La più BELLA moto di sempre!

Se siete dei nostalgici e avete voglia di parlare delle grandi gare del passato, allora questo è il forum giusto!
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 13/04/2006 - 19:10

Pastri ha scritto:
xmax ha scritto:A proposito di Laverda e Bimota mi viene in mente: "chi e' causa del suo mal pianga se' stesso" ci metterei pure la Guzzi. Comunque come premio di consolazione beccatevi questa va'.

[img]http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/MV_Agusta_Tamburini_stpz.jp

Mi hai fregato l'idea [:7]

[:38]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 15/04/2006 - 20:31

xmax ha scritto:
Pastri ha scritto:
xmax ha scritto:A proposito di Laverda e Bimota mi viene in mente: "chi e' causa del suo mal pianga se' stesso" ci metterei pure la Guzzi. Comunque come premio di consolazione beccatevi questa va'.

[img]http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/MV_Agusta_Tamburini_stpz.jp

Mi hai fregato l'idea [:7]

[:38]

Onore a chiunque l'abbia messa! [:1]
Immagine

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 15/04/2006 - 21:37

ste qua beggio se le è fumate [:7] ImmagineImmagine
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/04/2006 - 11:22

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma che è sto schifo....... [:2]
NON SI ERA DETTO LA MOTO PIù BELLA? [:16]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 18/04/2006 - 11:59

Eccovi la MvAgusta 1080 Platino: dispone di molte chicche in platino ( pistoni e scarico completo ), dispone poi di l’ammortizzatore posteriore Ohlins, particolari in carbonio, pinze radiali Brembo, cerchi forgiati Marchesini etc. (si vocifera che la sella in pelle umana sia disponibile su richiesta). come si può desumere dal nome la moto è equipaggiata con un kit 1080 (comprensivo di numerosi componenti in titanio, tra cui pistoni e scarico completo) che, a fronte dell’aumento di cilindrata, dovrebbe portare questa F4 a sfiorare i 200 cv di potenza massima.
Avete già l'acquolina in bocca, ehh?

Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/04/2006 - 12:08

Pastri ha scritto:Eccovi la MvAgusta 1080 Platino: dispone di molte chicche in platino ( pistoni e scarico completo ), dispone poi di l’ammortizzatore posteriore Ohlins, particolari in carbonio, pinze radiali Brembo, cerchi forgiati Marchesini etc. (si vocifera che la sella in pelle umana sia disponibile su richiesta). come si può desumere dal nome la moto è equipaggiata con un kit 1080 (comprensivo di numerosi componenti in titanio, tra cui pistoni e scarico completo) che, a fronte dell’aumento di cilindrata, dovrebbe portare questa F4 a sfiorare i 200 cv di potenza massima.

Immagine

dispone di molte chicche in platino ( pistoni e scarico completo ), [:2]

Mi pare una palla Imperiale, il platino non ha la resistenza termica per resistere al calore di uno carico ne di supportare la detonazione di un pistone... [:16]
MANDRAKE
Immagine
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 18/04/2006 - 12:48

mandrake ha scritto:
Pastri ha scritto:Eccovi la MvAgusta 1080 Platino: dispone di molte chicche in platino ( pistoni e scarico completo ), dispone poi di l’ammortizzatore posteriore Ohlins, particolari in carbonio, pinze radiali Brembo, cerchi forgiati Marchesini etc. (si vocifera che la sella in pelle umana sia disponibile su richiesta). come si può desumere dal nome la moto è equipaggiata con un kit 1080 (comprensivo di numerosi componenti in titanio, tra cui pistoni e scarico completo) che, a fronte dell’aumento di cilindrata, dovrebbe portare questa F4 a sfiorare i 200 cv di potenza massima.

http://img89.imageshack.us/img89/7914/platino11gw.jpg

Mi pare una palla Imperiale, il platino non ha la resistenza termica per resistere al calore di uno carico ne di supportare la detonazione di un pistone... [:16]

E dove anche ci fosse la resistenza, con una densità prossima a 21 (l'alluminio è a 2,7!!!) farci delle masse in moto alterno non mi parrebbe una furbata...

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/04/2006 - 12:52

ruotecoperte ha scritto:
mandrake ha scritto:

http://img89.imageshack.us/img89/7914/platino11gw.jpg

E dove anche ci fosse la resistenza, con una densità prossima a 21 (l'alluminio è a 2,7!!!) farci delle masse in moto alterno non mi parrebbe una furbata...

Infatti ho la vaga idea che il Pastri ci stia prendendo per il BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPP!!!!
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 18/04/2006 - 13:00

Scusate non era mia intenzione dire platino [:8] volevo dire titanio. [:8] [:12]

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 18/04/2006 - 13:08

Pastri ha scritto:Scusate non era mia intenzione dire platino [:8] volevo dire titanio. [:8] [:12]

A beh, quasi uguale quindi [:8]
MANDRAKE
Immagine
Daniel Ocean

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 18/04/2006 - 15:06

C'è poca differenza [:8]

jiaky
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda jiaky » 19/04/2006 - 19:50

mandrake ha scritto:ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma che è sto schifo....... [:2]
NON SI ERA DETTO LA MOTO PIù BELLA? [:16]
teoricamente il parere,i gusti e quindi la facoltà di inserirle tra le moto(nella propria categoria)più belle dovrebbe essere soggettiva;a me per esempio faceva ribrezzo la kawa 2 tempi che mi pare avessi postato proprio tu,però non ho espresso un giudizio negativo a riguardo proprio perche ritengo di non averne il diritto.Il leonardo sr ,la bimota tesi e la honda nr 750 che avevo inserito tra le mie preferenze in precedenza forse non avranno l'appeal estetico che può avere l'mv agusta,però le loro innovazioni e le particolarità costruttive me le hanno fatte apprezzare ugualmente.Quanto alla blue marlin...beh tu tieniti la tua r1 [:10]
"Sembra talco ma non è"®

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo...ma so leccare meglio di Rin Tin Tin..."

"La luce è più veloce del suono....
per questo motivo alcune persone sembrano brillanti finchè non iniziano a parlare"

two strokes will never die...

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 19/04/2006 - 21:18

a proposito di beggio cmq, aveva in casa un prototipo di rs 250 direct a iniezione diretta e non l'ha voluta produrre!

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 20/04/2006 - 00:17

Esteticamente le MV non mi dispiacciono pero' onestamente tutte ste "cose" nei piu' svariegati metalli preziosi e griffate con i nomi piu' altisonanti del settore non mi sembra che abbiano poi tutto sto risvolto pratico una volta messe le ruote su asfalto. I prezzi lievitano a dismisura e come prestazioni basta un CBR o una R1 "qualsiasi" per sverniciarla....morale mi domando e dico: a che pro? [:9] [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 20/04/2006 - 00:49

mangulochemmerda! [:13]
io preferisco più di tutte la 916,forse perchè è legata al genio di Falappa e al manico di fogghy.Mi piace molto la nuova R6 e non sopporto tutti quei cancelli di ferro che sono le custom ed harley varie [:12]
http://www.bikez.com/bike/784/index2.jpg
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Torna a “Vintage Forum”