LMS 2009
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Re: LMS 2009
Ciao, Ringhio!
Ne avrete di divertimento! Soprattutto a fare lo slalom tra le GT!
Comunque in bocca al lupo! A rivederti (se possibile) di persona ed in televisione!
Avrai grandi occasioni, sappile sfruttare.
Intanto, quando potrai rendere pubblica la situazione del tuo nuovo team?
Ne avrete di divertimento! Soprattutto a fare lo slalom tra le GT!
Comunque in bocca al lupo! A rivederti (se possibile) di persona ed in televisione!
Avrai grandi occasioni, sappile sfruttare.
Intanto, quando potrai rendere pubblica la situazione del tuo nuovo team?

- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
ringhio noi tutti speriamo davvero di vederti tra i primi fin da subito e che sia una grande stagione per te... e poi ti aspettiamo a le mans ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux
l'endurance c'est le mans

-
- Rookie
- Contatta:
credo che saprete tutto entro i primi di febbraio...forse anche prima!!!
di sicuro c'è solo il telaio....lola b09/80....l'ultima coupe!!!per il motore dovete pazientare ancora qualche giorno :)
ah...le gomme....quello posso dirlo....saranno michelin!
di sicuro c'è solo il telaio....lola b09/80....l'ultima coupe!!!per il motore dovete pazientare ancora qualche giorno :)
Daje er gas!!
- Lemans2003
- Legend
- Contatta:
beh è un buon punto di partenza.... poi con un buon motore potrete fare grandi cose ![[:10]](./images/smilies/10.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
La légende s'écrit sous vos yeux

- lupacchiotto
- Winner
ringhioradical ha scritto:credo che saprete tutto entro i primi di febbraio...forse anche prima!!!
Ottimo pacchetto!!
Con un motore competitivo potreste fare davvero bene, anche se la concorrenza in P2 quest'anno sarà davvero d'altissimo livello.
-
- Rookie
- Contatta:
SI SI INFATTI!!!!cmq state certi che per il motore dovremmo essere al top!!!
Bisognerà vedere se i piloti sono capaci...specie uno di Pescara :P
Daje er gas!!
- lupacchiotto
- Winner
ringhioradical ha scritto:SI SI INFATTI!!!!cmq state certi che per il motore dovremmo essere al top!!!
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Avete già scelto chi condividerà con te il seggiolino della Lola?
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Quel pilota di Pescara se la caverà benissimo! Mi è capitato di vederlo in situazioni difficili (v. Le Mans ottobre) e se l'è cavata alla grande! Poi c'è sempre il tempo di imparare, ma ho notato che quel pilota di cui si parla impara veramente in fretta.
Non ho più saputo se anche Didaio, che aveva fatto il test insieme a quel pilota di Pescara è diventato della famiglia...
Non ho più saputo se anche Didaio, che aveva fatto il test insieme a quel pilota di Pescara è diventato della famiglia...

-
- Rookie
- Contatta:
troppo buono...!!!
anche per i miei compagni definitivi dovrai aspettare un pochino nonno!!
intanto nel week end sarò a colonia per una 24 ore di go kart con il team ksm...e ci sarà anche marco.....
è un bell'appuntamento a cui partecipano tanti piloti famosi, Sutil, Berndt Schneider, Dirk Muller...ecc...
anche per i miei compagni definitivi dovrai aspettare un pochino nonno!!
intanto nel week end sarò a colonia per una 24 ore di go kart con il team ksm...e ci sarà anche marco.....
è un bell'appuntamento a cui partecipano tanti piloti famosi, Sutil, Berndt Schneider, Dirk Muller...ecc...
Daje er gas!!
-
- Rookie
- Contatta:
eccomi di ritorno da colonia!
è stato un weekend divertente e rilassante...il risultato di squadra nn e stato il top perche tra i piloti della nostra squadra c'erano tanti amici della ksm...che pero di professione nn fanno il pilota.
Tuttavia sia io che marco di daio abbiamo girato sempre nei tempi dei primi e ci siamo divertiti parecchio!
L'atmosfera del team è buona e siamo tutti decisi a fare molto bene in questo 2009!!
In piu mi e piaciuto tanto il pubblico tedesco, veramente numeroso..e poi anche tanto informato su noi piloti al punto di presentarsi con numerose mie foto da farmi autografare!!a tratti pensavo fosse uno scherzo ;)
è stato un weekend divertente e rilassante...il risultato di squadra nn e stato il top perche tra i piloti della nostra squadra c'erano tanti amici della ksm...che pero di professione nn fanno il pilota.
Tuttavia sia io che marco di daio abbiamo girato sempre nei tempi dei primi e ci siamo divertiti parecchio!
L'atmosfera del team è buona e siamo tutti decisi a fare molto bene in questo 2009!!
In piu mi e piaciuto tanto il pubblico tedesco, veramente numeroso..e poi anche tanto informato su noi piloti al punto di presentarsi con numerose mie foto da farmi autografare!!a tratti pensavo fosse uno scherzo ;)
Daje er gas!!
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Nella entry list della LMS 2009 per KSM figurate sia tu che Marco Didaio. Sono contentissimo di vedervi insieme. Farete veramente una bella figura, visto che con le P2 ci sarà il fior fiore di squadre e piloti. Complimenti!

-
- Rookie
- Contatta:
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
ringhioradical ha scritto:dove hai visto la entry list?
Su PlanetLeMans, ecco il link: www.planetlemans.com/2009/01/19/the-le-mans-series-entry-list-so-far/
ne abbiamo anche discusso sotto "Endurance Unlimited"...

-
- Rookie
- Contatta:
grazie nonno, cmq il motore nn e cosi sicuro che sia il mazda...potrebbe esserlo ma solo per via del nuovo regolamento che penalizza tanto gli aspirati!!
ma la decisione verra presa nei prossimi giorni!!!
ma la decisione verra presa nei prossimi giorni!!!
Daje er gas!!
- nonnoSocrate
- Winner
- Contatta:
Nella LMP2 la lotta più accesa sarà tra gli equipaggi con piloti italiani, tu e Marco contro la RacingBox (chissà cosa potrà pensare Marco della sua passata stagione) e contro gli svizzeri di Speedy Sebah, bella lotta... Se poi ci saranno ancora (non è sicuro) delle Porsche Rs, le gare saranno allo spasimo!
Bene! Avrete di che fare esperienza...
Bene! Avrete di che fare esperienza...

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”