xmax ha scritto:mandrake ha scritto:Io ho capito solo che Stoner non è un campione.... e Haga la trasposizione moderna di Mamola
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
non so cosa intendi per "non e' un campione"...secondo me si puo' dire che non e' il piu' completo ma come manetta pura permettimi ma secondo me non ce n'e' per nessuno. Su Haga d'accordo fino a un certo punto, Mamola era piu' forte, molto piu' forte psicologicamente e anche quando andava in terra si rialzava veloce come e piu' di prima, non aveva ste crisi d'identita' come il Nori.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Il Nori è il primo anno che ha problemi e crisi d'identità, e di luzzi ne ha fatti a vagonate sempre rialzandosi e ricominciando a dare gas.
Sullo Stoner ha vinto un mondiale quando l'intero lotto aveva toppato il progetto 800; andare da *** qualche giro o fare il tempone non vuol dire essere dei Campioni.
Allora è un campione anche Hayden che tanto è stato bistrattato.
Solo che uno le gare le finisce sempre (l'amerigheno) l'altro a ricominciato l'iter dell 125/ 250/ 1000 Moto GP.....ossia fammi andare a vedere quanti sasolini ci sono in quella curva
Rolling era e Rolling è tornato...in più quello è un mezzo pazzo, non so se la Honda fa bene a pigliarselo.
Una volta è il cagotto, una volta mi sfasci la moto, l'altra è solo e deve solo gestire e pure tira da bestia tanto da fracassarsi sul selciato.....un altra fa l'isterico, un'altra ancora si deprime (calcola che lui insiste a dire che il problema è la moto propio ora che la moto non è)
Quello non ha tanto di uno equilibrato......
Se poi vogliamo continuare a dire finalmente uno che bastona Rossi (o ha bastonato) allora continuiamo ...ma non sarà certo lui il prossimo fenomeno della Moto GP.
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)