![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Test Valencia F1
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Magari un po' di Vodka finlandese o una finlandese senza vodka.
La finlandese senza vodka la prendo io, tanto ci aggiungo il mio bianco fenomenale e siamo a posto.
Non ho ancora avuto l'onore di provare il tuo bianco tantomeno la vodka finlandes, nel dubbio la finlandese me l'acchiappo io e la farcisco a tequila, tu potresti farti male.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Mad
- Legend

- Nome e cognome: Andrea Massari
- Contatta:
xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Magari un po' di Vodka finlandese o una finlandese senza vodka.
La finlandese senza vodka la prendo io, tanto ci aggiungo il mio bianco fenomenale e siamo a posto.
Non ho ancora avuto l'onore di provare il tuo bianco tantomeno la vodka finlandes, nel dubbio la finlandese me l'acchiappo io e la farcisco a tequila, tu potresti farti male.![]()
Tu c'hai già quelle della banca e poi semmai è la finlandese che si fa male non io.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra
Mad ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Magari un po' di Vodka finlandese o una finlandese senza vodka.
Non ho ancora avuto l'onore di provare il tuo bianco tantomeno la vodka finlandes, nel dubbio la finlandese me l'acchiappo io e la farcisco a tequila, tu potresti farti male.![]()
Tu c'hai già quelle della banca e poi semmai è la finlandese che si fa male non io.
vabbe' affare fatto.

Comunque tanto per ribadire la mia teoria ormai trita e ritrita seppur considerando le caratteristiche di Valencia vorrei far notare come gia' al 1° step le auto '06 siano gia' piu' vicine del previsto come prestazioni alle '05, aspettate qualche mese i successivi step evo inclusi di gomme e le differenze si attesteranno secondo me nell'ordine di 1 secondo anche nelle piste piu' veloci, a Montecarlo c'e' rischio che vadano anche piu' forte. Questo facendo spendere alle squadre miliardi per la progettazione di motori e macchine nuove e il tutto per ritrovarsi auto ancora piu' aerodinamica-dipendenti e meno propense al sorpasso. Avessero eliminato tutte quelle ca**o di alette e alettine avrebbero speso il 10%, reso le auto molto piu' lente in curva, che e' dove la velocita' e' pericolosa, e mooolto piu' propense ai sorpassi. Siamo solo all'inizio, aspetto con ansia il nuovo formato di qualfiche che si prospetta comico a dir poco. Ancora una volta complimenti Max the stupid Mosley. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”