[Barcellona] Pre & Post Gare

Trofeo estivo con rF2: con 4 eventi a doppia manches.
Piste:
Barcellona, Monaco, Donington Park, Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
S.RW
Rookie
Rookie
Messaggi: 488
Iscritto il: 15/02/2014 - 12:48
Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
Contatta:

[Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda S.RW » 17/06/2015 - 13:59

L'invio dei file della telemetria tramite il portale sarà facoltativo per questo evento.
Immagine
Questo account non è abilitato alla ricezione di Messaggi Privati.
Risparmia il tuo tempo ed utilizza direttamente il forum pubblico per ogni eventuale richiesta.

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 17/06/2015 - 23:46

faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda zorro » 17/06/2015 - 23:58

Chiedo umilmente scusa a Riva per il contatto al tornantino del primo giro di gara 2. Ho cercato di tagliare per non prenderti ma non ci sono riuscito. Fortunatamente non hai perso posizioni comunque il fatto resta, sorry [:13]
Ciao
Fabio

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda MrPinco » 18/06/2015 - 01:13

La mie scuse vanno a Fiore per il contatto del primo giro in gara 2. Colpa mia. Mi spiace.

Per il resto, grazie a Dragoni per avermi spinto contro l'incolpevole mio compagno di squadra Pollero, al via di gara 1. Non contento hai bissato pochi giri dopo... [:57]

E grazie anche a Fuggetta...ogni tanto si può alzare il piede, specialmente se non si ha più pista davanti, ma prato.

Serata da dimenticare, speriamo meglio a Montecarlo.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 18/06/2015 - 09:03

uff51277 ha scritto:faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..


Bravo bravo bravo...hai sempre ragione tu e sei sempre il più corretto, si si! [:60]
Immagine
Immagine

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda peppe77 » 18/06/2015 - 10:03

Il team Denamero ringrazia tutti per la splendida serata ......che dire...come prima gara in assoluto non è andata così male...anche se bisogna migliorare molto il passo gara.....il comportamento delle gomme in gara su rf2 è totalmente diverso dal vecchio rfactor e si vedeva......facevo fatica a tenere un passo decente ma ci miglioreremo.....spero di non aver causato incidenti con nessuno e ci vediamo la prox...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/06/2015 - 10:04

volevo ringraziare tutti i partecipanti di questo champ per avermi fatto danneggiare il tasto + e - ... [:42]

a causa di tutti i contatti in pista ho dovuto andare avanti e indietro per vedermi quante più cacate possibili... risultato... [:336]

non ho visto tutto lo spettacolo offerto e ho danneggiato la tastiera... [:28] bene grazie... ed era barcellona per monaco mi compro 8 monitor...

vi lovvo tutti... [:50] [:50] [:50] [:50] [306] [306] [306] [306]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 18/06/2015 - 10:15

Io posso solo dire che in un mondo che ci impone l'eccellenza fare schifo è un preciso dovere morale
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 18/06/2015 - 10:39

teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..


Bravo bravo bravo...hai sempre ragione tu e sei sempre il più corretto, si si! [:60]

Ieri sera a caldo e incazzato ho esagerato ed o scritto una stronzata.... Mi sono riguardato il replay e alla fine gli unici contatti sono stati quelli con dragoni e Heineken.... E con così ho sbagliato io...poi altre legnate le ho prese da altre macchine arancioni....e Cmq sucammelo lo stesso......
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 18/06/2015 - 14:14

uff51277 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..


Bravo bravo bravo...hai sempre ragione tu e sei sempre il più corretto, si si! [:60]

Ieri sera a caldo e incazzato ho esagerato ed o scritto una stronzata.... Mi sono riguardato il replay e alla fine gli unici contatti sono stati quelli con dragoni e Heineken.... E con così ho sbagliato io...poi altre legnate le ho prese da altre macchine arancioni....e Cmq sucammelo lo stesso......


povera vittima, ce l'hanno sempre tutti con te...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/06/2015 - 14:19

E' in serate come quella di ieri che penso a quanto possa essere appagante correre un rally da solo, senza nessun'altra auto intorno. Una sfida contro il cronometro e non una lotta alla sopravvivenza in mezzo ad un branco di leoni affamati e senza nulla da perdere. [:60]

Avevo trovato il feeling con la vettura e così, dopo una sessione di qualifica abbastanza promettente, stava arrivando anche un podio inaspettato ma sudato. Peccato però che è bastato un attimo a rovinare tutto, compromettendo in maniera pesante il risultato della gara, dell'evento e, sicuramente, dell'intero trofeo.

Grazie.

MrPinco ha scritto:La mie scuse vanno a Fiore per il contatto del primo giro in gara 2. Colpa mia. Mi spiace.

Purtroppo fa parte del gioco, può capitare [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 18/06/2015 - 15:12

teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..


Bravo bravo bravo...hai sempre ragione tu e sei sempre il più corretto, si si! [:60]

Ieri sera a caldo e incazzato ho esagerato ed o scritto una stronzata.... Mi sono riguardato il replay e alla fine gli unici contatti sono stati quelli con dragoni e Heineken.... E con così ho sbagliato io...poi altre legnate le ho prese da altre macchine arancioni....e Cmq sucammelo lo stesso......


povera vittima, ce l'hanno sempre tutti con te...

MA VAI A CAGARE TADDEOLINI
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 18/06/2015 - 21:24

uff51277 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
uff51277 ha scritto:faccio i complimentoni a quasi tutti i busters per la grande correttezza.... [:60]
guarda a sinistra..


Bravo bravo bravo...hai sempre ragione tu e sei sempre il più corretto, si si! [:60]

Ieri sera a caldo e incazzato ho esagerato ed o scritto una stronzata.... Mi sono riguardato il replay e alla fine gli unici contatti sono stati quelli con dragoni e Heineken.... E con così ho sbagliato io...poi altre legnate le ho prese da altre macchine arancioni....e Cmq sucammelo lo stesso......


povera vittima, ce l'hanno sempre tutti con te...

MA VAI A CAGARE TADDEOLINI


blablablablablabla
Immagine
Immagine

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda MrPinco » 18/06/2015 - 22:46

Ho fatto i reclami, 3.

Tanto per dare un idea del Destruction Derby che c'è stato ieri sera, avrei potuto farne altri due, contro Lord (rientro in pista audace...mi pare però del tutto involontario) e Sancini (chiude la traiettoria quando sono già passato e mi manda in testa coda, però mi aspetta e mi ricede la posizione. Va bene così).

Speriamo davvero che a Montecarlo le cose vadano diversamente... [:4]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Barcellona] Pre & Post Gare

Messaggioda derek44 » 19/06/2015 - 08:18

Maki ha scritto:Io posso solo dire che in un mondo che ci impone l'eccellenza fare schifo è un preciso dovere morale



questa me la metto come stato su whatsappE


genio

genio

genio
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “Clio EuroCup 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti