3 motori, un classico endotermico v12 con potenza di 1000cv, uno elttrico ad alte prestazioni, e uno di servizio.
le prime immagini girano in rete anche che c'e' un vedo-non vedo, ma che fanno intuire le linee della vettura

![[:6]](./images/smilies/6.gif)

![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Rufrus ha scritto:bellissima .... ma per altri tipi di tasche che non sono le mie![]()

ImpulsiveCRON ha scritto:Rufrus ha scritto:bellissima .... ma per altri tipi di tasche che non sono le mie![]()
Tranquillo, hai dimenticato che ho fatto 6?![]()
Già prenotata una per te e una per il navy.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Rufrus ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Rufrus ha scritto:bellissima .... ma per altri tipi di tasche che non sono le mie![]()
Tranquillo, hai dimenticato che ho fatto 6?![]()
Già prenotata una per te e una per il navy.
grazie amico, però cerca di spedirla in fretta in modo che arrivi per natale

xmax ha scritto:dovrebbe essere un gran bell'aggeggio anche se scordatevi il nome f150 gia' provato ad utilizzare sulla F1 dell'anno scorso (o 2 anni fa?) ma poi tolto "grazie" alla denuncia della Ford... come se loro facessero automobili![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:xmax ha scritto:dovrebbe essere un gran bell'aggeggio anche se scordatevi il nome f150 gia' provato ad utilizzare sulla F1 dell'anno scorso (o 2 anni fa?) ma poi tolto "grazie" alla denuncia della Ford... come se loro facessero automobili![]()
![]()
![]()

xmax ha scritto:dovrebbe essere un gran bell'aggeggio anche se scordatevi il nome f150 gia' provato ad utilizzare sulla F1 dell'anno scorso (o 2 anni fa?) ma poi tolto "grazie" alla denuncia della Ford...come se loro facessero automobili![]()

Dopo la Ferrari 430, la Ferrari F12, ecco la Ferrari LaFerrari !
![[:29] [:29]](./images/smilies/dry3.gif)

Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti