F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
Sulla vettura, sappiamo bene che è una ex Brawn, la vera si vedrà solo a Valencia.
boh il muso e' chiaramente Mc
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
Sulla vettura, sappiamo bene che è una ex Brawn, la vera si vedrà solo a Valencia.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

xmax ha scritto:F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
?? ... direi di una Brawn! ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
?? ... direi di una Brawn!

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
tu la devi smettere di fumarti la robba del Mandrake![]()
![]()
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Matteo Tex ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:F1News ha scritto:Per Heidfeld si parla anche della McLaren............
tu la devi smettere di fumarti la robba del Mandrake![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai max, un po d'impegno.. guarda bene..
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Rufrus ha scritto:mi sa che qui sei tu a fumarti le calotte delle 127![]()
è spacciatamente una Brawn, concentrati e lascia stare i sendwic con la cipolla.
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:mi sa che qui sei tu a fumarti le calotte delle 127![]()
è spacciatamente una Brawn, concentrati e lascia stare i sendwic con la cipolla.
miiiiiiii stavolta il Man ha davvero toccato il fondo....che crudelta'....dare a sti ragazzini i copertoni riciclati....![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

mandrake ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:mi sa che qui sei tu a fumarti le calotte delle 127![]()
miiiiiiii stavolta il Man ha davvero toccato il fondo....che crudelta'....dare a sti ragazzini i copertoni riciclati....![]()
Io gli ho dato un infuso di fichi, glicerinmetanolo e chiodi (non di garofano)
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

mandrake ha scritto:Io gli ho dato un infuso di fichi, glicerinmetanolo e chiodi (non di garofano)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Io gli ho dato un infuso di fichi, glicerinmetanolo e chiodi (non di garofano)
Non ti è ancora arrivato il nobel a casa?![]()
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti