![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Mi scuso con Cuscino (credo che fossi tu) per averlo tamponato verso il giro 30... ti sono stato troppo sotto e ho preso il punto di staccata, erroraccio mio.
Alla prossima
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
TommyGP ha scritto: mentre come ciliegina sulla torta ho fuso il motore surriscaldandolo durante il cambio gomme (si, sono riuscito a fondere durante un pit...).
mgr7 ha scritto:ALFANO you dont play alone
FabioK ha scritto:Dai però mi spiace sentirti dire "è un tuo errore" e "stai più attento"...Nicola ha dimostrato anche ieri di evitare rischi in pista nei sorpassi, attendendo con pazienza anche quando era in duello con chi in quel momento era più lento di lui.
uff51277 ha scritto:domandona sui punti.....-2 prima gara 40 la seconda 40-2=38....perche' ho 10 punti in meno?
derek44 ha scritto:mah......mi si fa sempre più fitto il mistero per cui i miei best ed i miei tempi in allenamento in condizioni da gara non riesco a ripeterli la sera della gara, ieri il tempo che sapevo fare in scioltezza non l'ho visto neanche in cartolina....da 5/6° che potevo fare in qualifica ho fatto il 12° e poi in in gara ci si son messi un po' di scatti e di pazzie grafiche a farmi compagnia e togliermi sicurezza...soprattutto la macchina di fuligni ogni volta che lo incrociavo o era da qualche parte della pista che inquadravo era una pazzia, la vedevo in aria invece che in pista ed ero continuamente costretto a rallentare perché non sapevo dov'era e se potevo tamponarla....da qui il mio errore dopo la prima sosta ed un'altra cinquantina di secondi persi.....
KaiserMEM ha scritto:uff51277 ha scritto:domandona sui punti.....-2 prima gara 40 la seconda 40-2=38....perche' ho 10 punti in meno?
la classifica che vedi è già con gli scarti. nel primo evento hai ottenuto "-2 punti" (10-12) e ieri sera ne hai ottenuti "40". il totale fa 38. se a questo togli il tuo punteggio più basso (10), i conti sono presto fatti: 38 - 10 = 28![]()
[edit] ricordo che lo scarto considera il punteggio più basso ottenuto in un evento escludendo eventuali penalità, quindi nel tuo caso tra "10" e "40" il tuo punteggio più basso è quello ottenuto a st. petersburg, ovvero "10"
Torna a “IndyCar Road Series 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti