Saluto gli Admin e gli utenti del Forum!
Mi sono appena iscritto e richiedo agli Admin l'abilitazione così da potermi iscrivere agli special event in programma prossimamente.
Ringrazio e .... GAS a tutti!!
Marcello
ABILITAZIONE
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- ImpulsiveCRON
- Legend
- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: ABILITAZIONE
33mercs33 ha scritto:Saluto gli Admin e gli utenti del Forum!
Mi sono appena iscritto e richiedo agli Admin l'abilitazione così da potermi iscrivere agli special event in programma prossimamente.
Ringrazio e .... GAS a tutti!!
Marcello
benvenuto marcello. ti ho appena abilitato.
ci vediamo in pista
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Re: ABILITAZIONE
Grazie al Supremo per l'abilitazione ed agli altri per il benvenuto!
Ho appena scaricato il mod Endurance e provato a girarci un po', ma mi è comparso uno strano problema di sfarfallio dell'immagine.
Adesso reinstallo rfactor e vedo se il problema persiste.
GAS!!
Ho appena scaricato il mod Endurance e provato a girarci un po', ma mi è comparso uno strano problema di sfarfallio dell'immagine.
Adesso reinstallo rfactor e vedo se il problema persiste.
GAS!!
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”