[MONTECARLO] Commenti post-gara

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2010 - 23:43

qui
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 27/04/2010 - 23:46

ci ho provato non andavo un gran che ma in gara 2 ho spinto ma non sarebbe servito a niente...bravo Andrea e tutti quanti mi sono tanto divertito [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda CRAZY » 27/04/2010 - 23:57

VITTORIAAAAAAAAAAAA CAMPIONATO [:190] [:344]
bravo Ciccio ,mi hai fatto sudare .
gara 1 ottima dovevo solo vedere che faceva Ciccio ,e nn fare errori
Gara 2 orrenda ,ma un buon 3 posto e macchina distrutta gia a l primo giro pero riesco lo stesso a stare davanti a Ciccio .
PS bravo aldo ottimo gp ,e di nuovo bravo Ciccio ,ottimo anche Alessio per il tuo 3 posto ci becchiamo nelle megane
notte
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 28/04/2010 - 00:57

serata più semplice del previsto. nonostante il gran caldo, ho sudato mooolto meno rispetto alle gare precedenti [:1]

in qualifica ottengo un buon piazzamento che mi vale la terza fila. in gara 1 riesco a guadagnare 1 posizione ma alla mirabeau vengo sfiorato appena da villa andando in testacoda. subisco un tamponamento che mi danneggia l'aerodinamica tant'è che faccio fatica anche a girare in 1'30.

dopo qualche giro finisco a muro e danneggio definitivamente la sospensione anteriore sinistra. decido quindi di anticipare il pitstop riparando i danni. grazie alla pista libera riesco a girare facilmente in 1'28 guadagnando molti secondi su chi mi precede, tant'è che quando gli altri entrano per fare il loro pit io mi ritrovo in quarta posizione, seguito da sanacore.

a 2 giri dalla fine, però, arriva l'erroraccio: alla mirabeau arrivo lungo e per cercare di non finire contro le barriere sterzo troppo finendo in testacoda. sanacore ne approfitta e quindi chiudo la gara dove l'ho cominciata, in quinta posizione.


la partenza di gara 2 è stata più problematica. vengo tamponato prima ancora della prima curva ma non riporto grossi danni. davanti ho romeo in evidente difficoltà e decido di stargli dietro in attesa di sfilarlo. entrambi raggiungiamo nossa. andrea approfitta di una sua incertezza per passarlo ma io non riesco a fare lo stesso e sono costretto a rimanergli dietro per molti giri. nel frattempo davanti succede il caos e dopo aver superato nossa, mi ritrovo in quinta posizione alle spalle di baruzzo. anche stavolta chiudo in quinta posizione (sono abbonato [:1] )


complimenti a tutti per la serata e soprattutto per il campionato. mi sono divertito tantissimo e a parte qualche piccolo episodio spiacevole che ci servirà da lezione, tutto è filato liscio.
sono contento di aver conosciuto piloti nuovi, corretti e veloci che spero di ri-incontrare nei prossimi campionati [:11]

complimenti anche a quel cacacazzi di romeo che ha vinto ancora e proprio per questo mi stresserà ogni giorno di più [:1]

complimenti soprattutto al team più figo del campionato ( [:22] ), l'rw team black, che ha vinto il titolo squadre e non va confuso con quello composto dagli scarsoni di romeo e buttarazzi colorato di blu [:3] [:8] [:12] [:17]


ps. complimenti anche alla vecchia conoscenza "aldo gattuso" che nelle ultime gare ha dimostrato di essere velocissimo. grande! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 28/04/2010 - 08:26

Complimenti ad Anrea Romeo per il titolo, ed a tutti gli altri piloti.

Dalle prove in settimana sembrava molto dura per me, ed anche nelle libere segno un desolante 1.46.xxx
Ma nele qualifiche 1 mi piazzo 10 ! e accedo alla super-pole dove non faccio nemmeno un giro cronometrato [:18]
Gara1 parto tranquillo cercando di portare a casa la pelle, ma vedo che vado molto bene e prima della sosta sono 4°, ma all'uscita di una curva a sinistra apoggio la postariore destra al guardrail e si fora [:28] nel tentativo ri arrivare ai box fondo il motore, [:42] gara finita [:42] [:60] [:57]

Gara2 parto sempre guardingo, ma arriva Tonzuso a razzo e centra 4/5 macchine e ne blocca una decina!!! [:57] [:42] [:57] [:28] (è inspiegabile come anche all'ultima gara ci si comporti ancora così) riparto con l'auto danneggiata e provo a spingere (per quello che posso) ma non è facile mi fermo per riparare e con me anche Heineken, esco e ricomincio all'inseguimento di Lena, lo raggiungo lo passo e mi tampona buttandomi sul muretto della chicane [:57] [:57] [:57] altra gra finita [:42]

Tutto sommato mi sono divertito, sopratutto per la soddisfazione di aver creato un MOD buono e divertente,
vi aspettiamo per un'eventuale campionato con la "F3-Grx-v3" che sto ultimando...

Gli errori e qualsiasi altra cosa, spiacevole e non, successe in questo bellissimo champ, uniti alla buona volontà ed al massimo impegno, ci serviranno per migliorare sempre [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda PisiX » 28/04/2010 - 11:34

Sto valutando se vale la pena fare reclamo oppure no ma nel frattempo voglio aprire e chiudere insieme al campionato una polomichetta (anche se non è nel mio stile [:50] )

Ci sono piloti che non fanno distinzioni tra auto a ruote scoperte e a ruote coperte, che non considerano il tracciato che stanno facendo facendosi lago in malo modo ad ogni curva.

Certe cose non ce le si aspetta da i "brocchi" ne tanto meno dai "razzi", ma quando sono questi piloti veloci a fare certe manovre mi cadono le braccia per non dire altre parti del corpo. Un pilota veloce è da definirsi forte quando capisce dove si può e dove nn si può passare e se, come qui a monaco è difficile passare, PAZIENZA state dietro come tutti i comuni mortali, non farsi largo a mazzate.

Veramente deluso, considerazione zero degli altri in pista.

Scusate le accuse forti ma erano dovute, "a buon intenditore poche parole", "chi ha orecchie per intender intenda" ... se ne avete altri di proverbi aggiungeteli voi.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
maspeed
Driver
Driver
Messaggi: 120
Iscritto il: 02/01/2010 - 13:35
Nome e cognome: Massimo Romagnolo
Località: Busto Arsizio

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda maspeed » 28/04/2010 - 12:37

Claudio, devo farti le mie scuse per il tamponamento in partenza di gara2, spero di non averti rovinato la vettura visto che comunque siamo ripartiti primo e secondo, alla Rascasse(gara1) ti sei girato da solo e io non ho potuto evitarti, peccato perchè mi stavo divertendo a punzecchiarti... Per quanto riguarda Villa mi sembra, volevo dire che per conto mio potevi anche non aspettarmi, Montecarlo è così anche se due volte nello stesso giro un pò mi sono inc... Rabbia per la benzina a fine gara1, ho provato non so quante simulazioni, e sono anche stato abbondante col carburante, vabbè, sono stato più fortunato altre volte. Ci si sperona con le Megane allora?

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MONTECARLO] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 28/04/2010 - 14:04

Claudio ti rinnovo le mie scuse per la cazata che ho fatto sono stato un cretino a pretendere di rigirarmi li...scusami ancora è un errore imperdonabile il mio [:18]
Immagine
Immagine


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti