[HUNGARORING] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Sepang, Barcellona, Red Bull Ring, Hungaroring, Monza, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 05/03/2014 - 18:33

Anto870 ha scritto:Allora, è ovvio che non volevo colpire taddeolini ma addirittura penalizzarmi per un solo momento di lag che ho avuto in tutte le gare e proprio in quel momento è successo quello che è successo ... Se la causa di un contatto è il lag non potete darmi la colpa e penalizzarmi in quanto non è stata una manovra azzardata o pericolosa voluta direttamente dal pilota, siete l'unico portale che penalizza per una roba del genere ...
A sanzionare comunque siete messi parecchio male:
1) a sepang non avevo colpe per quel tamponamento ---- sanzionato
2) in austria che chiedevo spiegazioni ad uno della DG che mi ha contattato lui ----- sanzionato
3) in ungheria che non è stata una cosa voluta ma assolutamente il contrario --- sanzionato
No complimenti eh, siete proprio impeccabili bravi, se mi chiederanno un portale [:198] dove si corre e poi vuoi essere penalizzato per cose che non fai, il vostro è in cima alla lista. [:96] [:96] [:96] [:25] [:25] [:25] [:25] [:25] [:96] [:96] [:96]



l'umiltà, la correttezza e la saggezza alla fine è una qualità che in S.RW non sappiamo proprio apprezzare... che stronzi che siamo... tutta colpa di teddy... [:50] [:50]

comunque addio... non perdiamo niente se te ne vai... non ti preoccupare... ciao e buona fortuna. [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 05/03/2014 - 18:51

babareto1 ha scritto:Premetto che scrivo non per polemica, ma per pura curiosità [:8] .
Potreste chiarirmi 2 cose?

1)
Di Vico Vs. Sammartino
Giro 10, 0’16

Sammartino tocca Di Vico mandandolo lungo
(non danneggiando ne la sua auto ne quella di Di Vico, e non facendo perde neanche tempo a Di Vico, nel senso che non lo butta fuori pista ne altro) e approfittandone per passarlo. Di Vico perde la 5^ posizione.

Sammartino: -4 punti
Dico che la sanzione ci può stare, anche se forse poteva essere forse considerato contatto di gara (dal mio personalissimo ed umilissimo punto di vista) visto che non c'era affatto cattiveria. Ma sicuramente mi sbaglio [:11]

2)
DG Vs. Terzani
Giro 1, 0’41

Terzani arriva lungo toccando l’erba
(AL PRIMO GIRO di gara 2 alla curva successiva al curvone veloce sulla sinistra (inizio 2° settore)). Senza accelerare, prova a controllare la vettura che, una volta salita sul cordolo, si gira colpendo l’auto di Sammartino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata), danneggiando successivamente anche Ursino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata).

Terzani: richiamo

(Le cose tra parentesi le ho aggiunte io)

Visto che non c'è stata ne cattiveria nei due episodi incriminati ne volontà di ledere alcuno (cosa palese), potreste aiutarmi a comprendere la differenza di sanzioni?


Grazie per la pazienza [:1] , e ripeto, accetto il vostro verdetto (e ci mancherebbe [:12] )


Ciao andrea... provo e dico provo a spiegarmi in modo comprensivo... cosa che spesso non riesco a fare... [:15] [:22] ... allora:

è ovvio che in tutte e due i casi non c'è volonarietà... su questo non ci piove... sia tu che Terzani siete due piloti corretti.

la differenza sta nel fatto che tu per un errore di valutazione (non volontario) in staccata hai toccato Di Vico... e quindi hai "danneggiato" un'altro pilota facendogli perdere delle posizioni...

lui invece si gira da solo... nel momento in cui lui fa l'errore è da solo... poi per sfiga astrale voi siete arrivati subito dopo ed è successo quello che è successo... capisci... lui non ha danneggiato un'altro pilota per l'errore in bagare che può capitare... lui ha sbagliato da solo... chiamiamolo fato, incidente di gara ecc ecc... chiamiamolo come si vuole ma non si può penalizzare un pilota che si gira da solo e poi viene preso da altri piloti che stanno arrivando... non si può penalizzare un pilota per un contatto così.

in tutte e due i casi non c'è volontarietà... ma l'errore in bagare provoca un danno certo e immediato all'avversario... mentre l'errore di Terzani provoca un danno immediato e certo a se stesso... poi l'erba i cordoli le bariere ecc ecc fanno il resto e hanno danneggiato anche altri piloti... ma sono due cose diverse.

Spero di essermi spiegato... cia cia. [:1] [:15] [:11]

PS: io ho perso una gara na volta con GTR2 per un doppiato che si era stampato ad un tornantino da solo... circuito cittadino e io ero subito dietro... ma distrutto la macchina... che ci devi fare... capita.

[:10]
Ultima modifica di Dartan il 05/03/2014 - 18:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Anto870
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 27/07/2013 - 17:06
Nome e cognome: Antonio Castagna

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Anto870 » 05/03/2014 - 18:53

Credete forse di offendermi col vostro sarcasmo? Non è così, al contrario a voi fa male che io dica le cose come stanno realmente e come anche altre persone in mp che hanno corso qui mi hanno raccontato di vicende passate.
Potete chiedere a chiunque dei miei compagni di squadra con la quale ho corso tante volte (e anche contro in alcuni champ): non sono mai stato uno scorretto o che fa manovre pericolose apposta per fare il "fenomeno" (come dite voi), io ho sempre avuto il rispetto per gli altri, e a differenza di altri io non mi butto a kamikaze durante le gare per cercare sorpassi impossibili in punti impensabili, corro sempre come se la corsa fosse reale, che ci possa rimettere anche fisicamente oltre che danneggiare l'auto, non corro mai col pensiero "è solo un gioco"; al contrario mi sa che i "fenomeni" sono altri qui, ma di un'altro tipo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 05/03/2014 - 19:07

ma guarda che io non ho detto che tu sei scorretto... secondo me hai un atteggiamento sbagliatissimo sul forum... punto... a leggere i tuoi post pari il messia fenomeno... guarda cosa e come scrivi le cose... bohhh fai te... Sammartino ha chiesto spiegazioni e gli sono state date... poi se Andrea vuole anche parlare in ts no problem... siamo qui per divertirsi tutti assieme e migliorare giorno per giorno... non c'è di base nessun astio contro nessuno... anzi.

poi non pensare di parlare con persone che corrono online da tre giorni... quello che dice o non dice un pilota di un portale... vale meno della cagata che ho fatto na settimana fa... perchè se ci sono tanti portali di merda... è perchè ci sono anche tanti utenti di merda... questo non è il nostro caso e neanche il tuo... era solo per farti un esempio chiaro.

quindi finendo il discorso se tu non ti trovi bene qui... addio... noi non sentiremo di certo la tua mancanza e tu la nostra... perso un pilota se ne trova n'altro... dispiace ma se non si riesce ad avere un comportamento consono e chiaro pazienza... ciao ciao.
Ultima modifica di Dartan il 05/03/2014 - 21:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 05/03/2014 - 19:09

RDR Dartan ha scritto:
babareto1 ha scritto:Premetto che scrivo non per polemica, ma per pura curiosità [:8] .
Potreste chiarirmi 2 cose?

1)
Di Vico Vs. Sammartino
Giro 10, 0’16

Sammartino tocca Di Vico mandandolo lungo
(non danneggiando ne la sua auto ne quella di Di Vico, e non facendo perde neanche tempo a Di Vico, nel senso che non lo butta fuori pista ne altro) e approfittandone per passarlo. Di Vico perde la 5^ posizione.

Sammartino: -4 punti
Dico che la sanzione ci può stare, anche se forse poteva essere forse considerato contatto di gara (dal mio personalissimo ed umilissimo punto di vista) visto che non c'era affatto cattiveria. Ma sicuramente mi sbaglio [:11]

2)
DG Vs. Terzani
Giro 1, 0’41

Terzani arriva lungo toccando l’erba
(AL PRIMO GIRO di gara 2 alla curva successiva al curvone veloce sulla sinistra (inizio 2° settore)). Senza accelerare, prova a controllare la vettura che, una volta salita sul cordolo, si gira colpendo l’auto di Sammartino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata), danneggiando successivamente anche Ursino (nel contatto perde l'ala anteriore e gara rovinata).

Terzani: richiamo

(Le cose tra parentesi le ho aggiunte io)

Visto che non c'è stata ne cattiveria nei due episodi incriminati ne volontà di ledere alcuno (cosa palese), potreste aiutarmi a comprendere la differenza di sanzioni?


Grazie per la pazienza [:1] , e ripeto, accetto il vostro verdetto (e ci mancherebbe [:12] )


Ciao andrea... provo e dico provo a spiegarmi in modo comprensivo... cosa che spesso non riesco a fare... [:15] [:22] ... allora:

è ovvio che in tutte e due i casi non c'è volonarietà... su questo non ci piove... sia tu che Terzani siete due piloti corretti.

la differenza sta nel fatto che tu per un errore di valutazione (non volontario) in staccata hai toccato Di Vico... e quindi hai "danneggiato" un'altro pilota facendogli perdere delle posizioni...

lui invece si gira da solo... nel momento in cui lui fa l'errore è da solo... poi per sfiga astrale voi siete arrivati subito dopo ed è successo quello che è successo... capisci... lui non ha danneggiato un'altro pilota per l'errore in bagare che può capitare... lui ha sbagliato da solo... chiamiamolo fato, incidente di gara ecc ecc... chiamiamolo come si vuole ma non si può penalizzare un pilota che si gira da solo e poi viene preso da altri piloti che stanno arrivando... non si può penalizzare un pilota per un contatto così.

in tutte e due i casi non c'è volontarietà... ma l'errore in bagare provoca un danno certo e immediato all'avversario... mentre l'errore di Terzani provoca un danno immediato e certo a se stesso... poi l'erba i cordoli le bariere ecc ecc fanno il resto e hanno danneggiato anche altri piloti... ma sono due cose diverse.

Spero di essermi spiegato... cia cia. [:1] [:15] [:11]

PS: io ho perso una gara na volta con GTR2 per un doppiato che si era stampato ad un tornantino da solo... circuito cittadino e io ero subito dietro... ma distrutto la macchina... che ci devi fare... capita.

[:10]

ok, grazie per il chiarimento [:15]

ps: ma commenti tu le gare? scusa la domanda idiota [:1] ma è poco tempo che bazzico da queste parti [:1].

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 05/03/2014 - 19:21

babareto1 ha scritto:ok, grazie per il chiarimento [:15]

ps: ma commenti tu le gare? scusa la domanda idiota [:1] ma è poco tempo che bazzico da queste parti [:1].


si si per vostra sfortuna le commento io... commento [:16] ... diciamo che ci provo. [:1]

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda babareto1 » 05/03/2014 - 19:34

RDR Dartan ha scritto:
babareto1 ha scritto:ok, grazie per il chiarimento [:15]

ps: ma commenti tu le gare? scusa la domanda idiota [:1] ma è poco tempo che bazzico da queste parti [:1].


si si per vostra sfortuna le commento io... commento [:16] ... diciamo che ci provo. [:1]

Cia cia. [:1]

Allora ti devo fare i complimenti, sei in gamba. Con te non ci si annoia mai [:12] . Inoltre, mi fai fare un sacco di risate (non perchè fai schifo, sia chiaro [:1]).
Ovviamente i complimenti sono rivolti anche all'altra voce in cabina di commento (purtroppo non so chi cavolo è [:22] ). BRAVI!

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 05/03/2014 - 20:05

Anto870 ha scritto:Credete forse di offendermi col vostro sarcasmo? Non è così, al contrario a voi fa male che io dica le cose come stanno realmente e come anche altre persone in mp che hanno corso qui mi hanno raccontato di vicende passate.
Potete chiedere a chiunque dei miei compagni di squadra con la quale ho corso tante volte (e anche contro in alcuni champ): non sono mai stato uno scorretto o che fa manovre pericolose apposta per fare il "fenomeno" (come dite voi), io ho sempre avuto il rispetto per gli altri, e a differenza di altri io non mi butto a kamikaze durante le gare per cercare sorpassi impossibili in punti impensabili, corro sempre come se la corsa fosse reale, che ci possa rimettere anche fisicamente oltre che danneggiare l'auto, non corro mai col pensiero "è solo un gioco"; al contrario mi sa che i "fenomeni" sono altri qui, ma di un'altro tipo.


Che dici le cose come le pensi: tanta stima
Che sei corretto in pista: lo confermo avendo avuto a che fare con te
Che forse non è quello che dici ma COME lo dici quello che non "garba"

Per le persone che sparlano alle spalle senza aver la dignita di seguire il tuo esempio.....disprezzo totale; e poi, siamo tutti capaci di guardare un solo lato della medaglia e ingigantire le cose siamo capaci tutti:
Io dico a Fiore che mi hanno penalizzato, Fiore riferisce a Bosia che la DG è str***a, Bosia dice a Taddeolini che cheatto, Taddeolini dice a Dragoni che mi faccio le canne....Dragoni arriva qua e mi dice che violento i passeri [297] a bello...

Tutto quello che la DG fa, dice, decide è sotto gli occhi di tutti proprio per questo motivo....a noi non piaciono le discussioni in MP, su FB o su cam4....noi preferiamo che tra 2 anni la gente possa rivedersi quanto da noi pubblicato...è tutto sul forum....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 05/03/2014 - 20:40

babareto1 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
babareto1 ha scritto:ok, grazie per il chiarimento [:15]

ps: ma commenti tu le gare? scusa la domanda idiota [:1] ma è poco tempo che bazzico da queste parti [:1].


si si per vostra sfortuna le commento io... commento [:16] ... diciamo che ci provo. [:1]

Cia cia. [:1]

Allora ti devo fare i complimenti, sei in gamba. Con te non ci si annoia mai [:12] . Inoltre, mi fai fare un sacco di risate (non perchè fai schifo, sia chiaro [:1]).
Ovviamente i complimenti sono rivolti anche all'altra voce in cabina di commento (purtroppo non so chi cavolo è [:22] ). BRAVI!

ma no no diglielo che fa schifo :D XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/03/2014 - 21:43

Anto870 ha scritto: A sanzionare comunque siete messi parecchio male:

beh, se è per questo, tu con la testa non mi sembri messo tanto meglio...

Anto870 ha scritto:1) a sepang non avevo colpe per quel tamponamento ---- sanzionato
2) in austria che chiedevo spiegazioni ad uno della DG che mi ha contattato lui ----- sanzionato
3) in ungheria che non è stata una cosa voluta ma assolutamente il contrario --- sanzionato
No complimenti eh, siete proprio impeccabili bravi, se mi chiederanno un portale [:198] dove si corre e poi vuoi essere penalizzato per cose che non fai, il vostro è in cima alla lista. [:96] [:96] [:96] [:25] [:25] [:25] [:25] [:25] [:96] [:96] [:96]

1) riguardo l'episodio di sepang, ti è stata data la possibilità di annullare la tua sanzione qualora fossi riuscito a dimostrare come avresti evitato il contatto con l'auto che avevi davanti pur essendogli incollato ed andando 15 km/h più veloce, ma non hai saputo sfruttare l'occasione, perdendoti in chiacchiere inutili ed in supposizioni di altrettanto valore che andavano contro le leggi della fisica.

2) in austria, di 3 membri dello staff presenti nel server, sei andato a contattare, GUARDACASO, l'unico che stava facendo la superpole. un vero genio...

3) nessun incidente può dirsi "voluto", ma non per questo deve essere esente da penalità. il lag era tuo (non del server o del pilota che hai colpito) e quindi sei stato tu a pagarne le conseguenze
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/03/2014 - 21:55

Anto870 ha scritto:Credete forse di offendermi col vostro sarcasmo? Non è così, al contrario a voi fa male che io dica le cose come stanno realmente e come anche altre persone in mp che hanno corso qui mi hanno raccontato di vicende passate.
Potete chiedere a chiunque dei miei compagni di squadra con la quale ho corso tante volte (e anche contro in alcuni champ): non sono mai stato uno scorretto o che fa manovre pericolose apposta per fare il "fenomeno" (come dite voi), io ho sempre avuto il rispetto per gli altri, e a differenza di altri io non mi butto a kamikaze durante le gare per cercare sorpassi impossibili in punti impensabili, corro sempre come se la corsa fosse reale, che ci possa rimettere anche fisicamente oltre che danneggiare l'auto, non corro mai col pensiero "è solo un gioco"; al contrario mi sa che i "fenomeni" sono altri qui, ma di un'altro tipo.

nessuno ha mai detto che sei uno scorretto in pista. se sei stato etichettato come "fenomeno" è solo per come ti comporti sul forum e sulla chat del server.

le "voci" che circolano tramite messaggi privati hanno lo stesso valore delle tue illazioni: ZERO.

quando uno ha la coscienza pulita non ha timore di dire le cose "alla luce del sole", motivo per cui odio i messaggi privati e chi li usa (o li inventa) per fare discorsi da cortile [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 07/03/2014 - 00:30

babareto1 ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
babareto1 ha scritto:ok, grazie per il chiarimento [:15]

ps: ma commenti tu le gare? scusa la domanda idiota [:1] ma è poco tempo che bazzico da queste parti [:1].


si si per vostra sfortuna le commento io... commento [:16] ... diciamo che ci provo. [:1]

Cia cia. [:1]

Allora ti devo fare i complimenti, sei in gamba. Con te non ci si annoia mai [:12] . Inoltre, mi fai fare un sacco di risate (non perchè fai schifo, sia chiaro [:1]).
Ovviamente i complimenti sono rivolti anche all'altra voce in cabina di commento (purtroppo non so chi cavolo è [:22] ). BRAVI!


troppo buono... cerchiamo solo di fare del nostro peggio... [:1] [:1] thk ancora... cia cia.
Immagine
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda mauro d » 09/03/2014 - 10:31

ciao scusate ma ho visto le penalita' e mi spice per zeni al quale faccio le mie scuse non mi sono proprio reso conto altrimenti avrei almeno aspetteto zeni per rendergli almeno la mia posizione
di solito non faccio manovre azzardate pero' nella foga puo' capitare.
ciaooooooooooo
[:16] [:16] [:16] [:16]
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [HUNGARORING] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 12/03/2014 - 18:13

Maki ha scritto:l'omaggio velato all'impero austroungarico [:87] da dove ti escono Mauro????


Sono una persona colta... buahahahahahahahhahahahah


Torna a “GP2 Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti