[MotoGP] GP del Qatar 2012

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Re: [MotoGP] GP del Qatar 2012

Messaggioda Richard17 » 08/04/2012 - 11:26

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:Rossi 12°, ma quello che non mi piace sono i 2 secondi abbondanti che ha beccato [:37]

mhà. ... ok richard, mi puoi massacrare ... [:19]

Già fatto in'altro topic [:50] [:50] [:50] ..................................

cmq ti posso capire,ci sono passato anch'io con il "mio" MAX......................
però una differenza cè trà i 2............................
quella chè il rossi avuto sempre carta bianca è il meglio a disposizione,mentre MAX + di una volta a dovuto accettare soluzioni di ripiego!!!

Adesso dico; mà il rossi che è il pilota in assoluto + pagato "+ evasore" su 2 ruote non dovrebbe essere ridimensionato in quest'aspetto,
visto chè in pista è stato ridimensionato dà un pezzo??? [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

ma come puoi paragonare rossi a max ?? ... c'è un'abisso tra i due [:10]

E vero Tonino,infatti MAX a 41 anni è lì a giocarsela con i primi mentre il rossi a 30 anni è già cotto!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 12:01

Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:Rossi 12°, ma quello che non mi piace sono i 2 secondi abbondanti che ha beccato [:37]

mhà. ... ok richard, mi puoi massacrare ... [:19]

Già fatto in'altro topic [:50] [:50] [:50] ..................................

cmq ti posso capire,ci sono passato anch'io con il "mio" MAX......................
però una differenza cè trà i 2............................
quella chè il rossi avuto sempre carta bianca è il meglio a disposizione,mentre MAX + di una volta a dovuto accettare soluzioni di ripiego!!!

Adesso dico; mà il rossi che è il pilota in assoluto + pagato "+ evasore" su 2 ruote non dovrebbe essere ridimensionato in quest'aspetto,
visto chè in pista è stato ridimensionato dà un pezzo??? [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

ma come puoi paragonare rossi a max ?? ... c'è un'abisso tra i due [:10]

E vero Tonino,infatti MAX a 41 anni è lì a giocarsela con i primi mentre il rossi a 30 anni è già cotto!!! [:50] [:50] [:50]

non pensi che sia la moto la causa? ... oppure mi vuoi dire che tu pensi veramente che rossi sia finito? [:11]

la verità è che tifi max, e siccome questi ha avuto attriti con rossi anche tu ne hai assorbito odio [:11]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 12:13

Rufrus ha scritto:non pensi che sia la moto la causa? ... oppure mi vuoi dire che tu pensi veramente che rossi sia finito? [:11]

la verità è che tifi max, e siccome questi ha avuto attriti con rossi anche tu ne hai assorbito odio [:11]

ormai il problema è evidente che è rossi. ha ereditato una moto che saliva costantemente sul podio e l'ha ridotta in questo stato nonostante tutti credevano fosse il "re mida" delle moto.

ieri è stato il peggiore tra i ducatisti e ha preso addirittura un secondo dal compagno di squadra. è più confuso che persuaso. non sa neanche lui che pesci pigliare... [:60]

ps. buona pasqua scandali!!
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 12:26

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:non pensi che sia la moto la causa? ... oppure mi vuoi dire che tu pensi veramente che rossi sia finito? [:11]

ormai il problema è evidente che è rossi. ha ereditato una moto che saliva costantemente sul podio e l'ha ridotta in questo stato nonostante tutti credevano fosse il "re mida" delle moto.

ieri è stato il peggiore tra i ducatisti e ha preso addirittura un secondo dal compagno di squadra. è più confuso che persuaso. non sa neanche lui che pesci pigliare... [:60]

Bhò, sinceramente io non penso che un pilota del calibro di rossi sia finito in "depressione da prestazione" così tutto di un tratto.

Buona pasqua anche a te [:1]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 08/04/2012 - 13:24

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

Bhò, sinceramente io non penso che un pilota del calibro di rossi sia finito in "depressione da prestazione" così tutto di un tratto.

Buona pasqua anche a te [:1]

Tonino rossi in MotoGP è finito questa è la verità!!! [:3] .............................
Colpa della moto???..................forse,mà questa è la Ducati voluta da rossi!!! [292] ........................
Anche xchè sarebbe paradossale chè in Ducati remino contro rossi visto quello chè gli costa averlo ingaggiato!!! [297] .........................
Certo un'errore molto grave dà parte di Ducati è stato fatto [:9] ......................
Quello di non aver capito d'avere già il campione in casa è cioè Stoner,chè a suo tempo chiedeva solamente un'avantreno + stabile è al resto c'avrebbe messo del suo [:7] ........................
Non oso pensare quali risultati avrebbe ottenuto Stoner con tutto lo sviluppo fatto fin'ora!!! [:1]

Buona Pasqua a tutti,anche a rossi !!! "credo chè stà domenica sè là ricorderà x un pezzo!!!" [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 15:00

Richard17 ha scritto:
Buona Pasqua a tutti,anche a rossi !!! "credo chè stà domenica sè là ricorderà x un pezzo!!!" [:50] [:50] [:50]

vediamo stasera che succede [:1]

PS: mi sempbri la reincarnazione educata del biaggio [:50]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 15:07

Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:

La sua forrtuna e' che in gara riesce comunque a mettrre delle pezze. spero per lui che andra' così anche oggi altrimenti sono cazzi ....
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 15:09

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:
Richard17 ha scritto:

La sua forrtuna e' che in gara riesce comunque a mettrre delle pezze. spero per lui che andra' così anche oggi altrimenti sono cazzi ....

di chi? [:10]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 15:20

Mi riferivo a rossi. spero per lui che in gara non fara' cagare come ieri...
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 08/04/2012 - 21:42

Come avete visto la manovra di Marquez alle spese di Luthi ?
A mio parere non é stata pulitissima , a nessuno piace essere accompagnato fuori pista.
Immagine
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 21:49

Alkester ha scritto:Come avete visto la manovra di Marquez alle spese di Luthi ?
A mio parere non é stata pulitissima , a nessuno piace essere accompagnato fuori pista.

secondo me ha fatto una porcata e per certe cose dovrebbero quantomeno richiamare i piloti. se luthi finiva a terra si massacrava a quella velocità... [:60]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 21:56

stona ha fatto il figho nei primi giri dando la mazzata alle gomme. è l'ha pagata cara.
bravo e rinato camomillo. che abisso tra hayden e rossi.

ma vabbè, è la prima gara [:1] [:17]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 22:06

grande vittoria di lorenzo che dimostra di avere anche un'ottima testa oltre ad un buon manico. peccato per i problemi al braccio di stoner ma non mancheranno le occasioni per rifarsi.
bene anche pedrosa che finalmente si è risvegliato tornando alla carica.

sono contento anche per il sesto posto di hayden. rossi scandaloso... [:60]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 08/04/2012 - 22:10

KaiserMEM ha scritto:sono contento anche per il sesto posto di hayden. rossi scandaloso... [:60]

cos'ha esattamente di scandaloso, che non riesce a guidare quel cesso di moto? [:7]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/04/2012 - 22:15

appena trovata su faccialibro... [262]

Immagine
Immagine

Torna a “Motociclismo”