aridaglie con la storia honda non ufficiale....
ma ancora credete a quello li?
è peggio di biaggi e chili messi assieme!!
ma ve lo ricordate quando si lamentava della pioggia eccessiva e che non si doveva correre ad assen con la yamaha?
oppure sempre con la yamaha dichiarava "CADO NON PER COLPA MIA MA PERCHE MI MONTANO PEZZI STRANI"(cioè...manco Biaggi ha mai avuto il coraggio di spararle cosi grosse!!!!!!!!!)
oppure quando in 250 ha preteso il telaio dell'anno prima perchgè sennò "sifavoriva troppo harada" (E STESSA COSA QUEST'ANNO A JEREZ...rc211v vecchia,gara disastrosa)
oppure lui che vuole licenziare il capotecnico perchè dice che fa "il doppio gioco"(di che nonl'ho mai capito)
QUELLA CHE HA MELANDRI SOTTO IL SEDERE,SE NON E' UFFICIALE,LO E' AL 95%
...e poi si parla di Biaggi che voleva l'ufficiale a tutti i costi...LOOOLL
comunque spero per lui e per i suoi tifosi,che non vada in ducati...lasciare cosi una moto in cui ti sei adattato benissimo per una avventura con molti punti interrogativi(e se non si dovesse adattare allo stile scorbutico della ducati)non è da tutti......e in questa classe,bastano delle gomme sbagliate(vedi Tamada-michelin)
però,per favore...non incominciamo a dire "melandri nuova icona ducati"...dopo il "riconoscimento-farlocco" a capirossi,questo sarebbe il colmo(e riderei per anni....)
no perchè i vari bayliss,fogarty,FALAPPA...LORO sono icone ducati....
p.s:"loris-cuor-di-leone"voleva firmare per TORNARE in honda....
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
(al contrario di qualcuno australiano che è stato APPIEDATO dalla ducati)