ciao ragazzi sono Luca Albertoni un veterano ( solo all' anagrafe 1969 ) attualmente stò disputando il camp. peugeot 207 con Italian E Sport su SRZ ex ngz e il trofeo Megane di SDI mi piacerebbe ,se ancora possibile partecipare al Vs. camp. formula Renault .
come mia prima esperienza ho disputato il camp CLIO su NGZ .
spero di ritrovarvi presto in pista .
Ciaooo !!!!!
Ciao a tutti
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Ciao a tutti
Luca Albertoni

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
luca69 ha scritto:ciao ragazzi sono Luca Albertoni un veterano ( solo all' anagrafe 1969 ) attualmente stò disputando il camp. peugeot 207 con Italian E Sport su SRZ ex ngz e il trofeo Megane di SDI mi piacerebbe ,se ancora possibile partecipare al Vs. camp. formula Renault .
come mia prima esperienza ho disputato il camp CLIO su NGZ .
spero di ritrovarvi presto in pista .
Ciaooo !!!!!
ciao luca e benvenuto anche a te
corri ad iscriverti al campionato dato che sono rimasti pochi posti...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)