[Tutorial] Invio reclami
Inviato: 13/08/2012 - 00:56
Come già anticipato, da settembre i reclami verranno gestiti direttamente dal sito, tramite un nuovo link visibile nella pagina di gestione delle iscrizioni. Si tratta del tasto INVIA RECLAMO posizionato di fianco all'ultimo evento disputato (relativo, ovviamente, ad un campionato).
APERTURA PAGINA:
Non appena cliccherete sul link INVIA RECLAMO (visibile nella pagina di Gestione Iscrizioni), vi si aprirà una schermata come questa:
Al suo interno è scritto tutto quello che serve, a cominciare dal termine per l'invio dei reclami, le informazioni obbligatorie per l'invio dei reclami ed un riepilogo dei reclami inviati per quello specifico evento.
A questo punto, selezionate il nome del pilota che intendete segnalare alla Direzione Gara, precisando il gruppo di appartenenza, la sessione in cui è avvenuto l'episodio che state per segnalare (qualifica o gara), il giro di riferimento ed il tempo preciso (nella forma mm:ss) come da esempio. Per concludere, aggiungete una breve descrizione dell'accaduto (max 300 caratteri) e premete su INVIA RECLAMO.
Se l'invio è andato a buon fine, in basso nella pagina troverete il reclamo che avete appena inserito:
In caso di errore o ripensamento, sarà possibile annullare il reclamo (sempre entro il limite delle 23:59 del giorno successivo) cliccando nella "x" che lo precede.
APERTURA PAGINA:
Non appena cliccherete sul link INVIA RECLAMO (visibile nella pagina di Gestione Iscrizioni), vi si aprirà una schermata come questa:
Al suo interno è scritto tutto quello che serve, a cominciare dal termine per l'invio dei reclami, le informazioni obbligatorie per l'invio dei reclami ed un riepilogo dei reclami inviati per quello specifico evento.
A questo punto, selezionate il nome del pilota che intendete segnalare alla Direzione Gara, precisando il gruppo di appartenenza, la sessione in cui è avvenuto l'episodio che state per segnalare (qualifica o gara), il giro di riferimento ed il tempo preciso (nella forma mm:ss) come da esempio. Per concludere, aggiungete una breve descrizione dell'accaduto (max 300 caratteri) e premete su INVIA RECLAMO.
Se l'invio è andato a buon fine, in basso nella pagina troverete il reclamo che avete appena inserito:
In caso di errore o ripensamento, sarà possibile annullare il reclamo (sempre entro il limite delle 23:59 del giorno successivo) cliccando nella "x" che lo precede.