grafica a scatti

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mantonix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/02/2016 - 00:26
Nome e cognome: antonio ciambrone

grafica a scatti

Messaggioda mantonix » 14/02/2016 - 00:32

ragazzi ho un problema serio con RF2, in pratica :
se gioco con qualsiasi mod, la grafica pure settandola al minimo va a scatti, se faccio guidare l'auto con l'intelligenza artificiale, il problema scompare, ed il gioco va fluidissimo, come rimetto il controllo dell'auto, nisba.
premetto che ho letto diversi forum per risolvere il problema ma non ne vengo a capo, non riesco a guidare.
la mia configurazione è 6 gb ddr3 phenom II x4 e scheda video Ati r9 270x aiutooo

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: grafica a scatti

Messaggioda KaiserMEM » 14/02/2016 - 12:00

Non sempre utilizzare dettagli bassi porta ad una reale risoluzione del problema. Alcune mod, infatti, nascono per essere sfruttate al meglio con alcuni dettagli "minimi" (non per forza "bassi"). Accadeva spesso con rF1 e penso sia lo stesso anche con rF2.

Hai provato a diminuire il numero dei veicoli visibili? A quanto lo tieni? 10/12 auto dovrebbero già essere più che sufficienti.

Nell'immagine seguente trovi le impostazioni grafiche che utilizzo quando corro online. Ho una NVIDIA GeForce GTX 550 Ti ed in questo modo ho raggiunto la stabilità. Con alcune mod riesco a tenere anche dettagli superiori ma preferisco sempre non rischiare.

screen_rF2.jpg


Eventualmente prova a diminuire anche i dettagli giocatore/avversari [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: grafica a scatti

Messaggioda DonMazzi » 14/02/2016 - 18:06

Se hai per caso il GID installato, prova a levarlo...
Immagine
Immagine


Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti