[TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Paul Ricard HTTT, Hungaroring, Spa, Termas de Rio Hondo, Sonoma, Shanghai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 01/03/2014 - 00:06

Gli orari sono sempre quelli indicati nella pagina di campionato...al massimo si sgarra di 1 minuto o 2 per ritardi "fisiologici" di chi fa partire il server...
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 01/03/2014 - 00:11

la legge non ammette ignoranza.....
Immagine

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 01/03/2014 - 00:17

[:126]
Ultima modifica di Paolo Breme il 01/03/2014 - 00:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Paolo Breme

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 01/03/2014 - 00:34

Maki ha scritto:Gli orari sono sempre quelli indicati nella pagina di campionato...al massimo si sgarra di 1 minuto o 2 per ritardi "fisiologici" di chi fa partire il server...

OK adesso è molto chiaro. E' quello che intendevo.
Grazie
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/03/2014 - 11:02

zorro ha scritto:.....a proposito di chiarimenti, sinceramente non ci ho capito mica un tubo sullo svolgimento della gara. Come al solito aspettavo la comunicazione da parte della DG dell'inizio delle qualifiche con conseguente interruzione della chat e di seguito comunicazione della super pole. A me pare che nelle gare precedenti era sempre stato fatto così. Se qualcuno può illuminarmi su come evitare di incorrere in sanzioni nel prosieguo dei champ, perché veramente sia la chat che lo scendere in pista (per fortuna che la mappa del GID mi ha fatto vedere che c'erano solo i primi 5 in pista e così ho schiacciato subito esc) sono stati fatti in completa buona fede. [297] [297] [297] [:28] [:28]
Grazie
Fabio

Paolo Breme ha scritto:Anche io mi sono trovato nelle qualifiche di 5 minuti senza capire il perchè. Mi spiego esco dal server durante warmup perché il volante non funziona più bene, il tempo di riavviare il computer... non credo che siano iniziate e già finite le qualifiche, ma mi ci trovo dentro diretto,
quindi immagino che probabilmente sia stata una scelta della DG per evitare il gioco delle scie considerando la lunghezza del rettilineo..... e che per sbadatezza mi sono perso il post sul forum.... Evidentemente mi sono sbagliato. Al rientro mi ci sono trovato dentro diretto, non è stata una scelta mia [:2] [:2]

Non sta scritto da nessuna parte che qualcuno debba comunicare il nome della sessione corrente e la solita frase "NO CHAT", visto che per quest'ultima esiste un intero articolo dedicato sul regolamento e per le sessioni, invece, bisogna fare affidamento al format del campionato pubblicato nella pagina ufficiale dello stesso.

Essendo stato, quello di Termas de Rio Hondo, il quarto appuntamento di un campionato iniziato lo scorso 8 gennaio, trovo alquanto preoccupante leggere commenti di questo tipo, perchè evidentemente ignorate che le Qualifiche vengono svolte all'interno della "PRATICA 2" e che la Superpole si svolge all'interno delle "QUALIFYING". I nomi delle sessioni sono ben visibili nella schermata di rFactor e quindi, anche entrando nel server a sessione già avviata, non è difficile capire se sono in corso le Prove Libere, le Qualifiche, la Superpole o il Warmup...


@Breme: "PRATICA 1" e "WARMUP" non sono la stessa cosa. La prima anticipa le QUALIFICHE, mentre la seconda succede alla SUPERPOLE anticipando la GARA.
Considerato che sei uscito dal server e ti sei ritrovato in qualifica, si presuppone quindi che tu sia uscito durante le prime prove libere e, visto l'orario, dovevi aspettarti un possibile cambio di sessione (al di là del fatto che, come già scritto, i nomi delle sessioni vengono mostrati nella finestra del gioco). In ogni caso, anche nel caso di una comunicazione della DG, tu non avresti potuto leggere comunque dato che, per l'appunto, eri fuori dal server già prima del cambio di sessione... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda Paolo Breme » 01/03/2014 - 11:55

Volevo solo spiegare il mio motivo del mio errore, di certo non ho voluto partecipare alla super pole per il gusto di commettere una infrazione al regolamento, tutto qua, nessun reclamo.
Immagine
Paolo Breme

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [TERMAS DE RIO HONDO] Pre & Post gara

Messaggioda vindisel87 » 05/03/2014 - 16:04

la diretta mi si blocca al minuto 1:37:10
Immagine


Torna a “WTCC 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti