Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
12/09/2012 Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 14/09/2012 - 15:51

[:336]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 15:57

TheShtick ha scritto:guarda che nn tutti sono bravi e veloci come te...nn puoi pretendere che altri abbiano il tuo modo di pensare e di agire in gara...(per ora cazzate nn ne ho fatte...penso che alla prima cazzata andrò a suicidarmi in bagno per nn sentirmi il tuo cazziatone) e nn puoi stressare le persone dicendogli ogni giorno come comportarsi...stai addosso..."hai" ottenuto buoni risultati nel maserati, i nuovi campionati nn sono ancora iniziati...quando ci saranno situazioni degne di nota ricomincierai a ricordare agli utenti come comportarsi in pista...
figa ti sei creato uno scudo che ora nessuno in gara ti starà vicino per paura di sfiorarti...se solo ci proverà lo stresserai per il resto dei suoi giorni...

P.S. hai dimenticato qualche "h"

le "h" per lui sono un optional, non farci caso... [:1]

cmq la velocità non c'entra nulla con il comportamento da tenere in pista. un pilota può essere veloce/scorretto, veloce/corretto (situazione ideale), lento/corretto o addirittura lento/scorretto (la feccia del simracing [:1] ).

ieri, però, stefano ha scritto una grande verità: oltre alla velocità serve anche tanta esperienza, esperienza che lui ha ricordato di non avere ancora a sufficienza soprattutto nelle fasi di bagarre visto che corre da poco. aspetto che dario non ha considerato dato che dava per scontato che stefano fosse un pilota "esperto" del simracing visto che va sempre velocissimo.

ecco spiegato, quindi, il suo accanimento su di lui e non su un altro pilota che magari guida allo stesso modo ma si trova nelle posizioni basse della classifica.

quello che vuole dire dario è che duellare con piloti veloci come stefano deve essere un piacere, non una sofferenza perchè pensi che magari da un momento possa fare un'entrata troppo dura compromettendo la gara di entrambi. tutto qua [:11]

i progressi fatti da stefano in questi messi sono notevoli e, se continua con questo approccio, non potrà che migliorare dato che, rispetto a molti altri, è solo sulla gestione della gara che deve lavorare perchè la velocità ce l'ha già ('stardo.. [:1] )

i piloti veloci rimangono impressi nella memoria dei rivali, ma quelli veloci e corretti lasciano proprio il segno e non li dimentichi più, perchè sono una rarità.

la battaglia condotta da dario è la stessa che conduciamo noi di s.rw dal 2009 (dario si è unito al gruppo solo da qualche mese), solo che quando si hanno delle aspettative si vuole tutto e subito ma non è così semplice. non è facile cambiare la propria guida da un giorno all'altro [:15]

cmq spero che dario e stefano abbiano un giorno la possibilità di chiarirsi in ts perchè l'odio che traspare dal forum ( [:50] ) non è certamente reale e basterà una semplice chiacchierata per far tornare tutto alla normalità [:11]


quanto alle "sportellate" in fase di bagarre, le uniche cose che chiediamo sono le seguenti:

- lasciare spazio a sufficienza (una vettura) a chi sta tentando la manovra di sorpasso se è già all'interno, dove per "interno" intendiamo l'auto che ha già raggiunto (o superato) le ruote posteriori della vostra auto

- evitare entrate a kamikaze con il solo scopo di completare il sorpasso in appoggio (ci sono molti piloti che, nelle staccatone dopo i lunghi rettilinei, si mettono talmente all'interno da non riuscire a percorrere la curva successiva senza andare a sbattere contro l'auto che si trova più all'esterno)

- evitare le bussatine per scomporre in staccata l'auto che si ha davanti per costringerla ad andare larga e approfittarne per passarla

- conoscere BENE la pista, le relative traiettorie (quella ideale più un'eventuale alternativa per le fasi di bagarre) ed i possibili punti per il sorpasso (ancora oggi vedo gente che prova a superare nelle chicane, con risultati a dir poco catastrofici...)


queste sono le 4 regole base che bisogna rispettare in pista. senza queste, la velocità non conta nulla [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 16:11

anche se in questo video faccio la figura del "pollo" perchè subisco un doppio sorpasso sulla pista di hockenheim, voglio mostrarvelo perchè è interessante:



all''epoca avevo 9 mesi di esperienza (non 4 anni e mezzo come adesso). lasciando stare il fatto che quella lotta è durata moltissimi giri, come si vede dal filmato nessuno dei 3 piloti protagonisti (io, luca radaelli e massimo genchi) ha fatto scorrettezze. ognuno è rimasto nella sua traiettoria senza chiudere, sportellare o tamponare l'avversario.

radaelli lo conoscevo già da tempo, mentre genchi ho avuto il piacere di conoscerlo solo in quell'occasione ma è una delle poche persone che ricorderò per sempre tra quelle conosciute nel "simracing" proprio grazie a quel sorpasso. semplicemente spettacolare...

se quella stessa situazione venisse riproposta con altri 3 nomi scelti a caso, al 90% ne verrebbe fuori un incidente che penalizzerebbe 1, 2 o addirittura tutte e 3 le auto.... [:17]

questo per dire che per me è stato un onore subire questo doppio sorpasso, mentre sarebbe stato un giramento di palle se uno dei due (o entrambi) mi avesse tamponato o spinto fuori con fare malizioso... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 14/09/2012 - 16:44

KaiserMEM ha scritto:se quella stessa situazione venisse riproposta con altri 3 nomi scelti a caso, al 90% ne verrebbe fuori un incidente che penalizzerebbe 1, 2 o addirittura tutte e 3 le auto.... [:17]


posso ricordarti la gara del (MERAVIGLIOSO) GT WORLD 2012 a zandvoort dove in gara2 hai effettuato un doppio sorpasso alla 1° curva?
chi erano i piloti coinvolti?
un pilota con all'attivo 4 gare di esperienza e dico 4, cosa ha combinato in quell'occasione?
visto che ero nuovo e nn mi conoscevi ti saresti aspettato che ti avrei rovinato la gara?
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 16:56

TheShtick ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:se quella stessa situazione venisse riproposta con altri 3 nomi scelti a caso, al 90% ne verrebbe fuori un incidente che penalizzerebbe 1, 2 o addirittura tutte e 3 le auto.... [:17]


posso ricordarti la gara del (MERAVIGLIOSO) GT WORLD 2012 a zandvoort dove in gara2 hai effettuato un doppio sorpasso alla 1° curva?
chi erano i piloti coinvolti?
un pilota con all'attivo 4 gare di esperienza e dico 4, cosa ha combinato in quell'occasione?
visto che ero nuovo e nn mi conoscevi ti saresti aspettato che ti avrei rovinato la gara?

non mi aspetto mai che un pilota debba rovinarmi la gara, altrimenti non correrei. diciamo che con alcuni (pochissimi) riesco a stare più tranquillo, ma per mia abitudine non mi fido mai di nessuno, anche perchè l'imprevisto può capitare sempre e in quel caso c'è poco da fare [:1]

cmq vedi che le manovre pulite le ricordi con più piacere? [:11]


ps. quel campionato ti ha lasciato il segno, eh? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 14/09/2012 - 17:07

beh diciamo che ricordo ogni cosa o quasi del GT WORLD è stato il 1°campionato ed era ciò che desideravo di più ( e lo è ancora [:18] ) quindi ovviamente mi ha lasciato il segno... [:1]
per le manovre pulite...diciamo che ricordo anche shangai...dove anche lì una certa persona ha stressato fino a far abbandonare il campionato a qualcuno...quindi ribadisco, in certe cose è stressante e ha rotto...dategli un calmante...o fateglielo capire
P.S. avrebbe vinto moretto...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 17:32

TheShtick ha scritto:per le manovre pulite...diciamo che ricordo anche shangai...dove anche lì una certa persona ha stressato fino a far abbandonare il campionato a qualcuno...quindi ribadisco, in certe cose è stressante e ha rotto...dategli un calmante...o fateglielo capire
P.S. avrebbe vinto moretto...

a quei livelli i campionati non si abbandonano per stress ma per altri motivi. gli stessi che, guardacaso, hanno in comune tutti i piloti veloci... [:10]


dario può essere stressante per il modo in cui dice le cose (fa parte del suo carattere esuberante), ma non certo per quello che dice perchè è "sacrosanto" [:15]


ps. solo perchè hai preso l'argomento, a shanghai moretto ha seriamente rischiato di beccarsi la squalifica perchè ha perso la testa in troppe occasioni, a cominciare dalle qualifiche. se avesse continuato a correre in quel modo, dubito fortemente che avrebbe vinto il campionato.
lo avrebbe vinto solo se non si fosse ritirato (prima di tutto) e se avesse guidato come fa abitualmente. ma non lo ha fatto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 14/09/2012 - 20:39

TheShtick ha scritto:guarda che nn tutti sono bravi e veloci come te...nn puoi pretendere che altri abbiano il tuo modo di pensare e di agire in gara...(per ora cazzate nn ne ho fatte...penso che alla prima cazzata andrò a suicidarmi in bagno per nn sentirmi il tuo cazziatone) e nn puoi stressare le persone dicendogli ogni giorno come comportarsi...stai addosso..."hai" ottenuto buoni risultati nel maserati, i nuovi campionati nn sono ancora iniziati...quando ci saranno situazioni degne di nota ricomincierai a ricordare agli utenti come comportarsi in pista...
figa ti sei creato uno scudo che ora nessuno in gara ti starà vicino per paura di sfiorarti...se solo ci proverà lo stresserai per il resto dei suoi giorni...

P.S. hai dimenticato qualche "h"


tu non avere capito niente di quello che io avere scritto prima... io non avere studiato tanto... tu perdona me.

TheShtick ha scritto:beh diciamo che ricordo ogni cosa o quasi del GT WORLD è stato il 1°campionato ed era ciò che desideravo di più ( e lo è ancora [:18] ) quindi ovviamente mi ha lasciato il segno... [:1]
per le manovre pulite...diciamo che ricordo anche shangai...dove anche lì una certa persona ha stressato fino a far abbandonare il campionato a qualcuno...quindi ribadisco, in certe cose è stressante e ha rotto...dategli un calmante...o fateglielo capire
P.S. avrebbe vinto moretto...


io continuare a dire a te che quello che io scritto... a te entrato nelle orecchie e uscito dal _____ non so nome di quella parte del corpo... tu scusa me.

Marco lassa perde... piantala li... basta...

tanto la gente si ricorda solo quello che vuole come vuole... e si mena le situazioni come meglio gli piace.
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 14/09/2012 - 20:57

RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:guarda che nn tutti sono bravi e veloci come te...nn puoi pretendere che altri abbiano il tuo modo di pensare e di agire in gara...(per ora cazzate nn ne ho fatte...penso che alla prima cazzata andrò a suicidarmi in bagno per nn sentirmi il tuo cazziatone) e nn puoi stressare le persone dicendogli ogni giorno come comportarsi...stai addosso..."hai" ottenuto buoni risultati nel maserati, i nuovi campionati nn sono ancora iniziati...quando ci saranno situazioni degne di nota ricomincierai a ricordare agli utenti come comportarsi in pista...
figa ti sei creato uno scudo che ora nessuno in gara ti starà vicino per paura di sfiorarti...se solo ci proverà lo stresserai per il resto dei suoi giorni...

P.S. hai dimenticato qualche "h"


tu non avere capito niente di quello che io avere scritto prima... io non avere studiato tanto... tu perdona me.

TheShtick ha scritto:beh diciamo che ricordo ogni cosa o quasi del GT WORLD è stato il 1°campionato ed era ciò che desideravo di più ( e lo è ancora [:18] ) quindi ovviamente mi ha lasciato il segno... [:1]
per le manovre pulite...diciamo che ricordo anche shangai...dove anche lì una certa persona ha stressato fino a far abbandonare il campionato a qualcuno...quindi ribadisco, in certe cose è stressante e ha rotto...dategli un calmante...o fateglielo capire
P.S. avrebbe vinto moretto...


io continuare a dire a te che quello che io scritto... a te entrato nelle orecchie e uscito dal _____ non so nome di quella parte del corpo... tu scusa me.

Marco lassa perde... piantala li... basta...

tanto la gente si ricorda solo quello che vuole come vuole... e si mena le situazioni come meglio gli piace.


sul fatto di shangai al tempo Manzi Corse nn sapevo nulla della situazione interna...sono stato informato del fatto e ti/vi(RDR) chiedo scusa...
poi per me l'argomento è chiuso...ognuno ha i suoi punti di vista, io ho i miei, tu hai i tuoi e da membro di staff hai anche la respondabilità di tenere tutto sotto controllo...mentre io nn ho pensato che è anche grazie a voi dello staff che nn sono stato vittima di barbari in pista....prevenire è meglio che curare e bosia pare uno che fa sesso sicuro [:1]
scusami dell'accanimento....e alla prossima discussione...nn c'è 2 senza 3 [:1] ....tutta esperienza
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 14/09/2012 - 21:04

TheShtick ha scritto:sul fatto di shangai al tempo Manzi Corse nn sapevo nulla della situazione interna...sono stato informato del fatto e ti/vi(RDR) chiedo scusa...
poi per me l'argomento è chiuso...ognuno ha i suoi punti di vista, io ho i miei, tu hai i tuoi e da membro di staff hai anche la respondabilità di tenere tutto sotto controllo...mentre io nn ho pensato che è anche grazie a voi dello staff che nn sono stato vittima di barbari in pista....prevenire è meglio che curare e bosia pare uno che fa sesso sicuro [:1]
scusami dell'accanimento....e alla prossima discussione...nn c'è 2 senza 3 [:1] ....tutta esperienza


Aaaa c'è una cosa che voglio specificare...

io non ho mai e dico mai avuto bisogno di seppellire l'ascia di guerra dopo un litigio o discussione con nessuno... e sai il perchè... ???
perchè con le persone con cui o da dire non porto mai rancore e mai lo farò... è il mio carattere... e ti dico di più... anche con Stefano, Riccardo ecc ecc ecc... io non ho assolutamente niente... perchè tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo renderci conto degli errori che facciamo... io in primis.

Cia... [:15] [:11]
Immagine
Immagine

giachirace
Driver
Driver
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/04/2012 - 14:56
Nome e cognome: Giacomo Ranzini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda giachirace » 15/09/2012 - 01:40

WE RAGA NON ENTRO NEL FORUM PER UN PO' E MI TROVO UN INCONTRO DI BOXE IN PIENA REGOLA?? [:17] [:17] [:17]

scherzi a parte io non c'ero allo special perchè ero al mare, ma da quel che ho capito non è stata una gara tranquilla, mi auguro solo che dopo questa gara non venga la moda di dare penalità, perchè a quel punto non sarebbe più un divertimento correre, ma solamente un continuo stare sull'attenti... il fatto di appoggiarsi dipende come viene fatto perchè spesso chi sta per subire il sorpasso chiude e cerca il contatto per poi fare reclamo, oppure a volte capita che uno si inserisca e magari visto che è impiccato di spazi e visto che quello davanti cambia leggermente traiettoria ci si tocchi, ma ripeto bisogna vedere l'entità del danno e la dinamica! mi è capitato ad esempio nell'ultima gara del campionato stcc di essere penalizzato per un lieve contatto con diego dopo che lui era stato tre giri dietro di me a bussare e a cercare di farmi andare lungo... io ero molto più lento a causa dei problemi alla pedaliera, che DEO GRATIA ho risolto, ma stavo cercando di tenere dietro diego per aiutare il buon Ugo, per me entrambi i contatti non erano da sanzionare, ma sono stato penalizzato, non ho fatto reclamo perchè alla fine la macchina quasi non mi si muoveva piu visto che il freno rimaneva a manetta e io solitamente, anche nella realtà, faccio reclamo solo ad un pilota con il quale ho avuto una battaglia e con il quale condividevo piu o meno gli stessi rilievi cronometrici...TUTTO QUESTO PER DIRE OCCHIO E VALUTIAMO BENE ( BASTA VEDERE IL DTM AL NORISRING DOVE GREEN HA FATTO GIRARE PAFFET E NESSUNO HA DETTO NULLA E IO ERO LI' NEI BOX MERCEDES E HAUG NON HA DETTO LA MINIMA PAROLA PERCHE' IN QUESTO SPORT CI STA, NON CI SARA MAI UNA GARA SENZA CONTATTI, SEMMAI CE NE SARA' UNA CON CONTATTI ONESTI E NON VOLONTARI, QUINDI:
- GIUSTO ESSERE DURI CON GLI ZAMOLO DELLA SITUAZIONE
-SBAGLIATO ACCANIRSI SU DEI CONTATTI MINIMI E ANCHE SE UN PO' VIRILI( PAROLA SCONOSCIUTA A DARIO [245] [245] [245] [245] ) NELLA NORMA

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 15/09/2012 - 09:49

RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:sul fatto di shangai al tempo Manzi Corse nn sapevo nulla della situazione interna...sono stato informato del fatto e ti/vi(RDR) chiedo scusa...
poi per me l'argomento è chiuso...ognuno ha i suoi punti di vista, io ho i miei, tu hai i tuoi e da membro di staff hai anche la respondabilità di tenere tutto sotto controllo...mentre io nn ho pensato che è anche grazie a voi dello staff che nn sono stato vittima di barbari in pista....prevenire è meglio che curare e bosia pare uno che fa sesso sicuro [:1]
scusami dell'accanimento....e alla prossima discussione...nn c'è 2 senza 3 [:1] ....tutta esperienza


Aaaa c'è una cosa che voglio specificare...

io non ho mai e dico mai avuto bisogno di seppellire l'ascia di guerra dopo un litigio o discussione con nessuno... e sai il perchè... ???
perchè con le persone con cui  o  da dire non porto mai rancore e mai lo farò... è il mio carattere... e ti dico di più... anche con Stefano, Riccardo ecc ecc ecc... io non ho assolutamente niente... perchè tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo renderci conto degli errori che facciamo... io in primis.

Cia... [:15] [:11]

hai dimenticato una "H", gnurant ... [:19]

[:336]

[:8] [:50] [:22]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
ignazio.c
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010 - 15:03
Nome e cognome: Ignazio Culmone
Località: Alcamo (TP)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ignazio.c » 16/09/2012 - 12:29

KaiserMEM ha scritto:anche se in questo video faccio la figura del "pollo" perchè subisco un doppio sorpasso sulla pista di hockenheim, voglio mostrarvelo perchè è interessante:



all''epoca avevo 9 mesi di esperienza (non 4 anni e mezzo come adesso). lasciando stare il fatto che quella lotta è durata moltissimi giri, come si vede dal filmato nessuno dei 3 piloti protagonisti (io, luca radaelli e massimo genchi) ha fatto scorrettezze. ognuno è rimasto nella sua traiettoria senza chiudere, sportellare o tamponare l'avversario.

radaelli lo conoscevo già da tempo, mentre genchi ho avuto il piacere di conoscerlo solo in quell'occasione ma è una delle poche persone che ricorderò per sempre tra quelle conosciute nel "simracing" proprio grazie a quel sorpasso. semplicemente spettacolare...

se quella stessa situazione venisse riproposta con altri 3 nomi scelti a caso, al 90% ne verrebbe fuori un incidente che penalizzerebbe 1, 2 o addirittura tutte e 3 le auto.... [:17]


questo per dire che per me è stato un onore subire questo doppio sorpasso, mentre sarebbe stato un giramento di palle se uno dei due (o entrambi) mi avesse tamponato o spinto fuori con fare malizioso... [:11]


Ciao Marco...bellissimo video...e qui non c'è nulla da spiegare...ci vuole poco a capire il significato del tuo video. cmq dopo questo avrei Blindato la discussione chiusa proprio...in quanto a me non voglio intervenire...casomai guardatevi il replay...e vi chiederete ma che discutiamo a fare se certa genta si comporta in questo modo...con manovre INTENZIONALI...!!!! divertitevi.
Ignazio Culmone

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 16/09/2012 - 16:36

noi non abbiamo mai blindato o chiuso topic senza lasciare il diritto ad ognuno di dire la sua. quando lo facciamo è perchè si sono superati i limiti del rispetto reciproco.
un forum serio è fatto anche di questo. bisogna saper discutere, anche animatamente a volte, ma non si deve dimenticare il rispetto per l'altro. [:15]
quello che non abbiamo mai tollerato sono le minacce, di nessun genere. [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Dany1589
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2011 - 13:34
Nome e cognome: Danilo Mandolfo
Località: Nardò (Lecce)
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dany1589 » 16/09/2012 - 20:19

bel video e bel tempismo nel trovare quella traiettoria in curva pulita per genchi
Immagine


Torna a “Megane Trophy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti