GP di Singapore 2012 - Round 14
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: GP di Singapore 2012 - Round 14
Tornando al gp di singapore, la ferrari porterà un nuovo pacchetto di aggiornamenti aerodinamici. su autosprint online c'è già un'anteprima di tale pacchetto, avranno nuove ali, nuovo fondo e un innovato congegno per l'azionamento del drs (mediante un terzo pedale).

- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Dai, dai, aiutiamo il Nando a portarlo a Maranello questo titolo.
navygator ha scritto:**nkia meglio di mazzoni
Eh no, Mazzonaccio avrebbe detto (e dirà sabato e domenica):
"Ci piace ricordare che l'impianto di illuminazione è curato da una ditta italiana che tra l'altro si è occupata anche delle segnalazioni luminose che sostituiscono le bandiere. Per chi ama le statistiche, vi diciamo che in questa gara è sempre entrata la safety car, quindi le squadre devono fare i conti con questa possibilità quando elaborano per così dire le strategie"
F1WEB.it ha scritto:navygator ha scritto:**nkia meglio di mazzoni
"Ci piace ricordare che l'impianto di illuminazione è curato da una ditta italiana che tra l'altro si è occupata anche delle segnalazioni luminose che sostituiscono le bandiere. Per chi ama le statistiche, vi diciamo che in questa gara è sempre entrata la safety car, quindi le squadre devono fare i conti con questa possibilità quando elaborano per così dire le strategie"
Ti sei dimenticato: " Un cordiale saluto"
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Tommy ha scritto:F1WEB.it ha scritto:navygator ha scritto:**nkia meglio di mazzoni
Ti sei dimenticato: " Un cordiale saluto"![]()
![]()
Si ... "Un cordiale saluto a voi telespettatori ..."
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
Ragazzi vi scrivo l'ultimo post, perchè sto per imbarcarmi alla volta di Singapore... ci sentiamo Lunedì. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
ImpulsiveCRON ha scritto:Ragazzi vi scrivo l'ultimo post, perchè sto per imbarcarmi alla volta di Singapore... ci sentiamo Lunedì.
ma allora dillo che ci segui
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Fino a qualche gara fa avrei data per vincente certa la RedBull, ma adesso mi sa che la Mclaren è una spanna sopra, soprattutto con un Hamilton in questa forma, ma il mio pronostico è:
Alo
Ham
But
Mas
secondo me la Ferrari se l'è cavata molto bene in piste teoricamente sfavorevoli come Spa e Monza, quindi forse (incrociando qualsiasi cosa
) a Singapore potrebbe tornare a giocarsela con la Mclaren.
Comunque spero di sbagliarmi ma mi sa che assisteremo a una gara pallosa...
Alo
Ham
But
Mas
secondo me la Ferrari se l'è cavata molto bene in piste teoricamente sfavorevoli come Spa e Monza, quindi forse (incrociando qualsiasi cosa
) a Singapore potrebbe tornare a giocarsela con la Mclaren.Comunque spero di sbagliarmi ma mi sa che assisteremo a una gara pallosa...

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
navygator ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ragazzi vi scrivo l'ultimo post, perchè sto per imbarcarmi alla volta di Singapore... ci sentiamo Lunedì.
ma allora dillo che ci segui
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Ragazzi vi scrivo l'ultimo post, perchè sto per imbarcarmi alla volta di Singapore... ci sentiamo Lunedì.
noi siamo già li.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- navygator
- Champion

ruffo sta cercando di recuperare la debacle di monza
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
navygator ha scritto:ruffo sta cercando di recuperare la debacle di monza
guarda che quello che deve recuperare sei tu, non io
ti ricordo che in un paio di occasioni hai fatto veramente la figura del gheo, e non mi raccontare la solita minkiata che non lo reputi giusto per la tua signora
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Jim massew ha scritto:Fino a qualche gara fa avrei data per vincente certa la RedBull
fino a qualche gara fa la redbull era una vettura palesemente irregolare. grazie al cavolo che vinceva
se la fia fosse stata una federazione seria, credo che la redbull non avrebbe vinto nessun mondiale, così come la brawn gp... ma va beh, sono cose che già sappiamo
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Jim massew ha scritto:Fino a qualche gara fa avrei data per vincente certa la RedBull
fino a qualche gara fa la redbull era una vettura palesemente irregolare. grazie al cavolo che vinceva![]()
se la fia fosse stata una federazione seria, credo che la redbull non avrebbe vinto nessun mondiale, così come la brawn gp... ma va beh, sono cose che già sappiamo
concordo.
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- navygator
- Champion

KaiserMEM ha scritto:Jim massew ha scritto:Fino a qualche gara fa avrei data per vincente certa la RedBull
fino a qualche gara fa la redbull era una vettura palesemente irregolare. grazie al cavolo che vinceva![]()
concordo
Rufrus ha scritto:navygator ha scritto:ruffo sta cercando di recuperare la debacle di monza
guarda che quello che deve recuperare sei tu, non io![]()
ti ricordo che in un paio di occasioni hai fatto veramente la figura del gheo, e non mi raccontare la solita minkiata che non lo reputi giusto per la tua signora![]()
pezzo di gheo pecoraro che non sei altro intendevo la debacle di cron..
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”