abilitazione account
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
ambled_hoh
- Reader RW

- Nome e cognome: Joshua Fidone
Re: abilitazione account
Salve, credo sia inutile aprire l'ennesimo post con la medesima richiesta... quindi mi avvalgo di questo già avviato =D
MI SONO APPENA REGISTRATO E VORREI ESSERE SE POSSIBILE OVVIAMENTE ABILITATO ALLA POSSIBILITA' DI ISCRIVERMI ALLE GARE =)
da tempo (per carità saranno 3anni) gioco ad rFactor tutto soletto =( e vorrei confrontarmi con qualcuno in pista =) prediligo di gran lunga le f1 infatti ho sempre usato le mod : F1RS ed F1FRT (i track pack FRT2011 sono splendidi) ed in fine da poco sto usando F12012VFR (auto adavvero ben fatte)!!!
Isomma vorrei tirare con delle auto da formula 1 o simil, ma anche il resto va bene uguale! dovrò pur imparare...
ah...credo sia importante...io L'ANTIBLOCCAGGIO DEI FRENI NON L'HO MAI DISABILITATO :O
MI SONO APPENA REGISTRATO E VORREI ESSERE SE POSSIBILE OVVIAMENTE ABILITATO ALLA POSSIBILITA' DI ISCRIVERMI ALLE GARE =)
da tempo (per carità saranno 3anni) gioco ad rFactor tutto soletto =( e vorrei confrontarmi con qualcuno in pista =) prediligo di gran lunga le f1 infatti ho sempre usato le mod : F1RS ed F1FRT (i track pack FRT2011 sono splendidi) ed in fine da poco sto usando F12012VFR (auto adavvero ben fatte)!!!
Isomma vorrei tirare con delle auto da formula 1 o simil, ma anche il resto va bene uguale! dovrò pur imparare...
ah...credo sia importante...io L'ANTIBLOCCAGGIO DEI FRENI NON L'HO MAI DISABILITATO :O
- Alkester
- Rookie

- Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Se vuoi un consiglio ...SCAPPA fin che sei in tempo !
L' On Line è peggio del crack
'Mo arriva il capo e ti "sistema".![[:319] [:319]](./images/smilies/151.gif)
PS Sarà meglio che cominci a staccarlo , metà del gusto è a frenare .![[:15]](./images/smilies/15.gif)
L' On Line è peggio del crack
'Mo arriva il capo e ti "sistema".
![[:319] [:319]](./images/smilies/151.gif)
PS Sarà meglio che cominci a staccarlo , metà del gusto è a frenare .
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Ultima modifica di Alkester il 11/04/2012 - 00:24, modificato 1 volta in totale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
lol
account abilitato. benvenuto![[:1]](./images/smilies/1.gif)
account abilitato. benvenuto
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
-
ambled_hoh
- Reader RW

- Nome e cognome: Joshua Fidone
Io cerco di frenare il meno possibile o.O lo tengo abilitato per evitare che le ruote si piantino!! E tra parentesi ABS,TSC e controllo stabilità non li usano anche nella realtà? XD
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
da noi l'unico aiuto consentito è la frizione automatica. il resto è tutto disabilitato ![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:da noi l'unico aiuto consentito è la frizione automatica. il resto è tutto disabilitato
E a volte qualcuno toglie pure quello
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
p.s.:
Benvenuti a tutti
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Maki ha scritto:KaiserMEM ha scritto:da noi l'unico aiuto consentito è la frizione automatica. il resto è tutto disabilitato
E a volte qualcuno toglie pure quello
p.s.:
Benvenuti a tutti
considerato che molte pedaliere hanno solo 2 pedali (freno e acceleratore) sarebbe troppo penalizzante per alcuni utenti
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
io ho 2 pedali....e spesso tolgo la frizione automatica...non è eccessivamente penalizzante....Per "qualcuno toglie" intendevo il pilota, non i portali
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
ThomBos54 ha scritto:Ciao sono Thomas,posso avere l'abilitazione al portale? grazie in anticipo ;)
welcome
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio De Michele, novizio del simdriving e volevo iscrivermi alla audi tt easy cup.
Richiedo gentilmente l'abilitazione dell'account.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio De Michele, novizio del simdriving e volevo iscrivermi alla audi tt easy cup.
Grazie in anticipo
Fatto !!!
Buon divertimento
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Ciao a tutti mi chiamo Marino e mi sono registrato per partecipare a qualche gara evento e magari aanche a qualche campionato, ma il portale mi dice che devo essere abilitato. E' possibile? grazie mille
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
rastrella ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marino e mi sono registrato per partecipare a qualche gara evento e magari aanche a qualche campionato, ma il portale mi dice che devo essere abilitato. E' possibile? grazie mille
ti ho appena abilitato al portale. benvenuto
salve io mi chiamo jason e vorrei che mi venisse attivato l'account per poter visualizzare i link x il cdownload delle mod......in modo da provarle fare pratica e in futuro potermi iscrivere agli eventi! grazie milleeeeeeeeeeeeee!
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”