problema con iscrizione agli eventi e campionati
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- patterson83
- Driver

- Nome e cognome: Gianluca De Matteo
- Contatta:
problema con iscrizione agli eventi e campionati
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con iscrizione agli eventi e campionati, mi dice che il mio profilo e' incompleto in quanto non ho segnalato il mio nome e cognome. qualcuno sa come posso fare? grazie
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: problema con iscrizione agli eventi e campionati
patterson83 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, ho un problema con iscrizione agli eventi e campionati, mi dice che il mio profilo e' incompleto in quanto non ho segnalato il mio nome e cognome. qualcuno sa come posso fare? grazie
ti ho abilitato adesso. ora puoi iscriverti a tutti gli eventi che desideri.
![[:24] [:24]](./images/smilies/bye1.gif)
ciao, stesso problema io.
Domanda: sono affezionatissimo al mio nickname per gareggiare online... si può fare?![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Domanda: sono affezionatissimo al mio nickname per gareggiare online... si può fare?
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Slish ha scritto:ciao, stesso problema io.
Domanda: sono affezionatissimo al mio nickname per gareggiare online... si può fare?
No nei nostri server si deve usare solamente "Nome Cognome" rispettadando le iniziali maiiuscole e senza nick aggiuntivi (ITA ecc.ecc.)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- brando
- Famous Driver

- Nome e cognome: Francesco Pinto
Fabri però molti online per riservatezza usano dei nick con nome e cognome e credo vadano bene. Che ne sai se io uso il nome fittizio ed in realtà sono Rocco Siffredi (modestamente
).
L'importante credo sia usare lo stesso nick per il campionato e che non sia tipo figo 75, thunder 34 e cazzate del genere
).L'importante credo sia usare lo stesso nick per il campionato e che non sia tipo figo 75, thunder 34 e cazzate del genere
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
brando ha scritto:Fabri però molti online per riservatezza usano dei nick con nome e cognome e credo vadano bene. Che ne sai se io uso il nome fittizio ed in realtà sono Rocco Siffredi (modestamente).
L'importante credo sia usare lo stesso nick per il campionato e che non sia tipo figo 75, thunder 34 e cazzate del genere
Certo Franceso è giuto quello che dici, io per nick intendo un nomiglono non un nome e cognome (va bene anche se è finto)
, io alle prossime gare magari userò il nome "Guido La Vespa"
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
da noi corre già luka heineken con il nome "finto", però sappiamo che nella realtà si chiama "gianluca".
diciamo che a un pò tutti piace sapere con chi ci relazioniamo (sia nel lavoro che nel divertimento), però se qualcuno preferisce rimanere "anonimo" non possiamo certo puntargli la pistola alla testa
il tuo nome vero quale sarebbe? così, giusto per sapere
ps. cmq dovresti già riuscire a loggarti nel sito usando gli stessi dati del forum (username e password sono identiche). fammi sapere se hai ancora problemi![[:15]](./images/smilies/15.gif)
diciamo che a un pò tutti piace sapere con chi ci relazioniamo (sia nel lavoro che nel divertimento), però se qualcuno preferisce rimanere "anonimo" non possiamo certo puntargli la pistola alla testa
il tuo nome vero quale sarebbe? così, giusto per sapere
ps. cmq dovresti già riuscire a loggarti nel sito usando gli stessi dati del forum (username e password sono identiche). fammi sapere se hai ancora problemi
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Si beh, in realtà non uso il mio vero nome nemmeno per l'account facebook.
Ci tengo a mantenere un minimo di privacy sulla rete di questi tempi, però più che altro è semplicemente perchè sono rimasto affezionato a quando il nickname in rete ti identificava univocamente in una comunità.
Perchè tanto incontrarsi dal vivo è difficile.
Io son sempre stato nelle gare online Slish Gibson, e credo che lo vorrò sempre essere.
Per quello che riguarda la correttezza in pista possono spezzare una lancia (sulla schiena) due dei nuovi iscritti del team AcM Racing di cui anche io faccio parte: Massimo Morselli e Gigi Sardegno.
Grazie per l'abilitazione all'iscrizione degli eventi
Se volete sapere il mio vero nome non è alla fine questo grosso problema dirvelo.
Fatemi sapere![[:20]](./images/smilies/20.gif)
Ci tengo a mantenere un minimo di privacy sulla rete di questi tempi, però più che altro è semplicemente perchè sono rimasto affezionato a quando il nickname in rete ti identificava univocamente in una comunità.
Perchè tanto incontrarsi dal vivo è difficile.
Io son sempre stato nelle gare online Slish Gibson, e credo che lo vorrò sempre essere.
Per quello che riguarda la correttezza in pista possono spezzare una lancia (sulla schiena) due dei nuovi iscritti del team AcM Racing di cui anche io faccio parte: Massimo Morselli e Gigi Sardegno.
Grazie per l'abilitazione all'iscrizione degli eventi
Se volete sapere il mio vero nome non è alla fine questo grosso problema dirvelo.
Fatemi sapere
![[:20]](./images/smilies/20.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
va bene anche così, non ti preoccupare. ci si vede sul server ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Ok, grazie mille ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”