L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- alex160794
- Champion
Re: L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni
ma anche se lo bannano sto qua ritorna...facciamo una misura drastica? banniamo biaggio e subito dopo blocchiamo per un po' di tempo le iscrizioni, cosi lui non si puo piu reiscrivere e noi siamo piu contenti
- lupacchiotto
- Winner
Basterebbe bloccare l'indirizzo IP
Credo si possa fare..
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Credo si possa fare..
- alex160794
- Champion
lupacchiotto ha scritto:Basterebbe bloccare l'indirizzo IP![]()
Credo si possa fare..
l'admin lo ha gia fatto, ma pare che sto biaggio sia una specie di hacker
- Rufrus
- Il Licantropo
- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Avete la mia solidarietà ragazzi, l'unica cosa è ignorarlo tutti, e dico TUTTI, lui posta e lui si risponde, prima o poi toglierà le tende!
e lui ?? non e' nuovo ad essere bannato in vari forum , non solo in questo ed anche in mc ( posto questo link a livello informativo)
http://www.ultramotard.com/bb/denunciat ... 94055.html
http://www.ultramotard.com/bb/denunciat ... 94055.html
- mandrake
- Autista del Presidente
- Contatta:
Rufrus ha scritto:Avete la mia solidarietà ragazzi, l'unica cosa è ignorarlo tutti, e dico TUTTI, lui posta e lui si risponde, prima o poi toglierà le tende!
Non sono d'accordo, questo di levare le tende non ne ha propio intenzione.
Il risultato sarà che invece sarà gente che eviterà di postare, o che ci lascerà ...
Io con quello in giro ve lo dico mi è passata la voglia
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
mandrake ha scritto:Rufrus ha scritto:Avete la mia solidarietà ragazzi, l'unica cosa è ignorarlo tutti, e dico TUTTI, lui posta e lui si risponde, prima o poi toglierà le tende!
Non sono d'accordo, questo di levare le tende non ne ha propio intenzione.
Il risultato sarà che invece sarà gente che eviterà di postare, o che ci lascerà ...
Io con quello in giro ve lo dico mi è passata la voglia
Caro mandrake, dato che tu la metti su questo piano, mi sfogo anche io.
Hai pienamente ragione, solo che io non volevo essere la pecora nera della combricola, la cosa è diventata urtante anche per i miei gusti, come avrete notato sono già un paio di giorni che non ci scrivo nella sezione motociclismo, e non ne ho neanche la più pallida intenzione.
Io mi sono lamentato con alcuni di voi dello staff ed ho ricevuto altrettanti lamentele da parte vostra per il modo di fare dell'individuo, ma quest'ultimo è ancora qua, bannato e puntualmente reinscritto!
Dunque la mia conclusione è stata di ignorarlo e di ignorare la sezione suddetta, perchè di azzuffarmi durante il mio tempo libero proprio non ne ho!
A proposito mandrake, quando decidi di andare a Milano a trovarlo fammelo sapere che vengo volentieri con te!
- francescof
- Champion
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
sinceramente io di fare il guardiano ho poca voglia. è stato dimostrato più e più volte che se provocato anche scherzosamente l'utente in questione si scatena dando il peggio di sé. ho sempre chiesto, a lui per primo ma anche a tutti voi, di evitare frecciatine o battute fuori luogo con soggetti di per sé molto permalosi, ma il risultato è stato che anche quando biaggiomi inseriva post "neutri" veniva fuori il putiferio.
tutti i provvedimenti che dovevo/potevo prendere li ho presi e purtroppo non hanno funzionato per vari motivi. siamo tutti abbastanza grandi e abbandonare un'intera sezione per una sciocchezza mi sembra altrettanto una stupidata.
in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo, però gli argomenti che tratta restano sempre attinenti a quella categoria (compreso l'odio verso rossi e meda). se volete ignorarlo, ignoratelo anche se, a parer mio, la cosa più intelligente è quella di postare usando la testa ed evitando allo stesso tempo di accendere inutili micce![[:15]](./images/smilies/15.gif)
tutti i provvedimenti che dovevo/potevo prendere li ho presi e purtroppo non hanno funzionato per vari motivi. siamo tutti abbastanza grandi e abbandonare un'intera sezione per una sciocchezza mi sembra altrettanto una stupidata.
in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo, però gli argomenti che tratta restano sempre attinenti a quella categoria (compreso l'odio verso rossi e meda). se volete ignorarlo, ignoratelo anche se, a parer mio, la cosa più intelligente è quella di postare usando la testa ed evitando allo stesso tempo di accendere inutili micce
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
KaiserMEM ha scritto:sinceramente io di fare il guardiano ho poca voglia. è stato dimostrato più e più volte che se provocato anche scherzosamente l'utente in questione si scatena dando il peggio di sé. ho sempre chiesto, a lui per primo ma anche a tutti voi, di evitare frecciatine o battute fuori luogo con soggetti di per sé molto permalosi, ma il risultato è stato che anche quando biaggiomi inseriva post "neutri" veniva fuori il putiferio.
in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo, però gli argomenti che tratta restano sempre attinenti a quella categoria (compreso l'odio verso rossi e meda). se volete ignorarlo, ignoratelo anche se, a parer mio, la cosa più intelligente è quella di postare usando la testa ed evitando allo stesso tempo di accendere inutili micce
Amen
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- lupacchiotto
- Winner
Ragazzi, c'è l'ignore list. Se vi da fastidio quell'utente non dovete far altro che inserirlo nella vostra ignore list e come per magia i suoi post spariscono.
Non proprio del tutto, ma a meno che non siate colti da una irrefrenabile voglia di leggere quanto scrive, potete vivere felici e contenti. Sperando che uno di questi giorni faccia armi e bagagli e si sposti su altri lidi.
Se lo ignorate tutti più di un mese non regge
Speriamo![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Non proprio del tutto, ma a meno che non siate colti da una irrefrenabile voglia di leggere quanto scrive, potete vivere felici e contenti. Sperando che uno di questi giorni faccia armi e bagagli e si sposti su altri lidi.
Se lo ignorate tutti più di un mese non regge
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Speriamo
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo
- Contatta:
lupacchiotto ha scritto:Se lo ignorate tutti più di un mese non regge![]()
Speriamo
Eh si, speriamo!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- ottobre_rosso
- Famous Driver
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo...
si era detto di ignorarlo, ma vedo che la cosa, come quasi sempre avviene, ha funzionato solo per pochi gg. Ora si dice di metterlo nella ignore-list: ok, va' bene, ma comunque mettetevi nei panni di visitatori del forum non iscritti che visitano il forum stesso e che, magari, sarebbero intenzionati ad iscriversi: francamente non credo che un personaggio simile giovi all'immagine del forum. Come ho gia' detto a qualcuno in MP, io, che non sono certo un santerellino, rimango nauseato quando leggo un suo post che, per quanto possa trattare argomenti seri, utilizza sempre un linguaggio da 14enne sboccato. Ma se non interessa a nessuno l'impatto deleterio che il suo linguaggio ha sull'immagine del forum, allora e' un altro discorso.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale 
- MARTIN BRUNDLE
- Legend
- Contatta:
ottobre_rosso ha scritto:KaiserMEM ha scritto:in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo...
si era detto di ignorarlo, ma vedo che la cosa, come quasi sempre avviene, ha funzionato solo per pochi gg. Ora si dice di metterlo nella ignore-list: ok, va' bene, ma comunque mettetevi nei panni di visitatori del forum non iscritti che visitano il forum stesso e che, magari, sarebbero intenzionati ad iscriversi: francamente non credo che un personaggio simile giovi all'immagine del forum. Come ho gia' detto a qualcuno in MP, io, che non sono certo un santerellino, rimango nauseato quando leggo un suo post che, per quanto possa trattare argomenti seri, utilizza sempre un linguaggio da 14enne sboccato. Ma se non interessa a nessuno l'impatto deleterio che il suo linguaggio ha sull'immagine del forum, allora e' un altro discorso.
Mi ero ripromesso di lasciar perdere questo problema,non scrivendo quasi piu',anzi piu' sul forum per altri motivi.
Pero' vorrei dire la mia visto che ho frequentato molto il forum.
Tutto Kaiser non lo puo' fare,ma e' tanto complicato mettere dei moderatori per controllare la situazione ?
Quoto tutto quello detto da Ottobre Rosso,qui' non e' che lui deve levarsi dai piedi,sono i forumisti che si devono adeguare a lui,ma stiamo scherzando ?
Mi sembra che questo individuo faccia il suo comodo tranquillamente,misure drastiche ci sarebbero ma evidentemente va bene cosi' .............
Poi se in molti se ne vanno o non scrivono piu' ragazzi non lamentiamoci troppo ...........
Poi fate quello che volete e ritenete piu' oppurtuno ma l'idea di ignorarlo mi sembra naufragata come il titanic ......
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に
TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related
MARTIN BRUNDLE ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:KaiserMEM ha scritto:in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo...
Mi ero ripromesso di lasciar perdere questo problema,non scrivendo quasi piu',anzi piu' sul forum per altri motivi.
Pero' vorrei dire la mia visto che ho frequentato molto il forum.
Tutto Kaiser non lo puo' fare,ma e' tanto complicato mettere dei moderatori per controllare la situazione ?
Quoto tutto quello detto da Ottobre Rosso,qui' non e' che lui deve levarsi dai piedi,sono i forumisti che si devono adeguare a lui,ma stiamo scherzando ?
Mi sembra che questo individuo faccia il suo comodo tranquillamente,misure drastiche ci sarebbero ma evidentemente va bene cosi' .............
Poi se in molti se ne vanno o non scrivono piu' ragazzi non lamentiamoci troppo ...........
Poi fate quello che volete e ritenete piu' oppurtuno ma l'idea di ignorarlo mi sembra naufragata come il titanic ......
Visto che esprimete le mie stesse opinioni, non mi resta che quotare. Io non frequento quella sezione, e ultimamente lo faccio sempre meno, ma di certo allontana moltissimi utenti e potenziali tali dal forum quel tipo. Non mi è poi chiaro perchè per uno solo ci dobbiamo tutti adattare, e ripeto io non ci scrivo. Chi ci scrive però non penso sia molto felice di ciò.