mandrake ha scritto:Massimo!!!!!!!!![]()
Domani a bottigliate ti piglio
Perchè ho detto qualcosa di sbagliato???? Non mi sembra....
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

mandrake ha scritto:Massimo!!!!!!!!![]()
Domani a bottigliate ti piglio
![[:2]](./images/smilies/2.gif)

Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mai lette tante stronzate tutte insieme davvero...Ruf nnamo a fargli una visitina?
Sono già annato amico, ma se postavo un messaggio mi sbranavano, ero io contro 1000![]()
E' propio li il bello, si mena per menare in quelle situazioni![]()
Ci sono riannato stamane, ma quelli scrivono na marea di zoccolate eh?
Che vuoi, son Ferraristi
Pure qui ci sono persone che si definiscono Ferraristi ma sono Ferraristi solo quando si vince, poi quando le cose si fanno un po' più difficoltose non sono più così tanto Ferraristi ma forse sono ferraristi
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Rufrus ha scritto:Massimo Migliorati ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:mai lette tante stronzate tutte insieme davvero...Ruf nnamo a fargli una visitina?
Sono già annato amico, ma se postavo un messaggio mi sbranavano, ero io contro 1000![]()
E' propio li il bello, si mena per menare in quelle situazioni![]()
Ci sono riannato stamane, ma quelli scrivono na marea di zoccolate eh?
Che vuoi, son Ferraristi
Pure qui ci sono persone che si definiscono Ferraristi ma sono Ferraristi solo quando si vince, poi quando le cose si fanno un po' più difficoltose non sono più così tanto Ferraristi ma forse sono ferraristi
Massimo, chi è che qui si finge ferrarista solo quando la ferrari vince mentre quando perde non è ferrarista ma forse è ferrarista lo stesso?!?!?![]()
![]()

Massimo Migliorati ha scritto:A chi pochi mesi fa scriveva su questo forum:
"Io credevo che eravamo alla F60 M come merda"
ed ancora
"non era C come cesso ?"
oppure
"il nuovo nome sarà Scuderia Ferrari Pozzi Ginori"
questi sono i ferraristi con la f minuscola
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

Michael Schumacher:“Fernando alla Ferrari, e' una cosa che mi piace molto, sono stato coinvolto nelle decisioni sin dall’inizio, e l’idea mi e' sempre piaciuta. Sono sicuro che Fernando stara' bene da noi e posso soltanto dire: benvenuto, Fernando!”
![[:337] [:337]](./images/smilies/af.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:Che lecchino, si sta vendendo bene l'Asturiano...

mandrake ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Che lecchino, si sta vendendo bene l'Asturiano...
Prima non lo volevate, poi l'avete voluto disperatamente.
Mo che l'avete pagato tenetevelo lecchino o non...e non rompete

mandrake ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Che lecchino, si sta vendendo bene l'Asturiano...
Prima non lo volevate, poi l'avete voluto disperatamente.
Mo che l'avete pagato tenetevelo lecchino o non...e non rompete

![[:9]](./images/smilies/9.gif)

francescof ha scritto:Luca Marmorini, motorista della Toyota, prenderà il posto di Gilles Simon
![[:4]](./images/smilies/4.gif)

francescof ha scritto:Luca Marmorini, motorista della Toyota, prenderà il posto di Gilles Simon
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Rufrus ha scritto:francescof ha scritto:Luca Marmorini, motorista della Toyota, prenderà il posto di Gilles Simon
Ma l'ha voluto Alonso?
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti