![[:2]](./images/smilies/2.gif)
GT 4
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
GT 4
Vabbe' ricomincio io con l'ultimo post che mi interessava abbastanza: come detto entrando in arcade - time attack - ordine dei tempi (podio) e schiacciando start appare una finestrella arancione con dei codici: qualcuno sa a che servono? ![[:2]](./images/smilies/2.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Ciauz Ragassi
a qlc và di fare una sfida tutta condita con il "Nos"???
Allura sfida di Accellerazione a Las Figas...ehm Vegas
...
Modalità Gran Turismo
Auto: Lancia Delta S4
taroccata all'inverosimile
sfida sui 400 mt ......
per i tempi di riferimento siamo sotto gli 8 secondi
ps qlc consiglio
settare bene le sospensioni, e magari nn partite in 1.....
Ciauz
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
a qlc và di fare una sfida tutta condita con il "Nos"???
Allura sfida di Accellerazione a Las Figas...ehm Vegas
...
Modalità Gran Turismo
Auto: Lancia Delta S4
taroccata all'inverosimile
sfida sui 400 mt ......
per i tempi di riferimento siamo sotto gli 8 secondi
ps qlc consiglio
settare bene le sospensioni, e magari nn partite in 1.....
Ciauz
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
-
DarKomoGothic
- Reader RW

- Contatta:
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Mi sa che il GT4 non se lo caga piu' nessuno. Mandrake a che punto sei? Hai imparato a non prendere la paga dalle Punto, Lupo etc?
No, ultimamnte mi sono dato al WRC.
E' divertente un bel tot.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!

Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean
- mandrake
- Autista del Presidente

- Contatta:
xmax ha scritto:Ieri ho comprato la Hiunday rally.....va a busso.
Nel senso che fa Toc Toc mentre si muove l'auto?
MANDRAKE

Daniel Ocean

Daniel Ocean
pippo87 ha scritto:Oggi un mio amico me lo ha prestato...che macchina mi consigliate per iniziare??Io avevo pensato ad una civic Sri (da tappare) o una type-r più recente (che costa giusta 9900)...???
Io ho iniziato con una Impreza, usata chiaramente, direi di iniziare comunque con un turbo in quanto appena disponibili 2 spicci per iniziare a tamarrarle e disputare campionati piu' impegnativi (e remunerativi) sono quelle che offrono la miglior resa con la minor spesa. Senno' sbattiti un po' per cercare di conseguire tutti gli ori con le patenti cosa che ti sblocchera' qualche macchinetta agratis.

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Se tralasci la S e le Rally, gli altri sono veramente facili... e si vincono delle gran belle macchinette anche con i bronzi e gli argenti. Vale la pena provare per infilarsi nel garage qualche macchinozza... io ho iniziato così e non ho mai dovuto vendere una macchina per acquisire capitale!pippo87 ha scritto:Gli ori in tutte le patenti sono un miraggio, però adesso nel box ho una EVO III bianca...
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”