Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
19/09/2011 Jarama
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 20/09/2011 - 09:11

Ciao tutti evento divertente se non fosse per la prima curva di gara 1 dove in un imbuto è successo di tutto.
Da li sono passato tranquillo ma poi mi hanno tamponato non so chi credo Bruzzone...
Comunque la Mod è carina soltanto che le due macchine sono talmente diverse prestazinalmente che è difficile girare insieme ....
Spero s faccia una classifica differente per il campionato cioè s1400 ed s1600 altrimenti è chiaro che le punto stanno davanti.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 20/09/2011 - 10:31

josh ha scritto:Ciao tutti evento divertente se non fosse per la prima curva di gara 1 dove in un imbuto è successo di tutto.
Da li sono passato tranquillo ma poi mi hanno tamponato non so chi credo Bruzzone...
Comunque la Mod è carina soltanto che le due macchine sono talmente diverse prestazinalmente che è difficile girare insieme ....
Spero s faccia una classifica differente per il campionato cioè s1400 ed s1600 altrimenti è chiaro che le punto stanno davanti.

Come puoi vedere dalla pagina delle iscrizioni sim.racingworld.it/campionato.php?id=22&title=trofeo_sport_abarth_2011
ci saranno 2 classifiche separate [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Sandrokan » 22/09/2011 - 13:58

Visto che l'evento è passato, ci sarebbe qualche anima pia che mi passerebbe un setup da qualifica per questo circuito?
Ho fatto fra test privati e server quasi 300 giri senza mai riuscire a scendere sotto l'1'50" (neanche per errore o botta di fortuna) provando 12 setup studiati (e qualcuno pure a casaccio^^)e persino imparando a usare il motec, almeno in parte.Dopo 4 giorni fermo per preparare la postazione di guida con il g27 appena arrivato (avevo un trusthmaster 5in1 lol) vorrei vedere se almeno nello sviluppo del setup andavo per la giusta via o ero in controtendenza.
Grazie a tutti anticipatamente
Immagine


Torna a “Sport Abarth”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti