Reduce da Varano(prova mod Predator's)

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda mago » 14/11/2011 - 19:10

Salve a tutti,mi chiamo Andrea.
Vorrei precisare che scrivo questo post non per fare il professorone,ma solo per condividere le mie impressioni dopo aver provato la mod e la reale Predator's.

Andiamo per ordine:
arrivo a Varano sabato 12 e nel box vedo una monoposto Predator's ma è diversa dalle solite,è allestita con triplo monitor e G27 e penso"ecco,è il box giusto"asd.
Dopo un po inizio a parlare con dei brutti ceffi che si aggirano,bestemmiano,smontano,rimontano pezzi dalla monoposto,e parla e parla,ci accorgiamo che grossomodo ci conoscevamo già,nel virtuale intendo :)
PS:Ciao Riccardo,ciao Michele,ciao Tomas :D

Ok,è ora di entrare nell'abitacolo e di provare la mod,qualche giro per capire come va e poi si inizia a tirare un po.
L'auto regala divertimento a palla appena si cerca di portarla al limite,ci delizia con controlli in uscita a gas spalancato con controsterzi da slogatura di polsi! [:1]
Scherzi a parte,la mod risulta molto ben fatta e curata,si vede che i ragazzi di SRW hanno ricercato tutto il possibile per ricreare sensazioni e comportamenti della vettura reale.
Certo,non si arriva a"simulare"al 100%,già il fatto di dire"simulare"ci porta un po lontani da quello che succede veramente,ma,avendo poi provato oggi per 25 minuti la piccolina reale in pista,vi posso dire che ho ritrovato molto di quello che ho provato al sim e le stesse cose sono state dette da alcuni piloti dopo essere scesi dal simulatore.
Parlando poi con Moretto,mi ha detto che forse,con questa mod,hanno raggiunto il limite di quello che può offrire rFactor,ma io non ci credo,forse qualcosina ancora si puo fare [:22]
Voto molto molto alto per questo progetto,siamo molto ma molto vicino al reale,diciamo un buon 90%.
Quindi complimenti a voi per tutto il lavoro svolto e attendiamo il rilascio ufficiale della mod,grazie anche alla Predator's per l'evento organizzato ed a Corrado Cusi,gran pilota e grandissima persona...tanta stima da parte mia!

Ora vi saluto,vi ho già rotto abbastanza con il post [:8] ,un saluto a tutti!
Ultima modifica di mago il 14/11/2011 - 20:48, modificato 1 volta in totale.
Andrea Magosso [:24]

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda ImpulsiveCRON » 14/11/2011 - 19:56

Bene bene, attendiamo quindi il rilascio. [:1]
Immagine
Immagine

mc0676

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda mc0676 » 14/11/2011 - 21:04

Ciao Andrea !
Grazie per la tua preziosa testimonianza che per tutto il modding team è veramente molto preziosa ! [:3]

Ma di un pò, era fresco in pista ? :D

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda mago » 14/11/2011 - 21:26

mc0676 ha scritto:Ciao Andrea !
Grazie per la tua preziosa testimonianza che per tutto il modding team è veramente molto preziosa ! [:3]

Ma di un pò, era fresco in pista ? :D


asd,no no,macchè fresco!
Il tempo è stato ottimo,il sole riscaldava il giusto e le gomme andavano in temperatura ottimale in poco tempo.
Grazie ancora a voi per l'ottimo lamovo,sono ansioso di vedere la mod in un champ online!
Ciao ciao,e a presto [:15]
Andrea Magosso [:24]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda KaiserMEM » 14/11/2011 - 21:40

mago ha scritto:
mc0676 ha scritto:Ciao Andrea !
Grazie per la tua preziosa testimonianza che per tutto il modding team è veramente molto preziosa ! [:3]

Ma di un pò, era fresco in pista ? :D


asd,no no,macchè fresco!
Il tempo è stato ottimo,il sole riscaldava il giusto e le gomme andavano in temperatura ottimale in poco tempo.
Grazie ancora a voi per l'ottimo lamovo,sono ansioso di vedere la mod in un champ online!
Ciao ciao,e a presto [:15]

intanto tieniti pronto per lo special event che annunceremo stanotte (o al massimo domani mattina) in programma mercoledì prossimo a racalmuto.... [:12]

ps. benvenuto e complimenti per il test a varano. mi è giunta voce che sei un pilota lento... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda Riccardo Moretto » 14/11/2011 - 23:44

Grande Andea!
Mi divertivo a vederti guidare il sim, facevi delle correzioni spettacolari [:15]

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda mago » 15/11/2011 - 00:36

KaiserMEM ha scritto:intanto tieniti pronto per lo special event che annunceremo stanotte (o al massimo domani mattina) in programma mercoledì prossimo a racalmuto.... [:12]

ps. benvenuto e complimenti per il test a varano. mi è giunta voce che sei un pilota lento... [:1]

Nooooo!!!!!!
Il mercoledì non posso! [:28]
Grazie per il benvenuto,ma mi sa che quello che ti hanno detto non è vero,cio'è è vero che non sono veloce,di solito sono ad 1 secondo e mezzo dai veloci,ma comunque mi diverto ecco [:1] [:24]
Andrea Magosso [:24]

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Reduce da Varano(prova mod Predator's)

Messaggioda mago » 15/11/2011 - 00:40

Riccardo Moretto ha scritto:Grande Andea!
Mi divertivo a vederti guidare il sim, facevi delle correzioni spettacolari [:15]

Ahahahaha,verso la fine mi divertivo troppo a spazzolare i cordoli e poi diciamo che la mod invita molto! [:24]
Andrea Magosso [:24]


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti