Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
13/06/2011 Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Commenti post-gara

Messaggioda TheLastKing » 13/06/2011 - 22:28

Ma che vergogna veder ste gare. Sportellate a destra e sinistra, Qualche *** in terra che sta ogni 2 secondi a lampeggiare con i fari,addirittura a lampeggiare un doppiato solo xkè il povero doppiato é un km avanti e se non si ferma un km prima il campione non potra passare. Mahh contenti voi così contenti tutti. Viva il patentino Di Rleague a sto punto.
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: Mini Challenge @ Oschersleben

Messaggioda marco02 » 13/06/2011 - 23:24

TheLastKing ha scritto:Ma che vergogna veder ste gare. Sportellate a destra e sinistra, Qualche *** in terra che sta ogni 2 secondi a lampeggiare con i fari,addirittura a lampeggiare un doppiato solo xkè il povero doppiato é un km avanti e se non si ferma un km prima il campione non potra passare. Mahh contenti voi così contenti tutti. Viva il patentino Di Rleague a sto punto.

guarda ke ti ho fatto i fari perchè stavo facendo un giro veloce, era x farmi vedere... se è x questo allora scusa... ti ho fatto i fari perkè se stavi andando veloce allora ti potevo seguire senza ke tu mi ostacolassi... se no potevi spostarti fuori traiettoria come hai fatto... le sportellate nelle gare ci sono... non intendo buttar fuori la gente però fatte durante una bagarre sono normali... scusa se te la sei presa x i fari... [:6]
Immagine
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: Mini Challenge @ Oschersleben

Messaggioda marco02 » 13/06/2011 - 23:27

oh raga mi ha dato connection lost e mi ha buttato fuori... anke a voi?... adesso è ricomparso il server ma non mi fa entrare...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Mini Challenge @ Oschersleben

Messaggioda Grixx » 13/06/2011 - 23:46

marco02 ha scritto:oh raga mi ha dato connection lost e mi ha buttato fuori... anke a voi?... adesso è ricomparso il server ma non mi fa entrare...

Aggiorna alla v1.04 con l'autopatcher [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Mini Challenge @ Oschersleben

Messaggioda Alfons » 14/06/2011 - 12:20

Ragazzi è stato detto da me la volta precedente non si litiga,massima correttezza,nelle gare,la bussatina ci può stare, a patto che non faccia andare in testacoda l'auto tamponata,i fari ci possono stare, se uno non ti vuole far passare, che perdi tempo perchè sei più veloce,altrimenti se li fai perchè stai facendo un giro veloce,tutti stanno girando,è li il bello delle qualifiche OK recepito il messaggio A te Ricki Lamoglie spero torni indietro sui tuoi passi,perchè stiamo cercando di far capire a tutti cosa si deve fare in gara,quindi è normale che qualcuno abbia degli eccessi,ma non te la devi prendere,capito Ricki.
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

commenti

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 14/06/2011 - 12:23

marco02 ha scritto:
TheLastKing ha scritto:Ma che vergogna veder ste gare. Sportellate a destra e sinistra, Qualche *** in terra che sta ogni 2 secondi a lampeggiare con i fari,addirittura a lampeggiare un doppiato solo xkè il povero doppiato é un km avanti e se non si ferma un km prima il campione non potra passare. Mahh contenti voi così contenti tutti. Viva il patentino Di Rleague a sto punto.

guarda ke ti ho fatto i fari perchè stavo facendo un giro veloce, era x farmi vedere... se è x questo allora scusa... ti ho fatto i fari perkè se stavi andando veloce allora ti potevo seguire senza ke tu mi ostacolassi... se no potevi spostarti fuori traiettoria come hai fatto... le sportellate nelle gare ci sono... non intendo buttar fuori la gente però fatte durante una bagarre sono normali... scusa se te la sei presa x i fari... [:6]

[:308] [:308] [:308] [:308] [:308] [:308] [:308] [:308] [:308]
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Mini Challenge @ Oschersleben

Messaggioda Alfons » 14/06/2011 - 12:26

Allo staff è stato proposto di aumentare la percentuale dei danni,a causa di qualche pilota troppo impulsivo,chiaramente questo implica i pro e i contro,ai piloti focosi dico,la gara è lunga quindi c'è il tempo per recuperare tranquillamente,senza rovinare la gara agli altri.Da ieri sera si è iniziato a prendere dei seri provvedimenti,quindi ai piloti regolatevi di conseguenza.
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 14/06/2011 - 13:46

Ieri mi sono davvero divertito, in gara 1 cavolo mi giro alla prima staccata e finisco ultimo, ma poi sono riuscito a raggiungere un 9° posto ottimo in previsione di gara 2, dove con l'inversione parto in seconda posizione. Buona partenza anche se finisco terzo, nei successivi 3-4 giri scendo in 5 posizione, ma grazie alla prima sosta ritardata, risalgo. Dopo il secondo pit, mi ritrovo 4° o 5°, ma alla fine con caparbietà porto a casa il mio primo podio! [:192]
Cmq qualche bella bagarre mi è capitata di farla, e ringrazio i piloti che hanno lottato con me perchè sono stati sempre molto corretti.
Immagine
Immagine

time of rally
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Bevilacqua

Re: Commenti post-gara

Messaggioda time of rally » 14/06/2011 - 15:01

Bello, bello, bello!
Qualifiche da schifo, ma gran partenza di gara, da 16° a 9° circa... Poi inizio a fare da tappo, purtroppo non ho ancora un ritmo gara dignitoso... dopodichè mi trovo in bagarre con Baldan, che dopo varie sportellate mi "butta" fuori traiettoria, lasciando la porta apera per gli altri che erano nel gruppetto... però è la normale battaglia per i posti nella top ten... dopodichè cambio tattica, da 3 a 2 soste, e ciò mi permette di recuperare fino alla 11^ posizione, a poco dalla 10^... Gran divertimento, comunque! [:1]
Gara 2 da dimenticare... solita buona partenza, mi pare poi di aver toccato Lazzerin, e di ciò mi scuso, avevo trovato un varco e avevo provato a infilarmi...però al 2° giro accade il disastro... Tonino si gira, gli altri lo evitano e chi era davanti a me si sposta all'ultimo, così non ho il tempo per evitare Tonino che era in mezzo alla pista... Riparto tra gli ultimi, nuova bagarre con Baldan e con poi e al 7° giro, mentre tentavo il recupero faccio un drittone all'ultima curva... Sosp. anteriore Sx andata... e conseguente ritiro...
Complimenti a tutti! e mi dispiace ancora per il botto con Tonino, e quindi avergli rovinato la gara... [:57]

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 14/06/2011 - 16:55

Complimenti a tutti! e mi dispiace ancora per il botto con Tonino, e quindi avergli rovinato la gara... [:1] ANDREA......non mi hai rovinato la gara sono arrivato quarto va bene , i contatti di gara ci stanno ancora non ho capito come mi sono girato in rettilineo , credo che qualcuno abbia contribuito in maniera determinante [:8] devo comunque controllare , per semplice curiosita [:15] e con me personalmente non devi prorpio scusarti hai dimostrato di essere molto corretto e hai fatto una buona gara [:15] .
di mio posso dire che sono come il vino [:8] [:8] piu' tempo passa , piu' si migliora [:8] [:8] un quinto posto in gara 1 dopo essere stato anche per alcuni giri primo, poi le solite ingenuita da limare(velocizzare l'ingresso ai box, il solito fuoripista causa troppa tensione) finisco quinto con rammarico perche' andavo forte in questa pista.
gara due come si diceva .......da sesto in griglia , non so cosa sia successo , prima curva riparto quindicesimo con alcuni danni alla vettura.........ho un buon passo ugualmente effettuo alcuni sorpassi e con il gioco dei box mi ritrovo con i primi . finisco felicemente quarto perche ' da come era partita avrei firmato per un decimo posto. [:2]
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 14/06/2011 - 18:43

Partiamo dalle qualifiche, ho fatto la pole , e' sono stato retrocesso in ultima posizione, invito la DG A RIVEDERE IL REPLAY, poi mi chiederete scusa perche' mi avete sicuramente confuso.
gara 1 , primo posto meritato, anche con la penalizzazione ingiusta, strategia di gara con una sola sosta, si e' vero l'utimo giro Fabrizio mi riprendeva quasi, pero' devo dire che son partito 19°, e quindi si perdeva troppo tempo ai box.
gara 2 qualcuno mi ha sbattuto a muro nn volendo, pazienza .

Sono indeciso se iscrivermi o no . [:1]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 14/06/2011 - 19:30

Angelo C ha scritto:Partiamo dalle qualifiche, ho fatto la pole , e' sono stato retrocesso in ultima posizione, invito la DG A RIVEDERE IL REPLAY, poi mi chiederete scusa perche' mi avete sicuramente confuso.
gara 1 , primo posto meritato, anche con la penalizzazione ingiusta, strategia di gara con una sola sosta, si e' vero l'utimo giro Fabrizio mi riprendeva quasi, pero' devo dire che son partito 19°, e quindi si perdeva troppo tempo ai box.
gara 2 qualcuno mi ha sbattuto a muro nn volendo, pazienza .

Sono indeciso se iscrivermi o no . [:1]

Complimenti Angelo grande vittoria e sopratutto meritata, data la partenza dalle retrovie, a proposito sei stato messo in fondo allo schieramento per "chat in qualifica" purtroppo, ma ti sei rifatto alla grande, volevo riprenderti e ci stavo riuscendo, ma pensandoci adesso, la vittoria l'hai meritata tu.
Mi fa molto piacere averti come partecipante, ci saranno delle belle lotte spero... [:15]

P.S. ha ragione Tonino, di Easy mi sa che ci sarà solo il nome, tutti avremo il coltello tra i denti [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Angelo C » 14/06/2011 - 19:43

Grixx ha scritto:
Angelo C ha scritto:Partiamo dalle qualifiche, ho fatto la pole , e' sono stato retrocesso in ultima posizione, invito la DG A RIVEDERE IL REPLAY, poi mi chiederete scusa perche' mi avete sicuramente confuso.
gara 1 , primo posto meritato, anche con la penalizzazione ingiusta, strategia di gara con una sola sosta, si e' vero l'utimo giro Fabrizio mi riprendeva quasi, pero' devo dire che son partito 19°, e quindi si perdeva troppo tempo ai box.
gara 2 qualcuno mi ha sbattuto a muro nn volendo, pazienza .

Sono indeciso se iscrivermi o no . [:1]

Complimenti Angelo grande vittoria e sopratutto meritata, data la partenza dalle retrovie, a proposito sei stato messo in fondo allo schieramento per "chat in qualifica" purtroppo, ma ti sei rifatto alla grande, volevo riprenderti e ci stavo riuscendo, ma pensandoci adesso, la vittoria l'hai meritata tu.
Mi fa molto piacere averti come partecipante, ci saranno delle belle lotte spero... [:15]

P.S. ha ragione Tonino, di Easy mi sa che ci sarà solo il nome, tutti avremo il coltello tra i denti [:22] [:22] [:22]

Si ,sono convinto che ci divertiremo. A presto ccc [:1]
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: Commenti post-gara

Messaggioda spumaz » 14/06/2011 - 23:33

Andrea, a dire il vero non ricordo di averti buttato fuori traiettoria... qual'è il giro incriminato? Sono rimasto esterefatto dal comportamento di Riccardo Geatti che all'inizio di gara 2 ha tagliato deliberatamente la pista scaraventandomi fuori come un birillo [:2] che significa Riccardo? Volevi vendicarti di qualcuno? E io che centravo? Una cosa simile la si potrebbe fare solo in server pubblici [:16] un'altra volta potresti mappare l'esc direttamente sul volante [:13] comunque mi è andata bene in entrambe le manche; Valleriani, Bevilacqua, Romeo mi hanno fatto sudare non poco, questa mod è molto ben fatta! Spero di poter partecipare al champ...
Immagine

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: Commenti post-gara

Messaggioda R_I_C_K_Y » 15/06/2011 - 09:41

spumaz ha scritto:Andrea, a dire il vero non ricordo di averti buttato fuori traiettoria... qual'è il giro incriminato? Sono rimasto esterefatto dal comportamento di Riccardo Geatti che all'inizio di gara 2 ha tagliato deliberatamente la pista scaraventandomi fuori come un birillo [:2] che significa Riccardo? Volevi vendicarti di qualcuno? E io che centravo? Una cosa simile la si potrebbe fare solo in server pubblici [:16] un'altra volta potresti mappare l'esc direttamente sul volante [:13] comunque mi è andata bene in entrambe le manche; Valleriani, Bevilacqua, Romeo mi hanno fatto sudare non poco, questa mod è molto ben fatta! Spero di poter partecipare al champ...


Scusa


Torna a “Mini Challenge”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti