Già... e la vittoria in GT1 della Saleen Oreca ne è la piena dimostrazione
Grande Saleen.
Peccato ke nn ho potuto seguire la gara in diretta, deve essere stata molto bella.

Grande Saleen.

Lloyd87 ha scritto:ki è ke aveva detto che le GT dei campionati nazionali, specificamente il campionato francese FFSA, sono di livello più basso rispetto a quelle dei campionati internazionali (FIA GT) ? ? ?
Già... e la vittoria in GT1 della Saleen Oreca ne è la piena dimostrazioneGrande Saleen.
Peccato ke nn ho potuto seguire la gara in diretta, deve essere stata molto bella.
FJM ha scritto:In una gara di tre ore dubito che la Saleen vista ieri sarebbe stata molto competitiva, Ayari non è che è si è rivelato sto gran pilota, anzi... quando aveva preso in mano la macchina Lyons dopo il pit-stop era stato subito silurato di 3-4 secondi in poco più di un giro, e in generale si è dimostrato un buono per tirare la macchina alla fine ma niente più... in ogni caso ottima prestazione per la Saleen e ottima gara per Ortelli che a Spa ci da sempre dentro come un pazzo, veramente bravi!!!
...e chi li ferma piu??

![[:7]](./images/smilies/7.gif)

Frango ha scritto:Pollice verso invece per la pignoleria degli organizzatori... leggete qui http://www.racingworld.it/fiagt/notizia ... itolo=2245![]()
![]()

.

Frango ha scritto:io nel frattempo sono in sbavo totale per la Zytek rossa dell'Hitotsuyama Racing

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti