Curiosando nel file .plr per il problema specchietti, ho trovato un settaggio che vorrei mettere ON relativo
al doppio cambio marcia, in sostanza impedisce che si possa erroneamente saltare una marcia, noioso se capita
"aggiungendo" quanto mortale se capita in scalata.
Chiedo se è lecito attivarlo oppure no.
P.S. Meglio avere paura che prenderle !!!
Si può fare ...?
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: Si può fare ...?
Beh, il file .PLR è il file personale del player cioè del giocatore, e di conseguenza puoi farci quello che vuoi...
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- liquidsnake89
- Rookie
- Messaggi: 460
- Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
- Nome e cognome: Giulio Cafarelli
- Località: Bari
Re: Si può fare ...?
Ragazzi a proposito di "si può fare ??" è possibile utilizzare auto già scelte senza per forza completare la lista con quelle ancora libere ?? Chiedo questo perchè ad esempio con la sls giro 2 secondi più lento che con la GTR, ma non dovrebbero essere uguali ??
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Messaggi: 15985
- Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Si può fare ...?
liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi a proposito di "si può fare ??" è possibile utilizzare auto già scelte senza per forza completare la lista con quelle ancora libere ?? Chiedo questo perchè ad esempio con la sls giro 2 secondi più lento che con la GTR, ma non dovrebbero essere uguali ??
non le ho provate tutte, ma "dovrebbero" essere uguali..
cmq per lo special ci serve avere in pista tutti i modelli di auto, quindi fino a che non raggiungeremo quota 19 iscritti non sarà possibile scegliere modelli doppioni
- liquidsnake89
- Rookie
- Messaggi: 460
- Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
- Nome e cognome: Giulio Cafarelli
- Località: Bari
Re: Si può fare ...?
KaiserMEM ha scritto:liquidsnake89 ha scritto:Ragazzi a proposito di "si può fare ??" è possibile utilizzare auto già scelte senza per forza completare la lista con quelle ancora libere ?? Chiedo questo perchè ad esempio con la sls giro 2 secondi più lento che con la GTR, ma non dovrebbero essere uguali ??
non le ho provate tutte, ma "dovrebbero" essere uguali..
cmq per lo special ci serve avere in pista tutti i modelli di auto, quindi fino a che non raggiungeremo quota 19 iscritti non sarà possibile scegliere modelli doppioni
Boh secondo me la differenza è veramente tanta tra le auto, alcune in curva non si scompongono ( GTR 458 ecc... ) altre invece devi sempre fare attenzione a non perderle con conseguente aumento del tempo sul giro. Con la 458 al primo giro ho fatto 2.02.4xx mentre con la SLS ad esempio faccio 2.03.9xx dopo svariati giri di prova, non credo a questo punto che sia solo una mia impressione visto che ho provato 4-5 auto !
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
Re: Si può fare ...?
La fisica è unica, quindi non c'è condizionale che tenga...le lievi differenze tra le auto sono dovute al diverso baricentro che rfactor carica per i fatti suoi in base a come è costruito il modello 3D dell'auto...il fatto poi che ci siano piloti come Giulio che trovino differenze così abissali tra un'uto e l'atra lo ritengo solo dovuto ad una preferenza personale in relazione allo stile di guida...io per esempio ad Interlagos ho fatto gara1 con la 997 e gara2 con la Vantage, e mi sono trovato meglio con quest'ultima, ma vi posso assicurare che nei km di betatesting fatti durante lo sviluppo, i tempi tra TUTTE le auto alla fine si equivalgono...magari ci si mette un po' di più con alcune e un po' meno con altre a trovare feeling, ma alla fine si arriva allo stesso livello di prestazione.
Ciauz
Ciauz
Ultima modifica di teddyfaster il 16/01/2012 - 10:04, modificato 1 volta in totale.
- liquidsnake89
- Rookie
- Messaggi: 460
- Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
- Nome e cognome: Giulio Cafarelli
- Località: Bari
Re: Si può fare ...?
teddyfaster ha scritto:La fisica è unica, quindi non c'è condizionale che tenga...le lievi differenze tra le auto sono dovute al diverso baricentro che rfactor carica per i fatti suoi in base a come è costruito il modello 3D dell'auto...il fatto poi che ci siano piloti come Giulio che trovino differenze così abissali tra un'uto e l'atra lo ritengo solo dovuto ad unap referenza personale in relazione allo stile di guida...io per esempio ad Interlagos ho fatto gara1 con la 997 e gara2 con la Vantage, e mi sono trovato meglio con quest'ultima, ma vi posso assicurare che nei km di betatesting fatti durante lo sviluppo, itempi tra TUTTE le auto alla fine si equivalgono...magari ci si mette un po' di più con alcune e un po' meno con altre a trovare feeling, ma alla fine si arriva allo stesso livello di prestazione.
Ciauz
Ok Paolo, grazie anche a te della risposta, boh vorrà dire che mi ci dovrò abituare !
- teddyfaster
- Legend
- Messaggi: 3177
- Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Località: Brescia
- Contatta:
- Grixx
- Legend
- Messaggi: 4313
- Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Località: Busto Arsizio
- Contatta:
Re: Si può fare ...?
teddyfaster ha scritto:La fisica è unica, quindi non c'è condizionale che tenga...le lievi differenze tra le auto sono dovute al diverso baricentro che rfactor carica per i fatti suoi in base a come è costruito il modello 3D dell'auto...il fatto poi che ci siano piloti come Giulio che trovino differenze così abissali tra un'uto e l'atra lo ritengo solo dovuto ad una preferenza personale in relazione allo stile di guida...io per esempio ad Interlagos ho fatto gara1 con la 997 e gara2 con la Vantage, e mi sono trovato meglio con quest'ultima, ma vi posso assicurare che nei km di betatesting fatti durante lo sviluppo, i tempi tra TUTTE le auto alla fine si equivalgono...magari ci si mette un po' di più con alcune e un po' meno con altre a trovare feeling, ma alla fine si arriva allo stesso livello di prestazione.
Ciauz
Ottoma spiegazione Teddy, aggiungo anche che può influire molto anche l'audio di ogni modello di vettura per "capire" meglio il momento di coppia ed il momento ottimale per cambiare marcia...
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti