Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
12/09/2012 Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 13/09/2012 - 19:46

figa la parte sottolineata sembra una minaccia...
nn voglio fare lo str***o per carità...
credo di essere un pilota corretto visto che le uniche penalità ricevute sono state per rientro in pista...

il senso di quello che scrivi è effettivamente ciò che scrivi...quindi io nn posso sapere ciò che tu pensi di scrivere quando scrivi
e poi figa sei stato tu il 1° ad iniziare con il post provocatorio che era riferito al sorpasso di cornachin e sempre tu hai alimentato la cosa facendo nomi e cognomi....la prima ci stava, era una sorta di ironia...che anche se l'avesse letta cornachin penso si sarebbe fatto una risata
poi giustamente si è incazzato perche l'hai accusato gratuitamente, lui ti ha smentito e sei passato sulla difensiva...
questa è la 2° discussione tra noi...ripeto la tua frase sottolineata mi mette paura...è solamente una discussione tra appassionati di simracing...nn ti vendicare sulle penalità eh [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 13/09/2012 - 20:03

niente minacce, per carità... qui nessuno può permettersi di fare minacce, staff compreso [:11]

anche se espresso magari in modo brusco (ormai dovreste avere imparato a conoscere dario, quindi sapete già che scrive con toni più aggressivi di quelli che effettivamente sono nella realtà), il concetto di dario è che non è bello fare sorpassi in appoggio e/o chiudere sempre e in ogni caso la porta agli avversari.

va bene che certi episodi possono sembrare più esagerati di quello che poi sono in realtà, ma che motivo c'è di cercare sempre (e per forza) il contatto fisico?

non sta scritto da nessuna parte che, solo perchè si guidano auto a ruote coperte, allora bisogna per forza appoggiarsi agli avversari sia nelle fasi di sorpasso che in quelle di difesa. è ovvio che quando questo succede (rimanendo però sempre nei limiti) non ci scandalizziamo più di tanto perchè questo tipo di vetture sono senza ombra di dubbio più robuste, ma perchè arrivare a tanto?

ecco, questo, in sintesi, è quello che vuole dire dario. nel caso specifico di stefano, il suo accanimento (perchè è palese che si tratta di accanimento, ma lui non ne ha fatto nemmeno mistero) dipende dal fatto che cornachin ha delle doti di guida notevoli, ma spesso (forse per l'eccessiva impazienza) sporca alcuni sorpassi con manovre al limite (non sto qui a ricordare gli episodi dell'stcc perchè, oltre a non servire a nulla, in quel caso è stato palese che si è trattato di errori di valutazione anche se hanno provocato conseguenze drastiche).

l'episodio di ieri sera tra lui e pipolo l'ho visto in diretta dalla mia auto e lì per lì è sembrato eccessivo anche a me (dalla mia visuale è sembrata proprio un'entrata di sponda) ma non ho visto il replay, quindi preferisco non pronunciarmi.

anch'io, come dario, preferisco fare e ricevere i sorpassi in modo pulito (non cerco mai l'appoggio, piuttosto rimando il sorpasso di un altro giro...), quindi lo capisco. magari per certi versi è un pò esagerato, ma capisco comunque dove vuole andare a parare.

qui nessuno è santo, ognuno ha i suoi bei difetti. anche se ognuno si esprime in modo diverso (con toni più o meno pacati), l'importante è capirsi. se dovessi incazzarmi per ogni cosa che, a prima vista, mi sembra offensiva... credo che arriverei al punto di bannare anche me stesso [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 13/09/2012 - 20:42

TheShtick ha scritto:figa la parte sottolineata sembra una minaccia...


ma che minaccia zio porco... che stai a direeee... ma porca evaaaaa... ma allora non si vuol capire quello che uno scrive... dai suu... ma basta sentirmi per 3 e dico 3 secondi in ts per capire come io posso interpretare con i vari toni una discussione del genere ma daiiiiiiii.

il pensarci sta nelo fatto che dovete pensarci... punto...

ti piacerebbe che la gente ti sorpassasse sempre di sponda ???
ti piacerebbe avere avversari che quando sei affiancato per il sorpasso ti chiude sempre ???

ecco e questo che voglio dire... porca eva...

se lo fai agli altri... ti piacerebbe venisse fatto a te ??? io non lo so... booooo

poi come detto da marco e come scritto da me prima... io mi accanisco con tutti quelli che hanno comportamenti del genere... ma badate bene... che c'è sempre qualcuno in ogni portale a cui stanno sulle balle sti comportamenti... sempre... quindi non sono una mosca bianca... basta aprire gli occhi.... e dai suuuu...

e poi se uno segue minimamente il forum avrà gia capito che io mi incazzo solo per ste cose...

perchè essere coretti in pista equivale ad essere educati... rispettosi... pazienti... e ovviamente pronti a vincere o PERDERE una bagare...

Cia
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 13/09/2012 - 22:34

RDR Dartan ha scritto:
QUESTA è LA PARTE PIù IMPORTANTE... sopra sono solo chiacchere e opinioni:


ma scusa Stefano... sei veloce... sai stare in pista... conosci mooooolto bene quali sono i limiti quando simmi... potresti essere uno che si diverte e fa divertire gli avversari... e io mi chiedo... ::: ma perchè ca**o devi fare cosi... poi magari era un lag della mia linea... ma non è assolutamente la prima volta che fai da sponda... e come te c'è ne sono tanti altri che fanno cosi... ma tu salti all'occhio perchè porca di quella merda SEI BRAVO... non sei uno che non sa guidare... ed è questo quello che mi fa imbestialire... capisci Stefano.

Comunque a me ste cose non piacciono... e ad un mio avversario non le farei mai... chiunque esso sia.



Sul resto sorvolo che è meglio, siamo adulti e vaccinati e non abbiamo la scritta scemo in fronte, quindi non prendiamoci in giro. ma c'è una cosa che è un po che tento di farti capire, spesso si pensa PILOTA VELOCE = PILOTA CHE SA STARE IN PISTA = PILOTA ESPERTO = PILOTA ABILE IN BAGARRE.
Invece non è così, magari fosse così, nel mio caso entro spesso nell occhio del ciclone perchè generalmente mi trovo tra le prime posizioni, il punto è che io ho 28 gare all attivo su simracingworld, e non corro su altri portali, solo qua, in 28 gare non ho e posso avere l'esperienza che ha Marco di 450 e passa gare,o la tua, ho iniziato con le lotus prendendo e dando botte a destra e a manca, poi le predators, dove comunque un paio di contatti a gara li avevo, poi le prime gare con l stcc dove i contatti sono calati e di molto, anche se tuttavia qualche volta succedeva che perdevo i riferimenti delle staccate....anderstorp gara 1 pulita, 0 contatti, anderstorp gara 2 sapiamo tutti com'è andata, sonoma con le maserati 0 contatti, qua con le megane 1 solo contatto(senza peraltro rovinare la gara di nessuno) dopo che ho seguito da vicino per 9 giri Andrea , cosa che qualche mese fà non sarei mai riuscito a fare senza sbagliare, insomma, la tendenza al miglioramento sul fronte "casini in pista" del mio andamento è abbastanza palese guardando il mio rank, quello che vorrei far capire è che alla fine io sono solo poco più di un "novellino",e spesso vengo sopravvalutato per via dei tempi sul giro, ma la realtà è che l'esperienza devo ancora farmela.
L'esempio del contatto con andrea, magari tu e marco il sorpasso non l avreste tentato, perchè avete un esperienza tale da "sapere che il sorpasso sarebbe finito in un probabile contatto, io invece, dopo 9 giri passati a provare ad entrare dappertutto con andrea che chiudeva ovunque ho provato a sorprenderlo in una curva che facevo nettamente più forte, ma dove sapevo il sorpasso fosse rischioso, è andata così (sorpasso al limite, dentro o fuori, non è quello il punto ora), ora per la prossima volta lo so...e probabilmente non lo tento.
Questo è un po il motivo per cui le minacce e le sparate a 0 non servono secondo me, si può parlare civilmente, con tutti, quando ho sbagliato ho sempre ammesso i miei errori, e come me molti altri, frasi tipo....aspetto che arrivino i campionati per uccidervi di penalità secondo me è una frase che da solo fastidio e allontana gente dal portale(non quelli che fanno i casini, xkè continueranno a farli lo stesso finchè non "si fanno le ossa"), così come continuo a non capire le tue sparate nei miei confronti, che tra noi non tiri aria buona è risaputo, ma prendere e analizzare ogni mia singola gara per trovare il pelo nell uovo e scrivere messaggi come i primi 2 che hai scritto in questa discussione creando appunto accuse gratuite con tanto di nome e cognome, salvo poi tornare ad essere un agnellino quando sei stato smentito dai fatti non credo possa essere molto costruttivo per il forum, lo scambio di opinioni come abbiamo fatto in questi 2 messaggi è costruttivo,e può portare a dei risultati, l'accanimento(nei miei confronti), le minacce(appena iniziano i campionati vi massacro di penalità) e le sparate a 0(in gara ho visto cose assurde) sono buone solo per far polemica e per distruggere tutto quello che di buono questo portale ha fatto in questi anni.
Immagine

Dany1589
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2011 - 13:34
Nome e cognome: Danilo Mandolfo
Località: Nardò (Lecce)
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dany1589 » 13/09/2012 - 23:52

raga scusate, ma lo special event si trattava solo di una gara? io credevo che mettevate l'altra pista lol...che nabbo che sono...volevo scusarmi dei contatti che ho avuto io, anche se ero nelle retrovie, ma io sono davvero nabbo, a volte forzo troppo e mi dispiace molto x questo [:28]
non lo farò accadere più...de filippis, volevo complimentarmi con te, x avercela giocata fino all'ultimo le due gare, e in tutte e 2 le gare me l'hai fatta!!! all'ultimo giro mi hai passato sempre lol...grazie ragazzi, se non ci sono altre gare vedo di partecipare a qualche evento altro
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 13/09/2012 - 23:57

Ste#155 ha scritto:Sul resto sorvolo che è meglio, siamo adulti e vaccinati e non abbiamo la scritta scemo in fronte, quindi non prendiamoci in giro.


ecco appunto... non prendiamoci in giro.

Ste#155 ha scritto:Questo è un po il motivo per cui le minacce e le sparate a 0 non servono secondo me, si può parlare civilmente, con tutti, quando ho sbagliato ho sempre ammesso i miei errori, e come me molti altri, frasi tipo....aspetto che arrivino i campionati per uccidervi di penalità secondo me è una frase che da solo fastidio e allontana gente dal portale(non quelli che fanno i casini, xkè continueranno a farli lo stesso finchè non "si fanno le ossa"),


guarda che danno fastidio anche a chi le scrive ste frasi... non pensare che mi faccia piacere... perché nessuno gode nel vedere dei post gara caotici... però alcune volte per far capire le cose alla gente devi fare cosi... magari questo non è il tuo caso... che impareresti comunque anche senza questo... ma ci sono personaggi che o fai cosi o non capiscono niente.

Ste#155 ha scritto:così come continuo a non capire le tue sparate nei miei confronti, che tra noi non tiri aria buona è risaputo, ma prendere e analizzare ogni mia singola gara per trovare il pelo nell uovo e scrivere messaggi come i primi 2 che hai scritto in questa discussione creando appunto accuse gratuite con tanto di nome e cognome, salvo poi tornare ad essere un agnellino quando sei stato smentito dai fatti non credo possa essere molto costruttivo per il forum,


allora... non sono stato smentito... o solo fatto le mie scuse per non essermi spiegato in maniera più limpida e chiara... è mooolto diverso.

poi io non sono tornato ad essere un agnellino... non te la girare come vuoi... ho solo espresso quello che pensavo fino in fondo in maniera che la discussione convergesse sulle reali ragioni del mio accanimento contro di te... la ragione sta proprio nel fatto che uno come te non ha bisogno di queste cose in pista... che poi come già detto prima... non è solo contro di te.

Ste#155 ha scritto:sono buone solo per far polemica e per distruggere tutto quello che di buono questo portale ha fatto in questi anni.


seeeeee vabbbbeeee... adesso se il portale ne risente è colpa mia perché sparo su chi secondo me non si comporta bene in pista ???
adesso non esageriamo daaaaaiii.

Per finire vorrei far presente che un membro di uno staff quando si mette a scrivere post sul comportamento che si deve tenere in pista... non è che lo fa perché gli piace rompere le balle... uno come me che fa parte di uno staff se scrive certe cose lo fa solo perché in pista se ci sono 4 casinari su 30 e si lasciano passare certe cose... poi i casinari diventano 5 e poi 6 e poi 7 e poi 8... e poi allora si che i portali si svuotano e chiudono.... capitoooOOO... se uno lascia passare un episodio... poi i casini diventano 2 e poi 3 e poi 4... capito... ecco è questo che voi/noi utenti dobbiamo capire... e spero finalmente che questo concetto sia chiaro una volta per tutte.

Cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 09:35

Dany1589 ha scritto:raga scusate, ma lo special event si trattava solo di una gara? io credevo che mettevate l'altra pista lol...che nabbo che sono...volevo scusarmi dei contatti che ho avuto io, anche se ero nelle retrovie, ma io sono davvero nabbo, a volte forzo troppo e mi dispiace molto x questo [:28]
non lo farò accadere più...de filippis, volevo complimentarmi con te, x avercela giocata fino all'ultimo le due gare, e in tutte e 2 le gare me l'hai fatta!!! all'ultimo giro mi hai passato sempre lol...grazie ragazzi, se non ci sono altre gare vedo di partecipare a qualche evento altro

purtroppo sì. tutti gli special event si concludono in una sola serata. sono eventi "singoli" (gara unica o più manches), non trofei o campionati [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 14/09/2012 - 09:43

'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2012 - 09:59

Rufrus ha scritto:'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]

prima o poi si ameranno. è solo questione di tempo... [:1]

appena avranno occasione di chiarirsi a voce, tutte ste discussioni/incomprensioni cesseranno di colpo [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 14/09/2012 - 10:05

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]

 prima o poi si ameranno . è solo questione di tempo... [:1]

appena avranno occasione di chiarirsi a voce, tutte ste discussioni/incomprensioni cesseranno di colpo [:11]

eh si, l'ammmore tra gheiazzi è una brutta bestia ... [:8] [:50]

[:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 14/09/2012 - 10:49

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]

 prima o poi si ameranno . è solo questione di tempo... [:1]

appena avranno occasione di chiarirsi a voce, tutte ste discussioni/incomprensioni cesseranno di colpo [:11]

eh si, l'ammmore tra gheiazzi è una brutta bestia ... [:8] [:50]

[:1]


Siete due idioti... [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 14/09/2012 - 11:59

RDR Dartan ha scritto:
Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]

 prima o poi si ameranno . è solo questione di tempo... [:1]

appena avranno occasione di chiarirsi a voce, tutte ste discussioni/incomprensioni cesseranno di colpo [:11]

eh si, l'ammmore tra gheiazzi è una brutta bestia ... [:8] [:50]

[:1]


Siete due idioti... [:50] [:50] [:50]

ma è la verità, non lo sapevi? [:50] [:50] [:22]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 14/09/2012 - 14:43

Rufrus ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:'nkia, qua si stanno scaldando gli animi ...
... mi segno va [:336] [:310]

 prima o poi si ameranno . è solo questione di tempo... [:1]

appena avranno occasione di chiarirsi a voce, tutte ste discussioni/incomprensioni cesseranno di colpo [:11]

eh si, l'ammmore tra gheiazzi è una brutta bestia ... [:8] [:50]

[:1]


Siete due idioti... [:50] [:50] [:50]

ma è la verità, non lo sapevi? [:50] [:50] [:22]

Quale ?
quella dell'ammorrreeee o quella degli idioti ??
[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Rufrus » 14/09/2012 - 15:12

quella dell'ammmmore naturalmente [:10]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 14/09/2012 - 15:13

guarda che nn tutti sono bravi e veloci come te...nn puoi pretendere che altri abbiano il tuo modo di pensare e di agire in gara...(per ora cazzate nn ne ho fatte...penso che alla prima cazzata andrò a suicidarmi in bagno per nn sentirmi il tuo cazziatone) e nn puoi stressare le persone dicendogli ogni giorno come comportarsi...stai addosso..."hai" ottenuto buoni risultati nel maserati, i nuovi campionati nn sono ancora iniziati...quando ci saranno situazioni degne di nota ricomincierai a ricordare agli utenti come comportarsi in pista...
figa ti sei creato uno scudo che ora nessuno in gara ti starà vicino per paura di sfiorarti...se solo ci proverà lo stresserai per il resto dei suoi giorni...

P.S. hai dimenticato qualche "h"
Immagine
Immagine


Torna a “Megane Trophy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti