda-sbk ma per me se escono un pò di soldi c'è l'opzione d'antin con bridgestone e allora può tornare lui.

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2006 - 20:20

squalo ha scritto:su makoto ho letto honda-sbk ma per me se escono un pò di soldi c'è l'opzione d'antin con bridgestone e allora può tornare lui.

Potrebbe non essere una brutta opzione, almeno ritroverebbe le sue beneamate Bridgestone e in che condizioni. [:3]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 24/09/2006 - 20:21

squalo ha scritto:Ho letto che Nakano è molto in JIR adesso voglio vedere chi mettono al suo posto in Kawa....magari Elias con De Puniet....

Il problema e' trovare chi ci voglia andare in Kawa. [:3]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 25/09/2006 - 17:04

xmax ha scritto:
Bostrom155 ha scritto:Ho letto che Nakano è ormai vicinissimo a prendere il posto di Tamada nella Honda Jir...

Pare una delle possibilita', speriamo, secondo me e' sicuramente meglio della verdona. Il prossimo anno poi coi motori nuovi tra Suzu e Kawa sai che arrosti........ [:3]

A proposito di motori: qualcuno sa se il prossimo anno K.R. manterra' gli Honda? [:9]

Si, e pare metteranno in pista anche due moto.
Prima era candidato Toseland, che invece resta in SBK.....vediamo [:15]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 27/09/2006 - 18:59

Arriveranno presto notizie su KR.......ve lo garantisco.

Ricapitoliamo un pò la situazione

Honda Repsol- Hayden/Pedrosa
Honda LCR- Stoner o Checa o Gibe???
Honda Gresini- Elias(per lo sponsor) e Melandri (se non lo prende Ducati).
Honda JiR- Nakano(si è rotto di sviluppare le moto)

Yamaha Camel- Rossi/Edwards
Yamaha Tech 3- Checa( secondo me solo se non trova alternative)/ Guintoli

Ducati Marlboro- Capirossi/Gibernau(secondo me lo riconfermeranno, però sarà l'ultima chance)
Ducati d'Antin- Hoffman(lo vuole la Ducati)/ Garcia?Tamada?

Suzuki- Vermeulen/Hopkins

Kawasaki- DePuniet(ha corso fino ad agosto con due ossa rotte senza dirlo a Eckl ora pare vada bene)/Un nippo, magari Tamada con le Bridgestone.

Team KR- Kenny Roberts Junior/ Kurtis o Haslam
Ilmor- McCoy/un giovane magari Neukirkner

Fanta mercato ovviamente [:1] molto fanta...
Immagine
Immagine
Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 27/09/2006 - 19:29

Elias sta valutando il ritorno in 250 ho letto...
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001

Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 27/09/2006 - 23:53

Primo fra tutti spero nell'ingaggio di Mela alla Ducati, in Honda ormai e' chiaro che una moto ufficiale se la sogna eppure con quello che ha fa vedere i sorci verdi a molti ma a Tokyo gia' li conosciamo. Uno scambio Tamada-Nakano potrebbe essere anche se la curiosita' di vedere Tamada su una Ducati gommata Bridg mi solletica. Elias mi sa che fa la fine di Nieto, boh per me si e' rotto psicologicamente, l'anno scorso aveva finito molto bene poi......Checa sulla 2ª Honda di Cecchinello non lo vedrei male, sicuro meglio di Gibe. [:3]

Non c'entra nulla ma c'ho un sassolino da togliermi: qualcuno da ste bande (e non solo qui) nutriva dubbi sulle qualita' di collaudatore di Loris....persistono o adesso salta fuori che la GP6 l'ha collaudata, sviluppata e preparata Gibe. [:4]

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 28/09/2006 - 11:46

per vedere un po' di team basta vedere chi collauda le 800....anche se alcuni (solo kawa e kr) non si sono ancora fatti vedere...

radiohead
Rookie
Rookie

Messaggioda radiohead » 28/09/2006 - 19:36

aridaglie con la storia honda non ufficiale....
ma ancora credete a quello li?
è peggio di biaggi e chili messi assieme!!
ma ve lo ricordate quando si lamentava della pioggia eccessiva e che non si doveva correre ad assen con la yamaha?
oppure sempre con la yamaha dichiarava "CADO NON PER COLPA MIA MA PERCHE MI MONTANO PEZZI STRANI"(cioè...manco Biaggi ha mai avuto il coraggio di spararle cosi grosse!!!!!!!!!)
oppure quando in 250 ha preteso il telaio dell'anno prima perchgè sennò "sifavoriva troppo harada" (E STESSA COSA QUEST'ANNO A JEREZ...rc211v vecchia,gara disastrosa)
oppure lui che vuole licenziare il capotecnico perchè dice che fa "il doppio gioco"(di che nonl'ho mai capito)

QUELLA CHE HA MELANDRI SOTTO IL SEDERE,SE NON E' UFFICIALE,LO E' AL 95%

...e poi si parla di Biaggi che voleva l'ufficiale a tutti i costi...LOOOLL

comunque spero per lui e per i suoi tifosi,che non vada in ducati...lasciare cosi una moto in cui ti sei adattato benissimo per una avventura con molti punti interrogativi(e se non si dovesse adattare allo stile scorbutico della ducati)non è da tutti......e in questa classe,bastano delle gomme sbagliate(vedi Tamada-michelin)

però,per favore...non incominciamo a dire "melandri nuova icona ducati"...dopo il "riconoscimento-farlocco" a capirossi,questo sarebbe il colmo(e riderei per anni....)

no perchè i vari bayliss,fogarty,FALAPPA...LORO sono icone ducati....

p.s:"loris-cuor-di-leone"voleva firmare per TORNARE in honda.... [:8] (al contrario di qualcuno australiano che è stato APPIEDATO dalla ducati)

Torna a “Motociclismo”